giovedì 6 dicembre 2012


Keshe: il punto della situazione attuale

6 DICEMBRE 2012
Una comunicazione importante di Mehran Keshe diffusa dal suo forum in merito alla validazione ed implementazione delle tecnologie Magrav.
Il concetto fondamentale è: il tempo per i governi di mettere in atto quanto è stato loro consegnato si approssima alla fine. Entro breve
se non si muoveranno in merito, le tecnologie ed il know-how verranno consegnati alle persone.
Jervé- ICONICON.IT
Dato il momento vorrei fare il punto della situazione.


Un certo numero di domande che sono sorte sul forum sono state inviate e discusse con delle organizzazioni multinazionali per la produzione di equipaggiamenti spaziali nel corso di diversi mesi.

Per stringere i tempi per lo sviluppo, nei prossimi incontri su questo forum (cioè   http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=3191&start=10)  cominceremo a rilasciare le scoperte di queste organizzazioni.

Quindi presto inizieremo ad aprire il campo delle discussioni e investigazioni fatte dalle organizzazioni spaziali leader sui sistemi Magrav.

Questo significa che una volta per tutte vi faremo sapere ciò che gli scienziati, che hanno lavorato più a stretto contatto con noi i mesi passati e sondato ogni punto dei brevetti, hanno deciso e quali decisioni hanno preso riguardo la produzione dei sistemi Magravs, avendo piena conoscenza sulla tecnologia.

Questi report sono fatti con la completa valutazione della tecnologia con l’intenzione di industrializzare e commercializzare la tecnologia.

Attraverso questa mossa, mostriamo che le principali compagnie spaziali di produzione dopo aver studiato la tecnologia appieno, hanno deciso indipentemente che la tecnologia è valida.

Abbiamo tenuto segreti i report di queste organizzazioni abbastanza tempo e ora che un certo numero di governi ha la tecnologia, lasciamo che anche il mondo dia un occhiata al modo in cui funziona.

Icome avevamo promesso il tempo decisionale per i governi è limitato, e se come in precedenza assisteremo alle stessa minaccia di blocco, la Fondazione rilascerà altri dettagli per risparmiare tempo e per valutare la tecnologia, quindi, possiamo passare al pieno sviluppo dei sistemi per il pubblico dal pubblico.

Cortesemente leggete il brevetto uno in dettaglio e comprendetelo in accordo con le definizioni dei libri e sono sicuro che svilupperete dei reattori in gruppi come questo nel giro di settimane.

E’ ora di giocare al gioco dell’universo, e in qualità di inventore sono pronto a dare il via al gioco se il forum è pronto a portare la tecnologia pubblicamente allo stadio successivo e questo è ciò che state chiedendo.

Abbiamo preso una decisione ed è di lavorare con scienziati e persone come avevamo promesso, i governi hanno avuto il loro tempo e il nostro tempo per il pubblico sta cominciando.

Muoviamoci verso il prossimo step, ma cortesemente lavorate con i vostri governi dato che i loro scienziati prendono decisioni in accordo con le loro vecchie comprensioni ed ora è tempo di giocare al nuovo gioco dell’apertura della scienza e per voi di mostrare ai vostri governi i vostri prototipi funzionanti con l’aiuto degli altri in giro per il mondo.

Siete tutti benvenuti nel partecipare, ma con conoscenza e non per fare caos. Diamo accesso ad un numero limitato di informati e scienziati a questo processo di diffusione ed insegnamento in primis e successivamente tramite questi gruppi studio e le loro decisioni come membri del pubblico, decidere cosa rilasciare e quando rilasciare le scoperte ad ogni stage dello sviluppo.

Scegliete il vostro team e una volta fatto entro i prossimi 14 giorni, sistemeremo le procedure di lavoro di questi gruppi.

La Fondazione sviluppa gruppi di insegnamento e non sarà esclusiva e limitata ai membri iniziali e abbiamo le porte aperte a tutti, ma porte chiuse al controllo e alla soppressione.

Ho una buona idea circa alcuni che penso potrebbero andare bene a prendere parte a questo gruppo studio del forum, ma la mia decisione non conta nulla, siete voi a dover prendere visione l’un l’altro delle capacità e comprensioni e poi fornire al forum la lista e in seguito vi daremo accesso ad una posizione molto sicura in modo che potremo valutare punto per punto tutti gli aspetti del design di controllo e movimento nel primo momento.

Il tempo di completamento e valutazione della tecnologia dovrebbe essere entro 30 giorni dall’impostazione di questo gruppo.

I primi prototipi sviluppati e fatti dal saranno entro 3 mesi. Quindi, dalla fine di Marzo, il gruppo di insegnamento e studio del forum sarà in grado di mostrare il primo sistema al loro punto progettuale.

Noi provvederemo a tutte le strutture e costi di sviluppo dei vostri prototipi.

Alla fine dei test, ogni partecipante di ogni nazione riceverà una copia dell’unità funzionante per mostrare alla propria parte di mondo e non solo alla propria nazione.

Quindi, gli insegnamenti per la tecnologia spaziale con il mondo hanno inizio da oggi in avanti, è il vostro momento di stimare reciprocamente le vostre capacità e conoscenze riguardo l’universo in accordo con la vostra comprensione della nuova tecnologia.

Quando avrete scelto i team, siamo qui per servire la tecnologia da voi tutti sviluppata.

Credo che questo dovrebbe portare la tecnologia spaziale in un salto in mani pubbliche, e crescerà tra le persone dalle persone per le persone, piuttosto che noi darla a voi in dimostrazione e poi lasciando chiedere a tutti come e cosa è successo, ora conoscerete e vi insegnerete a voi stessi e agli altri il processo universale.

Diventerete i revisori delle vostre tecnologie per il genere umano.

Sono pronto a essere un vostro studente in questo gruppo di studio se pensate che sia tagliato a prenderne parte visto che c’è ancora tanto da imparare. Provvederemo alle strutture per tutti i vostri lavori sui nuovi server a partire dal 15.12.2012 sul server della Fondazione che è stato appositamente comprato avendo in mente di usarlo per questo fine.

M. T. Keshe
      



..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento