mercoledì 20 agosto 2014

Portia: "Stasera, stasera, non sarà solo una notte qualunque ..." 

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi,

E' un tale momento celebrativo nei Cieli. Ho chiesto di essere chi presenta il messaggio di stasera, perché sarà l' ultimo prima della rivalutazione delle monete, e mi piace avere la possibilità di "concludere" la storia di quello che Adamos ( Germain ) ed io abbiamo fatto per contribuire ad arrivare al lieto evento che sarà l' inizio di una nuova civiltà sul Pianeta Terra. Sì, una nuova civiltà. Cerchiamo di vederlo insieme.


La prosperità che dilaverà sul pianeta, a seguito della rivalutazione, creerà enormi cambiamenti. Naturalmente, non possiamo prevedere tutto ciò che accadrà, ma sappiamo di diversi cambiamenti maggiormente drammatici che si possono prevedere. In primo luogo, il settore bancario subirà una catastrofe, come la chiamereste, perché ai responsabili viene ora impedito di rubare le enormi quantità di denaro. Almeno, si ritornerà al semplice sistema di risparmio e prestito che non consentiva di negoziare gli investimenti e la creazione di derivati, che è uno dei sistemi più deliberatamente corruttibili mai concepito. Alla fine, non ci sarà per tutti la necessità dei soldi.

Può essere difficile per voi immaginare un mondo senza denaro, dal momento che ogni giorno della vostra vita ruota intorno a guadagnare, spendere, risparmiare, e preoccuparsi dei soldi. Vi assicuro, non rimarrà così per molto tempo ancora. I programmi di prosperità hanno lo scopo di ridistribuire la ricchezza in modo che nessuno abbia bisogno di lavorare per lunghe ore, se non in servizio al Bene Maggiore, che non è lavoro per niente, ma una gioiosa unione di energie e creatività per inventare i più meravigliosi modi per fare tutte le cose.

Pensate: La coltivazione del cibo sarà un aperto, personale impegno, condiviso da molti, che potranno godere di prenderne parte su una base di part-time, sotto la supervisione degli agricoltori dedicati e di talento, che avranno accesso alle più efficienti e lungimiranti pratiche di far crescere il nutriente cibo biologico. Quando l' informazione è a flusso libero, e tutti possono avere accesso ai migliori metodi disponibili ( non solo a quelli che impongono le società commerciali ), il divertimento ritornerà con l' agricoltura, e le comunità potranno ancora una volta condividere i raccolti e le sacre celebrazioni, che trasportano la Terra ed i suoi figli in gioiosa comunione. Gli animali saranno i vostri amici, non schiavi per essere mangiati.

I trasporti saranno un piacere. Non più automobili puzzolenti e costose, se scegliete di avere qualcosa di più comodo. Poiché questa è una industria così enorme, il passaggio dovrà essere graduale. In primo luogo, le tecnologie a energia libera ( "free energy" ) possono essere adattate alle attuali tipologie di veicoli, ma come l' industria automobilistica si libera dalla morsa delle compagnie petrolifere, ci sarà un' esplosione di creatività e di sviluppi, per fornire veicoli che si evolveranno rapidamente sino a versioni come veicoli spaziali, con tutti i comfort e la comodità delle navette che usiamo noi stessi. I vostri progettisti saranno aiutati da quelli di noi, nelle Dimensioni Superiori, che sono prontissimi a condividere le nostre tecnologie, una volta che il profitto venga rimosso dalla produzione.

La Legge NESARA porterà ad un miglioramento del sistema attuale che si rivolge sempre verso i ricchi, e lascia sistematicamente le classi sociali ed economiche inferiori a lottare contro l' intero peso del potere, alimentato da enormi quantità di denaro e di influenza. Vedete, quando la corruzione e la condivisione del potere verranno eliminate, ci sarà un' aria fresca di giustizia. Quando i giudici sono eletti dal popolo, e non sono soggetti alle tentazioni, perché sono costantemente bombardati da coloro che vogliono influenzare il risultato di quasi tutti i casi, con la scusa della promessa di maggiori profitti per tutti, potete aspettarvi un trattamento giusto ed equo. Anche questo finirà per diventare obsoleto, quando la criminalità diventa inesistente e non vi è alcuna necessità o l' opportunità di fare cause legali, perché nessuno deve più avere controversie sui soldi.

Una volta che ognuno ha ciò di cui ha bisogno, e il tono delle comunità risiede in un clima di accomodante servizio per gli altri, i sentimenti di stress e di inadeguatezza si scioglieranno. Le famiglie hanno tempo l' un per l' altro, i viaggi saranno senza particolari obblighi, e non ci sarà alcun bisogno di organizzazioni come l' "Homeland Security" e massicce forze di polizia. Quando tutte le guerre si sono ridotte fino al punto in cui nessuno è ancora interessato al conflitto, e non deriva alcun profitto dalla guerra, diventerà una cosa del passato, e una fioritura culturale arriverà nei luoghi precedentemente devastati dalla guerra.

Proprio due di queste cose -
la guerra e le automobili - hanno creato una massiccia devastazione del pianeta. Immaginate quanto glorioso il vostro amato pianeta sarà in soli cinque anni, senza l' uso di combustibili fossili o della plastica o della maggior parte delle sostanze chimiche che vengono prodotte oggi. L' aria e l' acqua pulite che esistevano sul pianeta Terra 200 anni fa ritorneranno rapidamente, con l' uso globale delle tecnologie di energia libera ( "free energy" ).

Stiamo aspettando con ansia il tempo di transizione durante il quale i vostri amati canalizzatori saranno in grado di portare avanti una ricchezza infinita di informazioni pratiche per il bene dell' umanità. Voi capite, ovviamente, che questo non poteva essere fatto prima, a causa della prevedibile pratica da parte della cabala di organizzare un "suicidio" per chi ha inventato o prodotto qualsiasi tecnologia che abbia sfidato il monopolio dei combustibili fossili. Non abbiamo potuto mettere i nostri amati Lavoratori della Luce nel rischio di soffrire il tipo di abuso che Tesla ha sperimentato, o peggio. Tutto ciò sarà diverso ora, perché i Lavoratori della Luce, con enormi somme di denaro, energia, creatività ed il sostegno della comunità, si metteranno in azione nel momento in cui la rivalutazione delle valute è annunciata.

Quindi, vedete, Carissimi, nulla rimarrà come era. I cambiamenti che ho descritto qui sono solo l' inizio della transizione, che deve venire nei prossimi anni. Staremo ad aiutarvi ad ogni passo del cammino, a poco a poco in un primo momento, lasciando che la nuova prosperità prenda piede, mentre vi godete le vostre nuove libertà e iniziate i vostri progetti in tutto il mondo. Una volta che l' impatto psicologico di essere veramente liberi dai bisogni e dalla insicurezza si sia affermato, e la gente di tutto il mondo stia godendo le proprie benedizioni, sarà il momento buono che noi si venga avanti per rivelare noi stessi una volta per tutte, con le informazioni, in aggiunta, che vi sono state promesse. Nel frattempo, vedrete sempre più video delle nostre navicelle spaziali volare sopra la vostra testa, astronavi e piccole imbarcazioni che mostrano come emergono e scompaiono, come hanno fatto di recente su Londra, e in generale facendone uno spettacolo di tutti i giorni nei cieli. La gente sarà così abituata alla nostra presenza che sembrerà un normale passo successivo, piuttosto che una rivelazione scioccante.

Vi abbiamo detto che avete reso tutte queste cose possibili elevando la vostra vibrazione. È vero. Avete "livellato", gli eventi e la loro introduzione attivando i cristalli, aprendo i portali, creando un sistema di griglia pienamente operativo, e creando un crescente senso di coscienza di gruppo. Questo ha contribuito a che Madre Terra aumentasse ancora di più la propria vibrazione, come voi stessi vi siete sollevati attraverso il servizio. Siamo così grati a tutti coloro che hanno acriticamente viaggiato in luoghi sconosciuti per svolgere attività che sarebbero viste, dalla popolazione generale, come follia, a dir poco.

Apprezziamo quelli di voi che ascoltano le nostre voci e i nostri pensieri e che svolgono il lavoro con gli stivali sul terreno. Voi state guarendo il mondo naturale, il ripristino delle reti energetiche e dei centri di potere del pianeta, e la creazione di nuovi modi di unire le forze attraverso le meditazioni di gruppo. State facendo tutto questo senza stipendio, senza il riconoscimento e senza alcuna prova scientifica che i vostri sforzi si facciano sentire. Dato il modo in cui siete stati tutti sollevati, è notevole, non è vero, che stiate leggendo questi messaggi con un tale senso di riconoscimento e di rassicurazione?

E' davvero una testimonianza della forza del cuore umano, che siate stati in grado di superare i divieti da ogni parte, contro tale vostra illuminazione spirituale. La religione, la scienza, gli atteggiamenti sociali e la generale paura di qualcosa di "occulto" hanno soffocato il pensiero originale, e qui voi state comunicando con me, un essere che non potete vedere o toccare, ma sapete intuitivamente che io sono qui. Prendetevi un momento ora, Carissimi, per riconoscere come veramente unici e potenti siete. Vi incoraggio a farmi visita, ad aprire i canali per accettare il mio amore e il mio sostegno, perché voi siete veramente le guide di domani, ed io intendo domani!

Questa è la serata che ricorderete sempre, Amati. L' ultimo giorno della vostra vita precedente. Sì, io vi dico che da domani avrete una grande notizia, e il giorno dopo, la vostra vita cambierà per sempre. Avete le fonti internet che vi terranno informati degli avvenimenti mentre si svolgono. Andrete a ballare per le strade, e noi saremo lì con voi, a ridere e ad applaudirvi per gli anni che avete aspettato e per le profonde lezioni che avete imparato procedendo.

C' è un cartello nel ristorante dove Kathryn va a "bazzicare" nella sua città. Dice, "Sorridi. Tu sei nato!" Sì, in effetti, ora avrete un nuovo apprezzamento per cosa significa il proprio compleanno. Voi siete qui, ora, a testimoniare gli eventi più meravigliosi della storia del vostro amato pianeta, e sì, anche dell' Universo. Voi siete qui! Sarete quelli che raccontano la storia del meraviglioso trionfo dell' Amore di Dio sul Pianeta Terra! Voi siete la promessa e il compimento del sogno.

Alzate gli occhi al cielo, dolce umanità, siete arrivati. Ora sarete consapevoli della dimensione superiore in cui entrate attraverso la vostra partecipazione a questi messaggi, a questi colloqui, e alla compagnia che avete creato per essere i più impavidi, quelli aperti e intuitivi e amorevoli. La vostra fede ci ha portato a questo nuovo giorno, e sarà diverso da ogni altro giorno che avete vissuto in questa vita.

Sono qui con il nostro amato St. Germain per inviarvi la nostra ammirazione e Amore senza fine, come uniamo i nostri cuori ai vostri. Siamo Uno, siamo Amore, siamo Luce, e noi siamo Dio.

Trascritto da Kathryn E. May 18 agosto 2014, 11:00, New York



"Mi piace" a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-
For-Ascension-Tour/631766556869814

"Unitevi" a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .

Nessun commento:

Posta un commento