giovedì 6 dicembre 2012


IL PORTALE 2012 E IL NUOVO INIZIO
L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Le Energie della Nuova Terra:
Novembre/Dicembre 2012

Amata Famiglia di Luce .... che momento di gioia mentre ci avviciniamo alle fasi finali della Transizione e Trasformazione della Terra in un Ambiente Multi-Dimensionale per i Figli della Luce! Il Consiglio dei Custodi della Terra ed il Consiglio degli Anziani sono pronti ad iniziare il loro lavoro con il Consiglio Solare ed il Consiglio Galattico appena lo Stargate 2012 si apre .....

Amati, questo è un momento di Grande Festa e di Successo. Tutto ciò per cui avete lavorato sta per manifestarsi davanti ai vostri occhi! Sappiamo quanto duramente avete lavorato in questo periodo di transizione e come avete mantenuto le Energie di Pace e di Equilibrio nelle vostre vite, in modo che queste potessero manifestarsi anche sulla Terra. Avete creato il Tempio di Cristallo della Fiamma Divina nei vostri Cuori e questo Spazio Sacro che avete dentro è ora pronto per iniziare a manifestarsi anche nel mondo materiale. Vi diciamo ancora una volta che è molto importante mantenere questa energia di Equilibrio nel vostro Cuore ed essere il punto centrale per il Cielo e la Terra e per le Energie Divine Maschili e Femminili. Mentre mantenete queste energie nei vostri cuori, diventate i trasmettitori dei Codici di Luce della Nuova Terra Multi-Dimensionale!

In questo momento le Energie saranno intense, potete immaginare la Terra come una nave spaziale che passando attraverso questo Stargate attraversa una grande turbolenza nel continuum dell'iperspazio. Sentirete questa turbolenza come disturbi energetici nella vostra vita, ma se manterrete quel centro di Luce ed Equilibrio nel vostro Cuore, sarete allineati con il Divino Amore e Compassione e diventerete un Punto Fermo al centro di tutto. Gli altri apprezzeranno la Calma e la Serenità che sarete in grado di portare nella loro vita in questo momento.

Mentre vi preparate per questo Momento di Culmine e di Laurea, vi chiediamo di essere consapevoli dei vostri Sentimenti, Pensieri ed Azioni. Mantenete dentro di voi sempre le Frequenze più elevate di Luce e Pace e siate consapevoli che state aiutando a mantenere un Campo di Divino di Amore, Pace e Compassione per la Terra mentre passa attraverso il Portale 2012, per prendere il suo posto nella nuova Galassia della Rosa d’Oro e nei Consigli di Luce Galattico e Solare!


Il Portale 11/11 e l’Attivazione dei Codici di Luce di Atena Solara e Apollo Solaris

Amata Famiglia di Luce, è stata una gran Gioia ed un Privilegio lavorare con voi al momento del Portale 11/11 l'11 novembre e dell’Eclissi Solare il 13 novembre. In quel momento la Terra ha fatto i suoi allineamenti finali per il transito nel Portale 2012 ed anche i vostri Corpi di Luce hanno fatto nuove connessioni per lavorare con le energie del Portale 2012.

In questo momento, le energie di Atena ed Apollo sono state attivate nei loro ruoli della Nuova Era come Guardiani e Custodi dei portali Terra / Sole che collegano la Terra con la sua Stella Fiamma Gemella, il Sole o Solaris. A loro stati dati i nomi di Atena Solara e Apollo Solaris. Insieme essi incarnano le Energie Solari del Nuovo Sole, Solaris.

Atena era in precedenza l'Energia Archetipica Femminile di Saggezza e Forza, ed anche la Dea della Guerra. Ora, con la nascita della Nuova Terra, è rinata come la Dea Solare Femminile Divina di Luce, che incarna Saggezza, Forza, Compassione, Potere e Pace. Nella Nuova Terra non ci sarà più guerra e dove ci sarà la presenza di Atena si riverserà l'Energia d'Oro della Compassione Divina e Saggezza. Dopo che è stata attivata nel campo armonico della Terra durante l'Eclissi Solare il 13 novembre, si è messa immediatamente al lavoro per contribuire a portare la Pace attraverso i Codici di Luce Solare di Compassione e di Forza nelle aree in cui c’era più bisogno. Potete chiamare la sua presenza ed energia dove volete portare Pace e Compassione, dolcezza profonda ed il potere della Coscienza di Luce di Atena.

Allo stesso modo, il suo partner Apollo Solaris, incarna i Codici di Luce del Maschile Divino Solare. Apollo è sempre stato un archetipo Solare, ma nel suo nuovo ruolo Archetipico diventa l'incarnazione della Luce e del Potere, della Creatività, della Manifestazione e della Gioia. Dove Atena porta Pace ed Equilibrio, Apollo permette Creatività e Manifestazione che creeranno le Strutture di Pace che formeranno la Nuova Terra.

Amati, potete scegliere di lavorare con queste Nuove Energie in modi diversi, ma vi sosterranno nella espressione del vostro desiderio di Pace e di Creare la Società della Nuova Terra dopo aver attraversato lo Stargate 2012.


Il Portale 2012 e le Energie della Griglia Stella e le Città Multi-Dimensionali di Luce

Quindi, Carissima Famiglia di Luce, vorremmo anche parlare con voi del lavoro che abbiamo avviato insieme con la Famiglia di Luce nel 2012. Abbiamo lavorato per creare un sistema di griglia geometrica a "Stelle" o Merkaba, che codifica e trasmette le Frequenze più alte e le Intenzioni di Pace. Queste stelle sono state progettate come Co-Creazione con la Famiglia di Luce e il loro scopo è quello di rafforzare il Campo della Pace mentre La Terra attraversa il Portale 2012 e diventa la Nuova Terra Multi-Dimensionale.

La prima stella è stata creata con la Famiglia di Luce nel mese di Aprile 2012 a Riga in Lettonia, in presenza dei Deva e degli Elementali del Mondo della Foresta. Famiglie di Luce si sono riunite insieme per condividere una serie di cerimonie per attivare e collegarsi con le energie Elementali della Sesta Dimensione e il mondo della foresta e per il collegamento con il Ponte Arcobaleno alle Dimensioni Superiori che è stato attivato ​​in Lapponia nel nord Norvegia ed in Finlandia nel 2011 e 2012. Il ponte era stato ricollegato e le energie erano fluite liberamente, così la Stella di Riga è stato co-creata in una cerimonia potente e celebrata con canti e balli. Ha fatto seguito la creazione della Stella di Mosca nel mese di luglio, in cui le Famiglie di Luce si sono riunite per lavorare insieme per creare la stella di Mosca. Poi, nel mese di agosto, le Famiglie di Luce in Turchia si sono riunite per co-creare con noi le stelle di Istanbul, Izmir e Damasco. Questa è stata seguita nel mese di ottobre dalla creazione della Stella di Berlino, nel nord della Germania, e la Stella del Bodensee nella Germania meridionale ed al confine con la Svizzera, l'Austria e la Germania.

Ognuna di queste stelle è un Sacro Cristallo di Luce Geometrico Icosi-dodecaedro che ruota ad alta frequenza e trasmette l'intenzione dei creatori, per portare la Pace e l'Amore per la Nuova Terra e le città in cui si trovano. Lavorano con Libero Arbitrio e Scelta, mettendo i Codici di Luce a disposizione di chi apre il proprio cuore e li riceve. Le stelle sono anche collegate tra loro in una Griglia Stella che assiste l'Ascensione della Terra nel portale 2012.

L'ultima di queste stelle per la griglia Stella 2012, sarà co-creata a New York nel dicembre 2012. Saremo presenti lì per lavorare con la Famiglia di Luce, ancora una volta, e per co-creare la stella di New York che porterà l'Intenzione di Amore e Pace per la città. In questo momento le stelle in Oriente si collegheranno con le stelle in Occidente, per creare un ponte tra gli Stati Uniti, l'Europa e il Medio Oriente come punto di attivazione per le energie della Terra Ascesa.

Ma, lavoreremo anche per avviare la prima Città di Luce d’Oro Multi-Dimensionale a New York City!

Amati, sappiate che, come la Nuova Terra è nata, i Codici del Paradiso che sono stati attivati ​​nel 2005 si sposteranno nell’Attivazione Superiore ed inizieranno a lavorare anche con le grandi città del pianeta. E' nelle città che la trasformazione è più necessaria e le Città d’Oro Multi-Dimensionali saranno punti focali per la semina delle Nuove Energie e dei Nuovi Modi di Vivere in Armonia con la Terra e tutti i suoi Esseri.

Durante il Portale 2012, la Griglia Stella aiuterà ad attivare i Nuovi Codici di Luce della Terra per ciascuna delle Città in cui sono state create le stelle ed a trasmettere questi codici a quelle Città che scelgono di fare il passaggio in Città d'oro multi-dimensionali di Luce !

Noi vi invitiamo, ovunque voi siate, ad unirvi a noi nel tenere le energie per le città d'oro multi-dimensionali di Luce della Nuova Terra Futura.

Amati .... è davvero un periodo Meraviglioso ed Emozionante per Tutti sul Pianeta Terra!

Che cosa Potete Aspettarvi dal Portale 2012

Amata Famiglia di Luce, contrariamente a quello che molti altri hanno detto, abbiamo sempre detto che il processo 2012 sarà portato a termine con Pace, Grazia e senza Disastri e Catastrofi su Scala Globale. E così in effetti è!

Voi, come Famiglia di Luce Risvegliata, siete venuti qui per servire questo scopo di mantenere lo Spazio Sacro della pace e dell'amore in modo che la Terra possa entrare nel Nuovo Sogno della Nuova Terra, senza dover passare attraverso sconvolgimenti e traumi di distruzione.

Ma vi chiediamo di essere consapevoli che ci sono molte profezie e "sogni" che suggeriscono caos e paura, ed è necessario non permettere a questi di creare un'energia di ansia e stress in questo momento. Vi chiediamo di allontanarvi dalla paura e piuttosto di celebrare ciò che è stato realizzato sulla Terra e nella Galassia!

Passerete attraverso il Portale 2012 con il minimo disagio e con gioia!

Coloro che sono "esperti" Operatori di Luce e che sono nelle Squadre dell’Ascensione 2012, possono davvero sentirsi molto stanchi, fino al punto di esaurimento. State mantenendo l'energia per il grande cambiamento nel vostro Corpo di Luce e nel vostro corpo. State trasmettendo i nuovi Codici di Luce giorno e notte, quindi sì, potete sentirvi molto stanchi, ma passerà come emergerete "dall'altro lato" del Portale. Immaginate di avere in mano la nave spaziale stabile mentre attraversa il Portale e che è un lavoro duro, ma sì, in effetti, Amati, ne vale la pena!

Potete sperimentare il caos in qualche modo ... sogni caotici forse ... mentre la Coscienza Collettiva cerca di affrontare il passaggio al funzionamento Multi-Dimensionale. Potete sperimentare insonnia ed ansia ed anche un po’ di depressione e tristezza, mentre avete a che fare con queste energie, ma focalizzatevi all'interno del Tempio di Cristallo del Cuore, che è il vostro Spazio Sacro, e tutto andrà Bene!

Sì ... è la Fine! La Fine della Vecchia Terra di frequenza più bassa, che si sta lentamente disintegrando come un sogno vecchio e logoro. Ed è il Nuovo Inizio della Nuova Terra ... il nuovo sogno di Pace, Amore ed Abbondanza!

Quindi, fino a quando ci incontreremo di nuovo "dall'altro lato" ... celebriamo gioiosamente il Portale 2012 e Benvenuti nella Nuova Terra Multi-Dimensionale!

www.stazioneceleste.it

Nessun commento:

Posta un commento