venerdì 5 ottobre 2012


Planet X: è un annuncio pubblico da parte del Presidente Obama imminente?

Have the world’s heads of state been told of presence of Planet X in solar system? Without a doubt. Pictures of Planet X and debris tail by Alberto

Gli esperti sono stupiti e sgomenti di come distratta presidente Obama sembrava essere nel corso del recente dibattito. Alcuni dicono che il Presidente "non aveva l'energia e la freschezza stilisticamente sostanzialmente."
Che succede con questo? Forse ha a che fare con un annuncio pubblico in attesa.
Fare il mondo capi di stato a conoscenza della presenza di Pianeta X nel sistema solare? Sì.
Visualizza presentazione: Planet X: è un annuncio pubblico da parte del Presidente Obama imminente?
Sono stati avvertiti di un bando pubblico in attesa del Pianeta X? Senza dubbio.
Perché altrimenti leader mondiali tante bruscamente annullare out-of-riunioni con i paesi nello stesso periodo la scorsa settimana? Coincidenza? Potrebbe una proclamazione possibile del pubblico circa l'esistenza di Pianeta X essere stata la ragione? Che cosa ha in modo nervoso per pernottare?
E, per quanto riguarda il resto di noi? E 'un annuncio pubblico del Pianeta X nelle carte? Speriamo bene.
Secondo Nancy Lieder di ZetaTalk, un pre-registrata annuncio su Pianeta X era pronto per andare in presto Sabato o Domenica mattina per gli ultimi tre week-end. Dà i tempi seguenti:


World leaders cancel trips and meetings. Why?

Video: Perché così tante cancellazioni dei capi di Stato durante il periodo 24-30 Settembre?
  • Il tentativo è stato primo fine settimana 15-16 settembre, 2012. Tuttavia, a causa di disordini che si registrano ambasciata dei Paesi Bassi a Sydney, in Australia, è stato rinviato.
  • Il tentativo secondo fine settimana di settembre 22-23, 2012 coinvolto risolvere i problemi di temporizzazione dei capi di Stato e di ri-registrazione di pre-registrata annuncio finché non fu troppo tardi per farlo funzionare.
  • Il tentativo terzo fine settimana era in programma per settembre 29-30, Il tempo che coincide con un annuncio inatteso grandi banche di essere violato e account online di essere inaccessibile.
Sabato scorso, durante vari tentativi per ottenere il messaggio, l'annuncio è stata interrotta all'ultimo minuto a causa della mancanza di coordinamento tra le principali reti e del sistema di allarme di emergenza (EAS), che doveva essere utilizzato per ottenere il messaggio.
Alle 4:30 ora centrale, quando la EAS è stato programmato per la trasmissione, diverse persone che guardano la CNN tramite reti diverse sentito un segnale acustico. Alle 05:10, ora dell'Europa centrale, il tempo che la CNN avrebbe dovuto riprodurre il nastro, Wolf Blitzer della CNN ha dichiarato: "Sicuramente è un sacco di cose", e poi inspiegabilmente si fermò, e non disse nulla per un momento.
Perché così tante cancellazioni dei capi di Stato durante il periodo 24-30 Settembre?
  • Il presidente Obama - Nessun appuntamento quotate in programma Casa Bianca(guarda il video) ; diversi dibattiti finti con Kerry sono stati cancellati e un incontro con Morsi islamista egiziano e un incontro in programma municipio sono stati cancellati.
  • Il presidente russo Putin ha cancellato la sua visita a Islamabad un vertice - in realtà, l'intera sommità è stata annullata. Putin brusca all'ultimo minuto cancellazione della sua visita in programma arruffò Pakistan piume. Questa sarebbe stata la prima visita in Pakistan da un capo sovietico o di stato russo. La confusione circonda la cancellazione.
  • Una Cina-Giappone celebrazione, che segna 40 anni di ripresa delle relazioni diplomatiche con il Giappone, è stata annullata, con la prenotazione di più di 52.000 posti a sedere annullati sul Giappone-Cina voli.
  • Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha cancellato una visita prevista a New York per l'Assemblea generale delle Nazioni Unite.
  • Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha cancellato una visita in Tunisia. Il portavoce della Merkel Steffen Seibert ha detto che la visita è stata annullata di comune accordo con il governo della Tunisia, ma ha rifiutato di dare una ragione.
  • Kenya vice primo ministro Mudavadi cancellato un incontro a Washington, DC.
  • Una riunione programmata di eminenti ebrei americani con il Presidente palestinese Mahmoud Abbas è stato annullato.
Era una notizia il Sabato di "Internet" attacchi informatici contro tali grandi banche come Bank of America, US Bank, e Wells Fargo, la disinformazione intenzionale? Sono state le banche notificata una possibile "assalto alle banche", in modo che potessero essere ben posizionato con soldi in più a portata di mano? Ci sono state segnalazioni di incontri con "scrutatori nervoso" a Sabato, quando prelevare denaro contante presso lo sportello bancario.
Ci sarà un altro tentativo di questo fine settimana a un annuncio pubblico della presenza dei Planet X si avvicina? Speriamo bene.
Un interessante a parte: Che succede con i tunnel misteriosi stati scavati sotto la Casa Bianca?
NOTA: Ora che i capi di Stato sono stati informati circa l'annuncio previsto, sembra che la preparazione per una situazione di emergenza e di momenti difficili possono venire più allo scoperto. 
A Puerto Rico, un volantino è stato distribuito da parte del governo annunciando un seminario gratuito il 6 ottobre su come salvare il cibo in modo che possa durare fino a cinque anni, come preparare una toilette portatile, come filtrare l'acqua, e altro ancora.
Inoltre, il governo ha consigliato chiese di diffondere informazioni che afferma che "un grande terremoto è alle porte e la gente ha bisogno di prepararsi. 
" Una prova di emergenza terremoto avviso è in programma per il 18 ottobre 2012.
La circolare si legge in grassetto, "Tempi duri stanno arrivando. Tenetevi pronti. "
Segnalato da l'autore:
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.com&sl=en&twu=1&u=http://www.examiner.com/article/planet-x-is-a-public-announcement-from-president-obama-imminent&usg=ALkJrhjWOJdr3Fe7ZOrCERia-A4PXfLDNQ

Nessun commento:

Posta un commento