martedì 25 giugno 2013

Le probabili modifiche della quarta discesa del Kristos

Di: Artos
Salve, faccio seguito a quanto detto nei precedenti articoli per quanto riguarda la discesa del KRISTOS.
Da mie fonti personali mi risulta che la 4^ discesa del KRISTOS sia avvenuta prima del 2000 e sia durata non si sa quanto per poi ritornare al PADRE. Naturalmente come le altre 3 discese ha apportato e apporterà  cambiamenti.

Analizzerei ora la prima parte del messaggio dell’AA Michele a Celia Fenn del mese di Aprile 2013.
Come ben si sa, e gli scienziati lo stanno dicendo da qualche anno, la Nostra Via Lattea si sta unendo con un’altra Galassia vicina. Questa unificazione l’AA Michele la chiama Galassia Dorata. Con questa unificazione Il Pianeta Terra e gli Esseri in essa contenuti hanno un ruolo diverso rispetto a prima, ruolo che andremo a vedere in seguito.
Dall’AA Michele, il Nostro Sole è stato chiamato Apollo Solaris e il Nostro Pianeta Terra è stato chiamato Athena  Da mie ricerche è saltato fuori che il Dio Apollo non era Figlio di Zeus ed era un Dio Solare. Dio Solare però di Forma o aspetto. Pertanto il Nostro Sole trasmetterà un’Energia di tipo e di Forma o Aspetto inteso come una delle infinite qualità dell’Eneergia che ci contiene che si chiama Amore Saggezza.
Visto che è stato copiato dal Dio greco che ha queste capacità.
Dalle mie ricerche per quanto riguarda la Dea greca Athena è saltato fuori che in Egitto questa Dea veniva chiamata Neith dalla radice Netet che significa tessere. La Dea Neith ara una Dea cacciatrice ed anche guerriera. Essa tiene in mano due frecce che sono il simbolo della luce che viene proiettata dalle tenebre e nello stesso tempo essendo incrociate e duali rappresentano le opposte polarità  che Neith contiene in se stessa. Essa è un principio cosmico, non è nata da nessuno, ma da lei tutti gli altri principi provengono.  Il Segno che Neith porta sulla testa è stato identificato come un fuso o una spoletta, che la contrassegna come Dea della Tessitura. Il principio di tessere si riferisce all’incrociarsi o all’accoppiarsi delle energie che portano in esistenza una nuova qualità. In questo senso Neith potrebbe essere vista come la tessitrice dell’Universo che tutto connette sulla trama della Sua Tela infinita. La Terra e tutti gli altri esseri viventi sono permeati e tenuti in esistenza da modelli di energia in costante circolazione. Nelle linee del dragone, o linee dei flussi energetici della terra, si diramano e si intersecano correnti di energia radiante che seguono percorsi e modelli invisibili; nei luoghi dove si uniscono molte di queste linee si formano potenti vortici di energia ed in questi punti vengono innalzati templi, chiese etc. ( la Dea Neith è stata presa dal Libro a riferimento di Venexia Editori).
Pertanto si potrebbe capire che il Nostro Sole, d’ora in poi, avrà la funzione dell’Archetipo del Dio Apollo e la Nostra Terra avrà la funzione dell’Archetipo della Dea Neith o Athena.
Altro punto importante è che noi, prima di questo cambiamento, dipendevamo dalle frequenze di Sirio, Pleadi, e di altri Soli, adesso invece diventiamo autonomi. Ripeto: prima funzionava così le frequenze partivano dal Cuore della Nostra Via Lattea ed arrivavano tramite Esseri predisposti a destinazione Sirio, Pleadi e altri Soli e poi tramite questi arrivavano sulla Terra nei punti prestabiliti o di appartenenza. Ad es. nell’antico Egitto provenivano da Sirio, nel Mare Egeo provenivano da Andromeda in Iran e Iraq provenivano da Nibiru ( Nibiru potrebbe essere un Sole a detta dell’AA Michele) Da questo si capirebbe che i Siti Sacri sono dei vortici di Energia e dei ricevitori-trasmettitori di codici di luce, da e per destinazioni che sapevano solo certi Esseri. Per intenderci meglio in  vari punti del Pianeta ci sono Esseri collegati fra loro in grado di ricevere frequenze dal Nostro Sole e ritrasmetterle  nello spazio loro vicino. Questi Esseri riceveranno codici provenienti direttamente del Cuore Centrale della Nuova Galassia Dorata e li trasmetteranno nel territorio circostante e  saranno collegati fra loro secondo il modello della Dea Athena. Pertanto l’Evoluzione della Terra e degli Esseri in essa contenuti appartiene a Noi e non più ad altri Soli o Esseri di quei Soli. Siamo Sovrani di Noi stessi. A seguito di questa sovranità saremo ambasciatori del Nostro Pianeta in Ambito della nuova Galassia Dorata. Pertanto ci saranno corridoi dove Esseri di questo Pianeta andranno a rappresentarci nelle varie assemblee galattiche.
Per adesso mi fermerei qui. Un Saluto.
Riferimenti:
Il libro delle Porte, l’Oracolo alchemico di Venexia autore Athon Veggi – Alison DavidsonSeguito: 
 http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/04/29/la-prima-discesa-del-kristos-sul-pianeta-terra-e-la-guerra-tra-parenti-che-provoco-circa-640-milioni-di-morti-nella-zona-di-mohenjo-daro-situata-tra-lattuale-india-e-pakistan/  https://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/04/14/desiderio/ 

 

Nessun commento:

Posta un commento