martedì 19 agosto 2014

Dio Padre: Ulteriore Verità Svelata.

 

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Dio Padre:

Cara Kathryn, ho intenzione di dirti alcune cose che potresti non desiderare di trasmettere nel messaggio, ma ti chiedo di continuare a dare le informazioni come te le passiamo, anche se ti potrebbe essere un po' scomodo o difficile. E' il contratto che abbiamo fatto, e ha sempre agito per il meglio, non è vero? Sai quanto ti amiamo, e tu hai sempre avuto fiducia nella nostra Verità, anche quando era era una prova della tua resistenza, o della tua Fede.

Abbiamo molti messaggi importanti da dare al mondo ora, e ci piace inviarli attraverso te, quando hanno un profondo significato psicologico, per i tuoi molti anni di formazione e di lavoro con Sanat Kumara.



Ora, continuiamo con le notizie e le informazioni per il mondo. Vogliamo che tutti voi siate a conoscenza di un certo svolgersi della trama che crediamo vogliate capire. Ha a che fare con le informazioni che vi ho dato sulla Terra Cava, quando ero canalizzato attraverso un altro. Voglio che voi sappiate che c' era una ragione molto importante per presentare le informazioni che vi avevo dato al momento; siamo stati profondamente coinvolti in un' operazione di pungolo con la cabala a riguardo della rivalutazione monetaria, e ho voluto far trapelare le informazioni sulle benedizioni per i Lavoratori della Luce ad un vasto pubblico.

La rivalutazione delle monete è una parte molto importante della transizione verso il nuovo e glorioso mondo che avremo prossimamente. Così come sono le informazioni di guarigione, che Kathryn e Sananda hanno ora riportato di nuovo, ad aiutare migliaia di persone nella loro preparazione per l' Ascensione. La vostra Ascensione è fondamentale per noi, e vogliamo raggiungere quante più persone possibile, per aiutarle ad aumentare la loro vibrazione e a raggiungere il loro massimo potenziale.

Qualche tempo fa, nei discorsi dalla Terra Cava, ho annunciato che Zorra era veramente Dio Padre, quello di cui avete da lungo letto i messaggi attraverso Kathryn, nella sua collezione chiamata "Quando Dio ha pizzicato il mio pollice" ( "When God Pinched My Toe" ). Mi sono reso conto che sarebbe suonato molto diversamente quando ero canalizzato per i discorsi dalla Terra Cava attraverso colui che si chiama Billie, e così ho adottato il nome Zorra, al fine di creare un' atmosfera più accogliente ed accessibile, in modo che la gente potesse conoscermi. E' stato un grande successo per un po' ; ci siamo divertiti, e sono stato in grado di trasmettere molte importanti informazioni.

Quando il canale e co-conduttore si sono rivoltati contro Kathryn velenosamente stizziti perché aveva canalizzato che Sananda diceva di non raccomandare più gli integratori che loro stavano attivamente vendendo, tutto è cambiato. Era stato il nostro accordo insieme far sospendere gli integratori perché le aziende che li hanno prodotti non si erano ancora conformate ai cambiamenti che abbiamo chiesto loro di fare nelle formule e negli imballaggi. Dal momento che non ero in grado di ottenere le informazioni attraverso il mio canale, ho chiesto a Sananda di farlo. Avevamo sperato che un calo delle vendite li avrebbe convinti a fare i miglioramenti nei loro prodotti.

Purtroppo, non abbiamo mai avuto l' opportunità di riportarlo a causa del repentino e totale rifiuto di Kathryn come canale, e della campagna per screditarla, che va avanti sino ad oggi. Siamo costernati da questo comportamento non etico. A causa di esso ho interrotto i messaggi attraverso loro. Noi non usiamo nessun canale che prenda parte a comportamenti non etici o negativi, dopo che sia stati chiaramente avvertito, come lo erano loro. Siamo spiacenti di dover darvi questa notizia, ma è importante che voi sappiate che sono io, Dio Padre, ad essere stato l' energia dietro a Zorra, e che non lo sono più.

Il brusco cambiamento non mi ha permesso di eliminare gradualmente i discorsi con Zorra, come era mia intenzione, e di non utilizzare più il canale, che ha avuto difficoltà a trasmettere i miei sentimenti di amore verso tutti voi. Avevamo programmato di continuare ad utilizzare Kathryn, e io avrei semplicemente continuato ad usare la mia vera identità, come ho fatto in questi messaggi. Quando ho annunciato che Zorra si sarebbe ritirato, non è stata una decisione popolare, perché molte persone hanno apprezzato l' atmosfera familiare e il mio affascinante ( se lo posso dire ) accento, ma non ho nascosto il fatto che non era Zorra dalla Terra Cava, ma Dio Padre.

Naturalmente, le implicazioni erano di vasta portata. Come Dio Padre, vedo tutta l' umanità come miei figli, anche se tutti voi siete stati creati con l' energia e l' intento del Creatore. Avevo intenzione di raccontare questa storia, ma non ero in grado di farlo, e così è rimasta taciuta. Qui correggo qualcosa di questo. Non includerò informazioni personali riguardanti la gente della Terra Cava ( Nt. Il sito ), in quanto andrebbe contro il desiderio di Kathryn di rimanere al di fuori dalla personale campagna di gettare fango non parlandone. Lascio che siano loro a rivelare quando saranno pronti ad affrontare la Verità. Stiamo lavorando con i loro Sé Superiori per incoraggiare questo, dal momento che non abbandoniamo mai i nostri amati figli, non importa quanto lontano possano allontanarsi.

Ora, avete sentito raccontare la vostra storia attraverso Serapis Bey e St. Germain. Questi resoconti sono assolutamente veri. Quindi, vedete, gli esseri umani sulla Terra non sono direttamente i figli di Madre e Padre Dio, ma sono stati creati per lo scopo di abitare la nostra amata Terra, che era nostra creazione. La Via Lattea è stata creata da noi, sotto gli occhi attenti e l' Amore senza fine del Creatore. Sapevamo, quando abbiamo creato la Terra, che doveva essere il centro di quella che sarebbe diventata la tremenda lotta tra luce e buio. Abbiamo avuto un legame intimo e un particolare interesse in tutto ciò che è stato progettato e realizzato sotto la nostra "vigilanza", e continuiamo a essere coinvolti nel vostro processo di Ascensione.

Tutto questo può essere stato ovvio per voi. Ora, qui c' è la parte che può causare qualche perplessità e costernazione per molti. Il quadro che ho dipinto della Terra Cava -
la pacifica ed avanzata civiltà, l' uso attento delle risorse, l' amore per la terra, il clima mite e le amorevoli persone - tutto è stato progettato per darvi una chiara visione del genere di vita che verrà stabilito sul Pianeta Terra durante la Nuova Età dell' Oro, con abbastanza limitazione delle specifiche, per consentire la creatività e la fantasia del genere umano, in azione.

Vedete, gli Agarthiani della Terra Interiore sono un vero gruppo di esseri che abitano la Terra, non visti. Allo scopo di consentire loro di rimanere protetti, in considerazione della loro vicinanza alla superficie, abbiamo ideato il concetto della Terra Cava per permettere che la storia fosse raccontata senza mettere in pericolo la popolazione della Terra Interiore, il cui leader e portavoce è Adama. Mostrando solo gli ingressi ai poli, siamo stati in grado di essere abbastanza certi che la gente, a seguito dei nostri discorsi, non sarebbe andata in cerca delle aperture, e abbiamo potuto presentare la Visione come di qualcosa che potevate vivere giorno dopo giorno, e farvi diventare così familiari con quella, perché sarebbe stato più facile per voi creare la propria idilliaca civiltà dopo la nostra descrizione.

Ora, quelli di voi che erano seguaci avranno molte domande. Vi chiedo di non bombardare Kathryn con domande dettagliate su chi ha detto cosa e perché. Lei era completamente all' oscuro del nostro piano di utilizzare il "modello" Terra Cava per renderci più accessibile per voi, ma il suo Sé Superiore ha lavorato con noi a stretto contatto durante l' intero processo. Lei sta conoscendo solo ora, con voi, il piano maestro che è stato prematuramente frustrato quando la gente della "Terra Cava" ( Nt. Il sito ) si è improvvisamente separata, rifiutandosi anche di parlare a Kathryn sulle loro preoccupazioni o sui sentimenti di rabbia.

Abbiamo spesso, attraverso i secoli, presentato all' umanità uno scenario che può essere utilizzato come modello per aiutarvi ad immaginare una via d' uscita dalla propaganda dell' oscurità e dal lavaggio del cervello che è stato così intensamente applicato dagli oscuri. A volte è necessario crearvi una visione, per aiutarvi a manifestare ciò che avete programmato e su cui avete lavorato per per eoni. Abbiamo presentato questo lavoro per voi in altri casi, per aiutarvi a sollevare voi stessi sopra la vostra attuale situazione. Questa era la nostra intenzione nella creazione della Terra Cava ( Nt. Il sito ). Abbiamo dato le informazioni anche attraverso altri canali, per rafforzare la Visione.

Vedete, dal nostro punto di vista possiamo vedere la creazione che intendete manifestare e possiamo descrivervela. Questo è il nostro modo di darvi una spinta in più, mostrando che i vostri sogni si sono già manifestati da qualche parte nell' Universo. Vedrete la manifestazione reale che avete creato quando farete l' Ascensione, anche se sarà in forma e luogo leggermente diversi. Quindi, in verità, c' è una Terra Cava / Eden per voi. Non è solo dentro la versione della Terra di cui ora non siete consapevoli.

Non permettete a voi stessi di essere coinvolti nella confusione o nel risentimento pensando che noi vi "mentiamo" drammatizzando i vostri sogni. Invece, per favore godete la visione del vostro magnifico futuro che abbiamo creato insieme. Lo avete visto con me, avete assaporato i piaceri che contiene, e manifestato la sua esistenza nel procedere.

Molti saranno curiosi sulla storia dell' ammiraglio Byrd e del suo incontro con gli esseri della Terra Cava. Vi diremo ora come la sua visita è stata compiuta. E' stata una mescolanza di eventi reali e di immagini olografiche messe nelle loro menti durante la visita alla Terra Interiore, proprio come il vostro Sé Superiore spesso può creare immagini per la vostra illuminazione, durante i sogni. Abbiamo portato il suo aereo e l' equipaggio dentro la Terra, e lui ha incontrato gli Agarthiani, e loro lo hanno rimandato indietro con un messaggio, da dare al mondo di superficie, che lo sviluppo del nucleare e la guerra devono cessare.

Tuttavia, ancora una volta per proteggere la civiltà della Terra Interiore, che l' ammiraglio Byrd avrebbe immediatamente cercato di riscoprire, abbiamo aggiunto le immagini che lo avrebbero portato fuori pista se avesse organizzato future spedizioni  ( come ha fatto ). Vi assicuro che ci ha perdonato la piccola revisione, quando ne ha scoperto la ragione, come spero che tutti voi la vedrete come necessaria.

La grande biblioteca di Porthologos è infatti nella Terra Interiore, sotto la protezione degli Agarthiani; vi sarà anche offerta l' esperienza di visitarla, se volete chiedermi di portarvi là. Potrete anche imparare tutto su quello, quando avrete l' Ascensione.

Io agisco per amore e devozione verso tutti voi e tutti gli esseri senzienti sulla Terra. Madre Dio ed Io abbiamo lavorato con voi per sostenervi nella vostra campagna per aumentare le vostre vibrazioni e sgombrare il campo da tutte le vecchie forme di pensiero e delle abitudini di vita, in preparazione per la vostra Ascensione. E' il nostro più grande piacere prendervi la mano e mostrarvi la strada attraverso l' oscurità.

Assieme alla visione della vostra Età dell' Oro, sono stato in grado di darvi molte informazioni che era vere e rilevanti in quel momento, mentre ci siamo avvicinati alla rivalutazione delle monete e allo storico passaggio che è attualmente in corso. Ero felice per la possibilità di offrire una visione più ampia dell' Universo rispetto a quanto presentato dai vostri organi diffusori delle notizie. Tutto si svolgerà come ho descritto.

Continuerò a parlare con voi attraverso questo canale, come ho detto che avrei fatto alla comunità della Terra Cava, e la Società del Cielo, amplierà anche le sue canalizzazioni ogni volta che trova altri, in tutte le lingue, che riporteranno in modo affidabile i nostri sentimenti e parole. State cominciando a capire come lavoriamo come squadra, tutti consapevoli di tutti gli altri, tutti in armonia tra loro mentre lavoriamo per portare i messaggi più stimolanti che possiamo, date le condizioni a nostra disposizione, in qualunque momento.

Se trovate di poter pensare che ci siano discrepanze nei nostri messaggi, vi assicuro che è: o semplicemente perché vi presentiamo un altro aspetto della stessa Verità, o abbiamo deciso di offrire le informazioni in un procedimento a piccoli passi, nel  caso in cui la tempistica dei messaggi sarebbe rilevante. Questo è anche il motivo per cui dobbiamo ora chiedere di lasciarvi alle spalle gran parte di ciò che passa come "religione", perché quella era da un' epoca passata, e la parte che è ancora molto rilevante è solo un insegnamento: L' amore è tutto quello che c' è nell' Universo. Tutto il resto è illusione.

E' stato con grande coraggio che siete discesi nelle vibrazioni più basse -
tutti voi - con la missione di trasformare le tenebre nella Luce, seguendo la guida di voi Creatori e di noi, nell' intenzione di convincere gli oscuri a ritornare nella Luce. Questo processo continua, come vi abbiamo descritto nel corso degli ultimi anni in relazione alla rivalutazione delle valute e all' instaurazione della legge NESARA. E' delicatamente sfumato e più complesso di quanto possiate immaginare, e avete fatto la vostra parte, spesso non sapendo che gli altri intorno a voi stavano interpretando il loro ruolo come attori fondamentali per il successo del Grande Piano.

Avete vinto la vostra libertà. Gli Arconti sono andati, come vi è stato detto. Voi ora siete nelle fasi finali della "pulizia", che richiede guariate dalle cicatrici della battaglia e del pensiero oscuro, che sono il residuo nelle vostre menti della lunga lotta.

Alzate la vostra visuale, Amati. Abbiamo grandi divertimento e celebrazioni di fronte a noi. Avete fedelmente adempiuto al vostro lavoro di amore attraverso molte vite. Sarete sorpresi quando imparerete dei colpi di scena, delle immense sfide che vi siete accollati, e della posizione in cui siete ora rispetto a dove siete stati. Presto, a tutte le vostre domande, grandi e piccole, ci saranno le risposte, e sarete felici.

Ora è il momento di scrollarsi di dosso i vecchi concetti di libertà e di indulgenze individuali, come vostro diritto di nascita. Il vostro vero diritto di nascita è quello di elevare voi stessi a livelli superiori di coscienza di gruppo, di Amore senza fine, compassione, gioia e dedizione al bene più grande. In questo, noi siamo Uno.

Vi auguro grande felicità, a vele spiegate, e la pace.

Io sono vostro Padre Dio, colui che avete conosciuto come il Signore, Allah, Shiva, Zorra e Ra, a seconda della lingua e della cultura. Io sono con voi sempre, nell' Amore senza fine.

Trascritto da Kathryn E. May 16 agosto 2014, 11:00, New York



"Mi piace" a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-
For-Ascension-Tour/631766556869814
"Unitevi" a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .

Nessun commento:

Posta un commento