martedì 26 marzo 2013


APPUNTI SULLA TRASMISSIONE DI SHALDAN NIDLE.

img1358111582
Potremmo leggere un sacco di cose in questo, ma forse è solo un ciclo di più che ha fatto il suo corso e un segno che nuovi Inizi molto interessanti sono dietro le quinte. Se Tolec ha completato il suo contratto per risvegliare e informare noi, io lo vedo come una buona cosa, una pietra miliare che informa che siamo passati a un’altra tappa del nostro viaggio, verso la libertà e l’Ascensione!



Perché sono così ottimista? Gran parte ha a che fare col webinar di Sheldan Nidle che si è appena concluso oggi sul tema degli Agarthiani. Credetemi, non era solo una carrellata di notizie sugli Agarthiani erano notizie incredibilmente emozionanti circa il nostro futuro molto vicino! Sono quasi senza parole, ma so che la mia vibrazione è miglia sopra a dove si trovava prima del webinar.

Sono stato infuso con una nuova vitalità e anticipazione a seguito di ciò che ho imparato oggi. Credo che queste informazioni si siano fatte avanti per un buon motivo e sono disposto a scommetterlo.
(…)

Quello che posso dire è che gli annunci avviseranno le persone di tutto il mondo (tra le altre cose) che il primo contatto è in arrivo. Sheldan dice che le nostre famiglie Galattiche fanno letture quotidiane sulla disponibilità intellettuale/emotiva/spirituale dei terrestri a livello globale e la decisione in merito a quando saremo collettivamente pronti dipenderà da quegli esami.

Dopo gli annunci, potrà passare meno di un mese prima degli sbarchi in massa. Essi sono fondamentali per la nostra ascensione. I nostri maestri ascesi e tutori sono sempre più desiderosi di andare avanti con il nostro risveglio alla piena consapevolezza.

Dopo il primo contatto, quando ci incontreremo con i nostri mentori che ci aiuteranno ad assimilare la nostra nuova realtà, potrebbero volerci fino a 14 mesi o giù di lì, si stima, perché la maggior parte dell’umanità venga a conoscenza con la verità della nostra esistenza e del nostro destino; perché vengano divulgate tutte le bugie che sono state dette in merito a tutti gli aspetti della nostra vita e della nostra storia.

Quando saremo pronti, il nostro mentore personale (che potrà essere Agartha, sulle Pleiadi, Sirio, Lyra, Andromeda, antares, o una qualsiasi delle nazioni stellari che hanno seminato questo pianeta, ci guiderà e farà in modo che potremo ascendere in un processo di tre giorni. Le ragioni per questo sono affascinanti e Sheldan ha confermato che, poiché del nostro DNA/RNA è stato invischiato con gli Atlantidei negativi e gli Annunaki, non possiamo subire un processo organico di ascensione. Abbiamo bisogno del aiuto delle nostre famiglie delle stelle.

Va tutto bene. Ognuno di noi può essere certo che sarà accelerato nel suo cammino verso la piena consapevolezza e la beatitudine e si porterà a termine con l’aiuto delle nostre famiglie stella. Immaginate! Siamo fatti della materia delle 50 nazioni stellari che hanno creato Lemuria nel 900,000 AC!

E ‘quasi tempo che noi torniamo alla nostra vera essenza e alla Sorgente.

Se vuoi prendere in Sheldan la sorprendente 1,5 webinar ore e il periodo seguente domanda, puoi registrarti qui. Penso che guardare la tua vita completamente diverso dopo. Sono così pronto!

Nessun commento:

Posta un commento