giovedì 16 gennaio 2014

Aggiornamento di Benjamin Fulford 13 Gennaio 2014 – estratto



Negli Stati Uniti, nel frattempo, la compagnia di azione sionista conosciuta come il Senato degli Stati Uniti e` ancora disperatamente aggrappato al suo vecchio copione e cerca di votare per nuove mosse contro l’Iran, anche se un accordo per porre fine alla “crisi nucleare iraniano,” sarà firmato il 20 gennaio. Le persone che continuano a chiedere perché l’esercito non si è mosso ad arrestare tutti questi traditori potranno almeno essere confortati con la certezza che nessun grande gruppo armato sta più obbedendo ai sionisti. Le puttane al Senato e Congresso possono urlare quanto vogliono, non porterà a nulla.
I sionisti sono ora isolati e vengono sistematicamente rimossi in molti paesi in un processo che dovrebbe portare alla fine ad arresti pubblici di alti dirigenti governativi sionisti e giornate di verità televisiva su tutte le reti principali di notizie dal mondo, secondo molteplici fonti.
A tal fine, la White Dragon Society è stata contattata la scorsa settimana da ufficiali militari in una base sotterranea in Virginia dicendo che erano pronti a muoversi su Washington DC con un breve preavviso. La Japan Society, un gruppo della cabala che supervisiona l’adeguamento del Giappone agli Stati Uniti, ha anche inviato una persona ad incontrare chi scrive che ha confermato che la gente a Washington DC e` consapevole che le basi sotterranee sono state riprese e che tutti i politici erano molto spaventati per il loro futuro.

Fonte: www.benjaminfulford.net
http://ununiverso.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento