martedì 25 giugno 2013



Siamo nel mezzo di un reset valutario mondiale


VIDEO


Qualcuno potrebbe dire: niente di nuovo sotto il sole, abbiamo già sentito queste chiacchiere e avrebbe ragione; tranne che per il fatto che qui si tratta di mezzi di informazione Mainstream. UN

22 giu 2013

Esaminiamo le voci che sono in giro.

1. La Fed Reserve sarà fusa o assorbita dal tesoro


2. Vi è un evento globale che è andato svolgendosi nel corso degli ultimi dieci e più anni. I protocolli di Basilea III (che include il Reset finanziario Globale) ha richiesto la collaborazione di molte nazioni – 198, per l’esattezza.

3. Che cosa si ottiene nel modo di volta in volta in relazione a questo Global Currency Reset (è appena successo in questi ultimi giorni) sono una manovra politica e mancati accordi che ritardano le cose.

4. La valuta Fiat sta diventando un ricordo del passato grazie alla costante frode pervasiva e la svalutazione della carta moneta – ora dovrà essere garantita da attività (metalli preziosi, petrolio, ecc), la Cina vorrebbe assumere la posizione degli Stati Uniti, come detentore di valuta di riserva mondiale, nella speranza di avere la propria moneta sostenuta da oro. Tuttavia, Clinton ha menzionato in uno dei suoi discorsi che l’Iraq diventerà la nazione più ricca del mondo per le sue riserve di petrolio. In tal modo, numerose nazioni che detengono il dinaro iracheno stanno tentando di far divenire l’IQD la moneta di riserva mondiale.

Basilea III (o del Terzo Accordo di Basilea) è una volontaria regolamentazione globale standard sull’adeguatezza patrimoniale delle banche, stress test e il rischio di liquidità del mercato. E’ stato concordato dai membri del Comitato di Basilea per la vigilanza bancaria nel 2010-11, ed è stato programmato per essere introdotto a partire dal 2013 fino al 2015; Basilea III avrebbe dovuto rafforzare i requisiti patrimoniali delle banche, aumentando la liquidità delle banche e la leva finanziaria delle stesse.

5. Metalli preziosi (oro e argento) i prezzi sono manipolati. Attualmente il prezzo è in calo. Perché? Qualcosa di grosso sta per accadere. Che cosa?

Il reset di valuta Globale vedrà le rivalutazione delle valute di quelle 198 nazioni verso l’alto o verso il basso in base al patrimonio di quel paese. Per esempio, il Canada salirà di circa 20 centesimi, insieme al Dong e all’IQD salendo. Il USD potrà scendere o meno a seconda di quanti Dinari Iracheni hanno in riserva – e poiché Obama ha ottenuto che tutte le altre nazioni che devono del denaro agli Stati Uniti lo ripaghino come devono, quando il reset avverrà in modo da tirere fuori gli Stati Uniti dal debito.

Dal momento che gli Stati Uniti hanno un valore di miliardi di UQD possono fare diverse cose. Scambiarli in oro riportando così il USD al gold standard. Così gli attuali USD saranno raccolti e sostituiti con la nuova moneta. Si prevede che la nuova moneta sia distribuita in autunno.

Leggi art. completo: link

Tratto da: link

link

tempi-finali.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento