domenica 2 marzo 2014

PROF VERONESI: "I BISEX DOMINERANNO IL MONDO". IGNORANZA O MALAFEDE?


"I bisessuali domineranno l'umanità". Il futuro secondo Umberto Veronesi 

Il lettore Pino segnala e commenta:


" ROMA – “I bisessuali domineranno l’umanità“. Questo il futuro che Umberto Veronesi prospetta in un’intervista a Repubblica, spiegando come cambia il ruolo di uomini e donne nella società. Una variazione di ruolo che dipende dai comportamenti, dagli stili di vita e di come, anche a livello biologico, che porta alla “diminuzione delle differenze fra generi ha come risultato una valorizzazione della femminilità, fino a poco fa discriminata”.

Le osservazioni di Veronesi si basano su “dati obiettivi e considerazioni scientifiche”, spiega a Valeria Pini per Repubblica: 


“La Scienza ha dimostrato che esiste un legame profondo fra stile di vita e pensiero, assetto ormonale e sessualità. Sappiamo che il cervello elabora dei bisogni per la sopravvivenza e, attraverso l’ipotalamo, all’interno del cervello, li comunica all’ipofisi, che è la regista del sistema ormonale perché a sua volta stimola tutte le ghiandole endocrine, comprese le gonadi, cioè gli organi riproduttivi. Nella donna le ovaie; nell’uomo i testicoli”.



Veronesi spiega poi che il cambio dei ruoli nella società è legato alla modificazione biologica: 

“Accade che i testicoli producano gli spermatozoi e gli ormoni maschili, principalmente testosterone, che inducono aggressività, mentre l’ovaio produce gli ovociti e gli ormoni femminili, estrogeni e progesterone, che inducono invece all’amorevolezza. Per questo motivo il cambiamento dei ruoli familiari e sociali dei due generi nel tempo ha prodotto una modificazione nella stessa biologia umana”. 

In un contesto come questo, spiega Veronesi a Repubblica:

“E’ inevitabile che la sessualità si evolva per aprirsi sempre più alla omosessualità e alla bisessualità, che del resto non sono fenomeni di quest’epoca; basta pensare alla civiltà greca, che non ha mai stigmatizzato omosessualità e bisessualità come deviazioni. Va sottolineato che le gonadi acquisiscono le caratteristiche maschili o femminili solo intorno al secondo mese di vita intrauterina e una traccia di bisessualità biologicamente esiste in ognuno di noi. Le attuali condizioni sociali stanno facendo emergere con sempre maggiore evidenza questo aspetto; è ragionevole pensare che il trend continuerà stabilmente nel futuro, salvo grandi rivoluzioni socio-demografiche. E’ un’evoluzione in corso che sfocerà in una nuova e più ampia sessualità, senza una data di inizio e una di fine”.



-----------------------------------------------


Ignoranza o malafede? 
6 settembre 2013


Sull’altare del “controllo demografico” l’omosessualità è diventata un cavallo di battaglia del potere!  Eppure le cose non stanno così come ce le raccontano!


Vi riporto di seguito le parole di un maestro di Yoga, Constant Kerneiz (Felix Guiot),  da un libro dal titolo “Hatha Yoga” Teoria e pratica:


La respirazione è il fenomeno essenziale della vita: questo-ignoranti e colti- tutti lo sanno. Una persona istruita ne sa di più; essa conosce la Teoria della respirazione: …..

Ma tutti in genere ignorano, riguardo alla respirazione, molte cose di importanza fondamentale e, talmente semplici, che basterebbe saper osservare per rendersene conto…


Quante persone sanno che se tutti i bambini, maschi e femmine, respirano ugualmente anche dal ventre, e cioè per espansione e successiva ritrazione della parete addominale, gli uomini e le donne adulti respirano in modo diverso? Gli uomini conservano la respirazione addominale, mentre le donne, al momento della pubertà, adottano il metodo di respirazione toracica: respirano sollevando ed abbassando alternativamente la parte superiore del torace.


Esiste un marito su diecimila che  abbia notato spontaneamente che la moglie non respira come lui? Ciò prova che la capacità di osservazione sia di solito carente nella specie umana.


Ecco un fatto naturale che, se conosciuto, avrebbe evitato vari errori in materia di educazione fisica; in modo particolare il sottoporre i ragazzi dei due sessi agli stessi programmi di allenamento sportivo.


Non si pensa quasi mai alla stretta colleganza che esiste tra gli organi sessuali e quelli della respirazione.

Nel periodo tra le due guerre si leggevano spesso, sui pochi giornali in circolazione, racconti molto dettagliati su cambiamenti di sesso. Essi narravano tutti lo stesso caso tipico: una ragazza si accorgeva di essere diventata un uomo, poiché lo sviluppo degli organi genitali al momento della pubertà le aveva dato caratteristiche assolutamente maschili. Dopo un intervento chirurgico il Signor Tal dei Tali prendeva il posto della Sig.na Tal delle Tali sul Registro dello Stato Civile.


Invariabilmente si veniva a sapere che si trattava di una sportiva, spesso nota e vincitrice di molti primati. Che cosa era accaduto? Semplicemente questo: La giovane, sottoposta ad un eccessivo allenamento adatto ai maschi (non esistono, che io sappia, allenamenti speciali per le donne), al momento della pubertà aveva indebitamente conservato il modo di respirazione addominale, e gli organi genitali avevano subito una trasformazione.


Accanto a questi casi clamorosi (privilegio di sportivi di primo piano), quanti casi larvati vi saranno stati di trasformazioni embrionali, non evidenti, ma sufficienti a fare di una donna normale una squilibrata?


Consideriamo ora il problema dal punto di vista maschile:  all’inizio della pubertà alcuni adolescenti manifestano la tendenza ad adottare il modo di respirazione toracica. Normalmente nessuno se ne accorge, né se ne preoccupa. Ebbene, questi adolescenti sono destinati a divenire degli invertiti sessuali. Per prevenire questi pericoli, basterebbe, servendosi di una certa energia e di esercizi adatti, farli respirare sempre nel modo normale al loro sesso.”

Questo è quanto, mentre il nostro Prof. U. Veronesi aggiunge la omosessualità agli OGM ed alla sua passione per il Nucleare per continuare ciecamente la sua battaglia contro l’aumento demografico…

Ignoranza o malafede?

Forse è il caso di chiedersi chi organizza e finanzia i Gay Pride!

Fate voi!

Pino  
http://saluteolistica.blogspot.it/2013/09/prof-veronesi-i-bisex-domineranno-il.html

tempi-finali.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento