martedì 19 agosto 2014

Cobra Messaggio 8-17-14 ... "Lettera aperta a tutti i gruppi di meditazione sul Pianeta"

portal2012_logo_vertical77   
 
È giunto il tempo per noi sulla superficie del pianeta per raggiungere un nuovo livello di unità e la cooperazione, a prescindere dalle nostre differenze personali, per aiutare il pianeta nella sua trasformazione. Pertanto le forze di luce lanciano un appello a tutti i gruppi di meditazione sul pianeta per unirsi e creare un potente campo di energia positiva.
 
portal2012_140817_group_meditation 
L'idea è di avere una meditazione in tutto il mondo una volta a settimana nello stesso momento, in cui tutti i gruppi e gli individui possono fare la loro propria meditazione a modo loro. Se siamo tutti meditando nello stesso momento, un potente campo di risonanza coerente è creato che può davvero iniziare a trasformare la nostra realtà collettiva. Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, così ognuno di voi che parteciperanno a questa meditazione può effettivamente aiutare a trasformare vite umane in tutto il mondo:
 
http://www.mum.edu/m_effect/dc_md.html http://www.minute4peace.org/thescience.html http://www.spiritscienceandmetaphysics.com/proof-che-gruppo-meditazione-can-change-the-world/
 
Ci sono state molte iniziative di meditazione ultimamente:
 
http://www.minute4peace.org/ http://globalmeditation.chopra.com/ http://johnsmallman2.wordpress.com/2014/08/14/a-peace-meditation-invitation-for-friday-august-15th-2014/

 
Immaginate la potenza di tutte quelle iniziative di meditazione combinate insieme, regolarmente, una volta alla settimana!
L'unica cosa che dobbiamo fare è impostare il momento giusto e iniziare a invitare gruppi di meditazione di aderire all'iniziativa!
È possibile iniziare a inviare questo a tutti i gruppi di meditazione che conoscete!
Vorrei suggerire Sabato o Domenica intorno 08:00 GMT per la tempistica, in quanto questo lasso di tempo è il più adatto per la maggior parte dei fusi orari del pianeta. Meditazioni planetarie settimanali devono avvenire nello stesso momento nel tempo ogni settimana per tutti i partecipanti a guadagnare slancio ciclico e per raggiungere la massa critica per la trasformazione planetaria. Se avete suggerimenti per il giusto tempismo, inviarli a cobraresistance@gmail.com .
 
Se il vostro gruppo di meditazione vorrebbe aderire all'iniziativa, invia il tuo suggerimento per la tempistica e il numero stimato di partecipanti settimanali per cobraresistance@gmail.com .
Aggiornamenti sulla Meditazione Planetaria settimanale:
http://2012portal.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento