mercoledì 5 dicembre 2012


Shock a Malta per uno strano oggetto 


luminoso avvistato in cielo!


mercoledì 5 dicembre 2012

5 dicembre 2012 - Diversi lettori hanno contattato il nostro sito webieri sera per segnalare un oggetto insolito, forse un meteorite, attraversare a bassa quota il cielo notturno di Malta. 
Edward Zammit, che vive a Mellieha, ha riferito di aver avvistato verso le 8,45 pm unoggetto luminoso nel cielo che transitava da nord a ovest di Malta. "Non era una stella cadente, l'ho visto solcare il cielo per circa 15 secondi fino a quando poi e' scomparso dalla mia visuale". 
Markatia Bugeja un altro testimone ha riferito di aver avvistato l'oggetto infuocato passare sopra i cieli di Malta a grandissima velocita': "Era un enorme palla di fuoco con una lunga coda, è stato incredibile", ha detto".
Robert Bonello, ha detto di aver visto quello che sembrava essere unastella cadente o un  mega meteorite con una coda gialla dietro ... estremamente veloce,"e' stato bello ma spaventoso"
Christopher Azzopardi ha detto di aver visto una palla di fuoco volare sopra la sua testa,ma di non essere sicuro che si trattasse di un meteorite.
Marianna Petropoljac ha detto che era a Sliema quando ha visto unoggetto intorno alle ore 9.05. "E 'apparso dal lato della torre e si e' diretto verso La Valletta. Viviamo al 6 ° piano e sembrava abbastanza grande, come una sfera luminosa rossastra con una coda molto corta e sottile. Dopo circa 15-20 sec e' scomparso nel cielo." 
Un'altra segnalazione di un lettore ci ha riferito di aver avvistato unoggetto volante luminoso da Pembroke. 
La polizia ha confermato di aver ricevuto diverse segnalazioni simili ma non ha avuto ulteriori informazioni. 


      

..............................................................

Nessun commento:

Posta un commento