lunedì 16 luglio 2012

Gesuiti e Nuovo Ordine Mondiale
(by Gianfry)
                                                  Data ultimo aggiornamento 30 maggio 2009

Nel materiale sui mondi astrali abbiamo evidenziato la gerarchia che governa il mondo. Ovviamente tutto il Creato � sempre governato da Dio-Padre la cui provvidenza � mirata alla meta cio� all�evoluzione delle Anime. Tutto ci� che accade nello spazio-tempo e, quindi, anche sulla Terra obbedisce ad un piano spirituale perfetto stabilito da Dio. Tutto ci� che noi consideriamo come MALE � funzionale all�evoluzione. Per arrivare al BENE occorre passare attraverso il male. Il Male che noi viviamo oggigiorno serve per risvegliare le coscienze degli Umani e indirizzarli verso il Bene.
Per raggiungere il suo scopo, Dio si serve degli Angeli per creare ci� che deve essere creato e dei Rettiliani neri per distruggere ci� che deve essere distrutto. Tra queste due categorie ci sono sul piano astrale i Maestri ascesi e i Rettiliani bianchi. Da questi ultimi dipendono direttamente i Rettiliani neri.
Sul paino fisico i Rettiliani neri si servono degli ILLUMINATI i quali, a loro volta, controllano una serie di organizzazioni tra cui: Massoneria, Societ� segrete, Poteri finanziari, Servizi segreti e Mafie.
Ma chi sono gli Illuminati e a chi fanno capo?


Gli Illuminati, sono i "potenti della Terra" ossia coloro che detengono il potere finanziario.Nonostante il nome �Illuminati� non sono spiritualmente superiori agli altri.
Tuttavia sul piano astrale gli Illuminati eseguono gli ordini dei Maestri Ascesi per il semplice motivo che non hanno scelta, poich� se non lo facessero sarebbe loro tolto dai Maestri Ascesi (con il supporto dei rettiliani) il potere materiale che hanno.
Se i Maestri Ascesi sono la mente, gli Illuminati possiamo considerarli come le braccia, gli esecutori dei piani dei Maestri Ascesi.

I Rettiliani sono entit� eteriche che hanno sempre governato e governano tuttora dai piani eterici le vicende umane impossessandosi degli esseri umani, che hanno un karma con essi, tramite dei riti satanici, di magia nera.
L'entit� attualmente pi� potente per atti di magia nera � Amon-Ra (o semplicemente Ra).

Ordine dei Gesuiti

Al vertice degli Illuminati c�� l�Ordine dei Gesuiti.
L�Ordine fu fondato da Ignazio di Loyola, nel 1540 per volere del Papa Paolo 3�, e pian piano si � diffuso in tutte le nazioni della terra.
L�ordine dei gesuiti non � un ordine religioso ma un ordine militare ed � retto con potere assoluto da un Generale dell�ordine chiamato anche il Papa nero, che risiede a Roma al quartier generale dei gesuiti in piazza del Ges�, non lontano dal Vaticano. Attualmente (2007) il Generale � Peter Hans Von Kolvenbach, olandese. Egli � attorniato da 29 Superiori gesuiti come General staff cosmopolita....




Si dice che  il Papa nero sia l�uomo pi� potente della terra. Egli governa tramite i suoi 83 luogotenenti ( a lui fedelissimi) sparsi in 83 province in cui � stato diviso il mondo.
Il papa nero controlla il vaticano e il papa bianco.
Nel corso dei secoli, l�ordine dei gesuiti ha posto sotto il suo controllo gli illuminati ed ha creato una serie di organizzazioni che controlla direttamente o indirettamente. Fra queste quelle pi� strettamente collegate sono i Cavalieri di Malta e i Cavalieri di Colombo con numerose succursali in tutto il mondo. I Cavalieri di Malta controllano le banche e quindi la moneta. I CAVALIERI DI MALTA SONO IL SERVIZIO SEGRETO DEL VATICANO E DEI GESUITI. HANNO STRETTI COLLEGAMENTI CON P2/GLADIO

Le persone che fanno parte dell�ordine dei gesuiti e di tutte le sue affiliazioni (Cavalieri di Malta, Cavalieri di Colombo, Illuminati, Massoneria, Poteri finanziari, Servizi Segreti, Mafie, ecc) sono per lo pi� impossessate, cio� controllate dai Rettiliani (in quanto persone di infimo livello di evoluzione, nonostante che si facciano chiamare illuminati) che dai piani eterici governano ancora i destini degli esseri umani.
Molte di queste entit� eteriche, per questioni karmiche, sono "ospiti" di corpi fisici di esseri umani.

Le altre organizzazioni controllate direttamente sono:
- I servizi segreti delle nazioni (CIA, FBI, KGB/FSB, MI5, MI6, SIS, Mossad, BND, DGSE, SISDE, SISMI, ecc). La CIA ed il KGB non sono mai stati nemici ai vertici. Tali due agenzie furono finanziate dalle banche internazionali del Vaticano e dalle corporations guidate dai Cavalieri di Malta e dalla Massoneria Shriner, sotto il controllo del Papa nero.
- Gli ebrei Sionisti che governano lo stato di Israele con il quale opera in combutta per fomentare guerre e terrorismo, nonch� per fare pressione sugli USA e su altre nazioni (compresa Italia).
- La massoneria in tutte le sue diramazioni. La Massoneria riunisce tutte le religioni in una. La massoneria islamica include anche Osama Bin Laden, reclutato dalla CIA nel 1986 che gli diede 3 mld di dollari per costituire i Mujaheddin che dovevano combattere i russi in Afganistan e costruire poi al Qaeda International Terrorist Network che include  HamasHezbollah, e Egyptian Islamic Jihad
- Le banche centrali e le grosse banche mondiali controllate direttamente dai Cavalieri di Malta e dai massoni. Molti banchieri inoltre sono ebrei.
- La mafia: Cosa Nostra, mafia siciliana, mafia calabrese, camorra, sacra corona, mafia cinese, mafia russa, Yacuza (mafia giapponese), ecc.
- l�ONU tramite il quale raggiungere il Nuovo Governo Mondiale.

Lo scopo principale dell�ordine dei gesuiti � quello di distruggere la Riforma Protestante e realizzare il Nuovo Ordine Mondiale, con il dominio assoluto del Papa sul mondo, controllato dai gesuiti. E questo comporta l�eliminazione di tutti gli esseri umani �infedeli� cio� che non accettano la religione cattolica (buddisti, musulmani, protestanti, calvinisti, battisti, ecc).
E� il progetto della controriforma del Concilio di Trento che i gesuiti portano avanti da sempre. Per questo si servono principalmente degli ebrei sionisti (Mossad) per fomentare guerre civili (tra sunniti e sciiti ad esempio). Ma i Sionisti non sanno che alla fine saranno loro il capro espiatorio per tutte le malefatte commesse.
L�attuale politica degli USA governata dalla combriccola dei neo-con � ispirata e controllata dai gesuiti. Infatti gran parte dei personaggi al governo USA sono massoni di grado elevato (33�) o appartengono ai cavalieri di Malta o di Colombo e molti sono anche ebrei Sionisti.
Cos� ora essi sono la causa principale dell�odio dei popoli verso l�America che porter� alla distruzione degli USA e come conseguenza alla distruzione di Israele.


Obiettivi principali dell�Ordine dei Gesuiti:
�          Prestare denaro (creato dal nulla) con interessi, tramite le banche centrali e le banche ordinarie
�          Servirsi degli Ebrei sionisti per fomentare guerre e terrorismo e per farne poi i capri espiatori delle nefandezze commesse
�          Sterminare leader eretici e principali oppositori (religioni ribelli al cattolicesimo)
�          Costruire leader fantocci quali Hitler, Mao, Stalin per estendere l�inquisizione
�          Organizzare stragi di indigeni infedeli
�          Istituire Societ� per competere con gli individui
�          Fondazione del Governo Centrale degli Stati Uniti 
�          Fondazione della Federal Reserve Bank degli Stati Uniti 
�          Fondare e controllare le �Societ� segrete�
�          Centralizzare il potere interno con il controllo dei servizi segreti delle nazioni
�          Costruire conflitti quali Guerra Fredda e Terrorismo
�          Creare eventi artificiali quali 9/11 per manipolare le popolazioni
�          Determinare il modo di pensare della gente attraverso il controllo dell�Istruzione, della Storia  e dei Media 
�          Mantenere un esercito coscritto attraverso la repressione economica e l�inquisizione
�          Orientare la tecnologia e la conoscenza, boicottare le invenzioni di Tesla e promuovere quelle di Einstein
�          Gestire la salute dei popoli.
Gli Illuminati sono in parte umani, in parte rettiliano-umani (cio� persone umane i cui corpi eterici sono stati o fortemente connessi ad entit� rettiliane o completamente mangiati da rettiliani; in questo secondo caso, il corpo eterico della persona � proprio rettiliano al 100%).
Gli Illuminati si sono autodefiniti tali. Non sono in alcun modo spiritualmente superiori agli altri. Molti umani fisici che sono etericamente parte degli Illuminati non sono assolutamente coscienti di cosa siano questi Illuminati e di come manipolino a livello eterico. Anche la stragrande maggioranza degli umano-rettiliani non sanno di essere tali.
Gli Illuminati sono una rete di societ� segrete composta da personaggi occulti di livello sociale molto elevato ultra ricchi che stanno al di sopra della legge. Molti di essi neppure figurano nelle classifiche degli uomini pi� ricchi del mondo: � un segreto. Appartengono a poche famiglie (dinastie) pi� ricche del mondo che lo governano dietro le quinte. Costituiscono la �nobilt� nera� Le loro linee di sangue risalgono a migliaia di anni addietro.
Il loro potere risiede nell�occulto e nella creazione del denaro dal nulla. Gli illuminati possiedono tutte le banche centrali ed internazionali, il business del petrolio, dell�industria e del commercio; sono infiltrati nella politica e controllano gran parte dei governi e dei mass media.

I POTERI FINANZIARI MONDIALI
Ecco i nomi delle 13 dinastie:
�          ASTOR, BUNDY, COLLINS, DUPONT, FREEMAN, KENNEDY, LI (cinese), ONASSIS, ROCKEFELLER, ROTHSCHILD, RUSSELL, VAN DUYN, MEROVINGI (famiglie reali europee).A queste sono interconnesse altre famiglie: ReynoldsDisneyKruppMcDonald
�          A queste sono inoltre legati altri nomi quali: Warburg, Lehman Brothers, Lazard Brothers, Kǜhn Loeb, Goldman Sachs, Israel Moses Seif, Paterson, Morgan, Hammer, Goldsmith, Ford, ecc.

I BRACCI OPERATIVI DEGLI ILLUMINATI
�          Il Gruppo dei trenta (in cui figura il nome di Tommaso Padoa-Schioppa, ministro del Tesoro, imposto dalla Goldman Sachs ed accettato supinamente dal governo Prodi per fare gli interessi dei banchieri) che oggi ha il maggior potere sul pianeta, la Trilateral Commission, il Council on Foreign Relations (CFR), il Bilderberg Group, il BIS (Banca per i Regolamenti Internazionali) con sede a Basilea, il Club de Paris, il Fondo Monetario Internazionale (FMI), la Banca Mondiale (BM), l'Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO), la Camera di Commercio Internazionale (CCI), l'Institute of International Finance, il Forum di Davos; e, ancora, il Comitato di Bali, per la supervisione bancaria; l'IOSCO (International Organisation of Securities Commissions), per la supervisione delle Borse e dei mercati di capitali; l'ISMA (International Securities Market Association); l'IAIS (International Association of Insurance Supervisors), per la vigilanza sulle compagnie di assicurazione; e l'ISO (International Standard Organisation), e tante altre.

Al potere ormai finito dei governi degli Stati-Nazioni si � sostituito un nuovo potere, planetario, globale, che sfugge totalmente al controllo della democrazia, all'oscuro dei cittadini che ancora continuano ad eleggere le istituzioni.

Il pianeta � diretto oggi da questa costellazione di organizzazioni inseriti all'interno di una struttura piramidale, al cui vertice risiede la mente, l' "occhio" del governo globale che usa organi esecutivi e politici. Le forse esecutive e direttive si ripartiscono in differenti sfere di potere, quale quello economico-finanziario, il potere militare e quello scientifico, la sfera del potere economico e finanziario, mentre le sette e le religioni agiscono come cellule direttamente collegate all'apparato esecutivo.

In particolare, il potere politico del sistema � esercitato da una rete di influenza, costituita da organizzazioni legate e strettamente complementari tra di loro, e la loro coesione � assicurata proprio dall' appartenenza simultanea di certe personalit� a molte di loro, e allo stesso comitato  esecutivo, fermo restando che tutte hanno tra i loro soci fondatori membri degli Illuminati.

Il governo mondiale ha creato delle armi invisibili, che possono:
- distruggere delle opportunit�
- controllare l'ambiente naturale economico
- controllare la disponibilit� delle materie prime
- controllare il capitale
- controllare i tassi bancari
- controllare l'inflazione della moneta
- controllare il possesso delle propriet�
- controllare la capacit� industriale
- controllare la fabbricazione
- controllare la disponibilit� dei beni di consumo
- controllare i prezzi
- controllare i servizi, la forza di lavoro, ecc.
- controllare i pagamenti ai funzionari del governo
- controllare le funzioni giuridiche
- controllare gli schedari di dati personali
- controllare la pubblicit�
- controllare il contatto coi media
- controllare il materiale trasmesso mediante il ricevimento TV
- deviare l'attenzione dai problemi reali
- incoraggiare le emozioni
- creare il disordine, il caos, e l'alienazione mentale
- controllare l'elaborazione di formulari di tasse pi� dettagliate
- controllare lo smistamento delle notizie
- sviluppare le analisi e i profili psicologici sugli individui
- controllare i fattori sociologici
- controllare le possibilit� di ricchezza
- fare del debole una preda
- neutralizzare le forze
- trattenere la ricchezza e la sostanza

PRIVATIZZAZIONI
aquisition finance: la finanza per acquistare aziende. Come funziona? Un imprenditore, che pu� anche non disporre di tutto il capitale dell�azienda che vuole comprarsi, si rivolge a banche, normalmente grandi banche d�affari estere come nel caso Telecom, che gli forniscono i capitali per comprare una societ�. Presenta un progetto industriale, cio� un progetto in cui lui dice �io voglio comprarmi la Telecom, voi mi prestate i soldi, quando ho comprato la Telecom i soldi ve li restituisce la Telecom: questo � lo schema dell�operazione. In cui ovvia-mente l�acquisizione, in questo caso una privatizzazione, non crea capitale nuovo per un�azienda importante come quella della telefonia italiana, ma anzi l�azienda importante verr� indebitata per restituire i soldi di chi l�ha comprata. Ȓ un siste-ma per cui tra due soggetti � chi vende e chi compra � si scam-biano i ruoli: alla fine paga chi � comprato, e questo � successo con tutte le privatizzazioni italiane. Chi ha guadagnato dalle privatizzazioni italiane sono le grandi banche d�affari straniere (es:GOLDMAN & SACHS). Facevano daadvisor al Ministero del Tesoro quando si trattava di vendere e da finanziatori agli imprenditori quando si trattava di comprare. Come dire, se si gioca dalle due parti del tavolo � difficile perdere. "


LA RECENTE CRISI DELLE BORSE
Tutte le crisi sono manovrate dagli �Illuminati�. Fa parte del ciclo�
La crisi recente (2007-2008) � una conseguenza dei tassi bassi che avevano fatto e che poi hanno alzato mettendo in crisi quelli che hanno acceso mutui (subprime)
Lo scopo � quello di rendere i ricchi sempre pi� ricchi ed i poveri sempre pi� poveri (vedi credito al consumo)...eliminando quindi la middle class, la borghesia, che � quella che potrebbe cambiare il sistema
I poveri non fanno niente perch� troppo ignoranti di come funziona il sistema, facilmente manovrabili, e lavorano troppo per avere le energie di fare altre cose

LE  ISOLE  CAYMAN  E GLI  �HEDGE  FUNDS�
Il �Glossary of the Global Financial Casino� dell'Executive Intelligence Review (EIR) pubblicato il 27 Maggio 2005, definisce un hedge fund come �una forma di fondo comune di investimento utilizzata da individui e istituzioni facoltosi per impegnarsi in attivit� speculative aggressiveproibite ai normali fondi comuni di investimento.
Gli hedge funds sono limitati per legge ad un numero massimo di 100 investitori per fund, e si presume che tali investitori siano abbastanza bene informati per capire i rischi.
Molti hedge funds hanno un ammontare minimo di investimento richiesto estremamente alto, che va dai 250 mila dollari a ben oltre il milione di dollari�.
E dove si trovano quegli hedge funds? 8.282 su un totale di 9.800 hedge funds operanti in tutto il mondo alla fine del terzo trimestre del 2006, sono stati registrati nelle Isole Cayman, una colonia britannica governata come una dittatura da un Royal Governor [Governatore Reale, ndt] nominato dalla regina Elisabetta II, con una popolazione locale di 57.000 persone.
La Cayman Islands Monetary Authority (CIMA) [Autorit� Monetaria delle Isole Cayman, ndt] serve ufficialmente a �regolare� gli edge funds, mentre invece mette in atto un racket di protezione per il loro commercio di derivati e di esenzione fiscale. La CIMA concede ad ogni hedge fund, alla registrazione, una esenzione di 100 anni da qualunque tassa; protegge l'attivit� dei funds dietro un muro di segretezza ufficiale;  impedisce ad altre nazioni di regolare i funds insistendo sulla prima ed ultima autorit� nell'area.

E il resto degli hedge funds mondiali, non registrati nelle Isole Cayman, sono registrati in altre colonie britanniche, come le Bahamas, le Bermuda, le Isole Vergini britanniche e l'isola di Man.

Gli hedge funds sono lo strumento che usa l'Oligarchia Finanziaria Globale per sottomettere le nazioni  sfuggendo a qualunque controllo



I BRACCI OPERATIVI DEGLI ILLUMINATI
Con i loro mezzi finanziari gli illuminati possiedono e controllano tutti i principali mass media(8): giornali, tv, radio di cui orientano le informazioni a loro esclusivo interesse. L�unica fonte di informazioni che ancora non sono riusciti a controllare � la rete internet.
I
n Italia (come pure in tutti i paesi occidentali) tramite la Banca d� Italia (BdI) controllano anche la magistratura (6). Infatti la BdI gestisce la Tesoreria Provinciale che provvede a pagare gli stipendi anche dei giudici. C�� un tacito accordo tra Banche e Magistratura per difendere reciprocamente i propri privilegi. Infatti sono organizzazioni non elettive, ma autoreferenziali, al di fuori di ogni controllo pubblico.

I poteri forti si servono all�occorrenza delle mafie (4) e dei servizi segreti cui demandano le attivit� sporche: assassini, commercio della droga (18), estorsioni (pizzo) verso i commercianti e le piccole-medie imprese (12), rapine, omicidi di persone scomode (11), usura nei confronti dei cittadini indifesi (10).
Per trasmettere gli ordini alle mafie, spesso i poteri forti si servono dei politici corrotti/collusi (20) che hanno rapporti diretti o indiretti con le mafie.

Per garantirsi dalla giustizia penale, fanno approvare tramite lobbies politiche in parlamento(7) leggi che li proteggano (in caso di processi contro di essi) (vedi ultima sentenza della Cassazione che ha annullato la sentenza del giudice di pace di Lecce) e che garantiscano il pagamento del �pizzo� (tasse ed imposte) che viene riscosso dallo Stato (5) ridotto a semplice esattore del �pizzo� (17).

Controllano, tramite i loro affiliatile banche ordinarie (3) che sono poi le proprietarie (azioniste) delle Banche Centrali (vedi BdI). Per cui il controllore ed il controllato sono le stesse figure. Inoltre le banche ordinarie sono proprietarie delle pi� importanti imprese a livello multinazionale (16) che perci� hanno a disposizione mezzi illimitati per sbaragliare la concorrenza delle piccole imprese (globalizzazione).

Possiedono (i poteri forti) tutte le pi� grosse imprese che fabbricano armi (21) con le quali organizzano guerre ed attacchi terroristici (22), spesso in combutta con gli Stati (5). Numerosi sono infatti i terrorismi di Stato.
Il commercio delle armi, della droga, delle fonti di energia, dei rifiuti e dell�acqua, sono oggi i pi� grossi affari mondiali, che sono sotto il totale controllo dei poteri forti.
Tramite le banche e le multinazionali, da esse possedute, i poteri forti si comprano a prezzi vantaggiosi i beni e servizi pubblici grazie alle leggi a loro favorevoli sulle privatizzazioni (15) promulgate grazie alle loro lobbies parlamentari ed ai politici a libro paga.

Per mezzo dei mass-media (8), dei politici (7) e dei partiti (9) da essi controllati e finanziati, creano la fabbrica del consenso e della disinformazione (19) con la quale orientano le scelte della massa dei cittadini i quali alla fine sono gli unici, specialmente il ceto medio, ad essere spennati come polli (cornuti e mazziati).
Infatti la massa dei cittadini che �dorme� � quella che: paga le tasse ed imposte fino all�ultima lira; compra la droga per evadere; che vota i partiti di dx, sx e centro (tutti al servizio dei poteri forti) che eleggono i parlamentari che faranno leggi solo a favore dei poteri forti e dei loro accoliti. Si direbbe che la massa dei cittadini � masochista, che gli piace essere presa in giro e schiavizzata. Finch� la massa non si risveglia non c�� speranza per un cambiamento radicale. E� pigra, non vuol pensare con la sua testa; preferisce ingoiare il cibo �avvelenato� preconfezionato dai poteri forti. Se solo si risvegliasse e prendesse coscienza potrebbe cambiare subito la realt�.

In conclusione, i cittadini (il ceto medio � media borghesia) sono gli unici che da questo intreccio hanno tutto da perdere:

�          vengono tartassati dallo Stato (fisco) per pagare il debito pubblico
�          vengono sottoposti (commercianti e piccole e medie imprese) ad estorsioni di tutti i tipi da parte delle mafie
�          sono quelli che comprano ed usano la droga che li rende dipendenti dagli spacciatori controllati dalle mafie
�          finiscono spesso nelle grinfie degli usurai (strozzini) affiliati ai poteri forti
�          quando non sottostanno alle imposizioni mafiose, sono sottoposti a violenze ed uccisioni da parte della manovalanza criminale assoldata dalle mafie

CONCLUSIONI
E ORA DI SVEGLIARSI !!!
CHE POSSIAMO FARE???

In ordine prioritario:

1) PRENDERE COSCIENZA CHE FINORA  I FILI DELLA STORIA UMANA SONO STATI TIRATI DAI  RETTILIANI PER COMPLETARE IL KARMA UMANO, SERVENDOSI DEGLI ILLUMINATI.  ILCOMPITO DEI RETTILIANI (CHE OBBEDISCONO AGLI ANGELI) E' QUELLO DI DISTRUGGERE IL MALE CHE HANNO CREATO GLI ESSERI UMANI, MENTRE GLI ANGELI HANNO IL COMPITO DIAIUTARE A COSTRUIRE IL NUOVO REGNO DI DIO SULLA TERRA, SULLE MACERIE DEL VECCHIO MONDO. ENTRAMBI (RETTILIANI ED ANGELI) OBBEDISCONO AL PIANO DIVINO. TALE PRESA DI COSCIENZA (FRUTTO DI UN�EVOLUZIONE SPIRITUALE) STA IMPRIMENDO UN PROGRESSIVO E PROFONDO CAMBIAMENTO  DELLA REALTA'.

2) PRENDERE COSCIENZA DELLA QUESTIONE MONETARIA

3) PRENDERE COSCIENZA DELLA DISPONIBILITA� DELLA FREE ENERGY E DEI SISTEMI GIA� OGGI DISPONIBILI PER PRODURLA. LO SCOPO E� QUELLO DI AVERE ENERGIA ELETTRICA GRATUITA E DI METTER FINE ALL�INQUINAMENTO DELL�AMBIENTE.

4) Implementare un circuito nazionale di Monete Locali (ML), quale ad esempio lo SCEC, allo scopo di risollevare le economie locali ed impedire la fuga di capitali all�esterno.

5) MANDARE AL POTERE QUEI MOVIMENTI CHE HANNO SMASCHERATO I POTERI OCCULTI, COMBATTUTO IL MALCOSTUME E LA TRUFFA MONETARIA E CHE HANNO UN PROGRAMMA CHIARO E REALIZZABILE, IN GRADO DI CAMBIARE RADICALMENTE L�ATTUALE SISTEMA DI GESTIONE DELLA MONETA E DELL�ECONOMIA.

6) RIPRENDERCI LA PROPRIETA� DELLA NOSTRA MONETA (EMESSA DALLO STATO) PER LIBERARCI DALLA SCHIAVITU� DEL DEBITO

7) MANDARE A CASA E SOTTO PROCESSO TUTTI QUEI POLITICI (COLLUSI E CORROTTI) CHE CI HANNO INGANNATO E BEFFATO SULLA MONETA-DEBITO, SULLE TASSE E SULLE FALSE RIFORME.

8) PROMUOVERE CAUSE PENALI CONTRO I DIRIGENTI DI BANKITALIA E DELLE BANCHE ORDINARIE PER FARCI RESTITUIRE IL MALTOLTO EQUIVALENTE AL DEBITO PUBBLICO E PRIVATO.

9) MANDARE SOTTO PROCESSO TUTTI I MAGISTRATI CHE SAPEVANO E NON HANNO FATTO NULLA, TUTTI I BANCHIERI CHE CI HANNO TRUFFATO E SCHIAVIZZATO.

10) LICENZIARE E PROCESSARE TUTTI QUELLI CHE HANNO CONTROLLATO I MASS-MEDIAFACENDO IL GIOCO DEI POTERI FORTI OSCURANDO LA VERITA�

Nessun commento:

Posta un commento