lunedì 26 novembre 2012

Dichiarazione d'Indipendenza USA 2012

Notizia bomba, Pronta La Nuova Dichiarazione d'Indipendenza per Gli statisti Uniti Pubblicata in contemporanea in molti siti Americani. Se avete Amici o parenti negligenza usa fategliela Leggere al Più presto, occorrono 25,000 firme. Domani vi Sapro Meglio spiegare.
LSDP
 Protetto: SIGN Re-Dichiarazione di Indipendenza 2012!
Quando nel corso degli eventi umani, sorge la necessità che un popolo sciolga i legami politici che lo hanno stretto ad un altro ed assumere tra le potenze della terra, la stazione separata e uguale a cui le Leggi della Natura e di Natura Dio li danno diritto, un conveniente riguardo alle opinioni dell'umanità richiede che esso renda note le cause che lo costringono a tale secessione.

Queste sono le parole di Thomas Jefferson nella Dichiarazione d'Indipendenza 1776 e sono come vero oggi come lo erano 236 anni, e forse molto più vitale per la sopravvivenza di questa grande nazione e il suo popolo oggi. Non vi è dubbio che l'America o l'argomento si trova nel più terribile e urgente di situazioni che abbia mai visto. L'unica cosa che si frappone tra l'America e il collasso totale e invasione da parte di intervento straniero è il suo popolo.
In una nazione divisa da questioni sociali, razza, fede, ideologie politiche e di genere, con la manipolazione attenta e progettazione di chi è al potere, è difficile immaginare una unita alle persone di una causa. Vi è tuttavia una causa, un fatto grande e inconfutabile che ci lega l'uno all'altro in America e in tutto il mondo, la libertà e la libertà. Tutti gli uomini e le donne sono infatti stati creati uguali, tutti sono nati con diritti inalienabili dotati dal loro creatore, la Vita, la Libertà e la ricerca della felicità. Tutte le creature grandi e piccole possiedono lo stesso diritto di libertà e la libertà, di essere liberi di tirannia e di dispotismo.
C'è un grande entusiasmo per l'idea di secessione dal fuori controllo e illegittimo governo federale ci troviamo in balia di oggi e ci sono petizioni a tal fine sul sito Whitehouse.gov ma è davvero di secessione? No, nessuno crede veramente che il governo federale troppo cresciuto e gonfio scioglierà le catene della schiavitù così posizionato con cura su di noi. Non è una questione di secessione è una questione di Re-possesso, Re-possesso di ciò che è stato rubato da noi, la nostra libertà e la libertà.Non è la separazione dobbiamo dichiarare ma il nostro diritto ad esistere come uomini e donne liberi! Il diritto di vivere libero e tranquillo in un LIBERTÀ COME PREVISTO nostri Fondatori.
SEI LA RISPOSTA! UNITE AMERICA e parlare come noi, il popolo!
LET tuo anello VOCI AI CIELI
Firmare e ratificare VOSTRA DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA!
E poi firmare la PETIZIONE PER RIPRISTINARE LA NOSTRA LIBERTA '  QUI
Non abbiate paura ... FIRMA Con l'istituzione di Fusion Homeland Security Centri che già hanno più informazioni su di te che ancora si fa. Mostra loro non hanno il diritto ad esso, mostrare loro chi sei, mostrare loro nessuno ti POSSIEDE E NON ESSERE UNA DELLE RISORSE UMANE!
We The People Ora ri-dichiarare ....
La Dichiarazione di Indipendenza 2012

Clicca sull'immagine qui sotto per scaricare una copia del Re-Dichiarazione di Indipendenza
Ascolta "Firma la Re-Dichiarazione"
Ascolta la lettura della completa della Dichiarazione di Indipendenza 2012 e la modifica

We The People Ora ri-dichiarare ....
La Dichiarazione di Indipendenza
Portato Forth Nel Congresso, 4 luglio 1776 e ri-dichiarata e da We The People, 25 novembre 2012.
La dichiarazione unanime dei 50 Stati Uniti d'America,
Quando nel corso degli eventi umani, sorge la necessità che un popolo sciolga i legami politici che lo hanno stretto ad un altro ed assumere tra le potenze della terra, la stazione separata e uguale a cui le Leggi della Natura e di Natura Dio li danno diritto, un conveniente riguardo alle opinioni dell'umanità richiede che esso renda note le cause che lo costringono a tale secessione.
Noi riteniamo queste verità di per se stesse evidenti, che tutti gli uomini e le donne sono stati creati uguali, che essi sono dotati dal loro Creatore di alcuni Diritti inalienabili, che fra questi sono la Vita, la Libertà e la ricerca della Felicità, ... che per garantire questi diritti , i governi sono istituiti tra gli uomini e le donne, derivano i loro giusti poteri dal consenso dei governati, ... che ogni qualvolta una qualsiasi forma di governo tende a negare tali fini, è Diritto del Popolo modificarlo o abolirlo, e di istituire nuovo governo, che si fondi su tali principi e di organizzarne i poteri nella forma che, come a loro sembri al popolo meglio atta a procurare la sua sicurezza e felicità. La prudenza, invero, che i Governi da lungo tempo stabiliti non devono essere cambiati per ragioni futili e transitori, e di conseguenza ogni esperienza ha fattasi, che gli uomini sono maggiormente disposti a sopportare, finché i mali siano sopportabili, piuttosto che farsi giustizia abolendo le forme alle quali sono abituati. Ma quando una lunga serie di abusi e di usurpazioni, invariabilmente diretti allo stesso oggetto rivela il disegno di ridurre gli uomini all'assolutismo, è loro diritto, è loro dovere, rovesciare un siffatto governo e provvedere nuove per la loro sicurezza futura ... Tale è stata la paziente sopportazione degli Stati, e tale è ora la necessità che le costringe ad alterare i loro antichi sistemi di Governo. La storia del presente Corporate Stati Uniti, una finzione, illegittimamente in posa come la forma legittima Repubblica costituzionale di governo garantita dalla Costituzione organica per gli Stati Uniti d'America, è una storia di ripetuti torti e usurpazioni, aventi tutte come obiettivo diretto di stabilire un'assoluta tirannia su questi Stati. A prova di ciò, esponiamo i fatti al giudizio di un mondo candido.
Ha rifiutato il suo assenso alle leggi più opportune e necessarie per il bene pubblico.
E 'vietato suoi governatori di approvare leggi di immediata e urgente importanza, se non sospese nella loro operatività fino al suo assenso dovrebbe essere ottenuto o la sua sottomissione rispettate, e quando così sospeso, ha completamente trascurato di prenderle in considerazione.
Si è rifiutato di approvare altre leggi per la sistemazione di grandi distretti di persone, a meno che queste persone non avessero rinunciato al diritto di rappresentanza nella legislatura, un diritto inestimabile per loro e temibile solo per i tiranni.
E ha convocato corpi legislativi e usurpatori stranieri in luoghi inconsueti, scomodi e distanti dai loro archivi, al solo scopo di piegarli attraverso i disagi rispetto delle sue misure.
Ha ripetutamente disciolto Assemblee rappresentative, per opporsi con virile fermezza le sue violazioni dei diritti del popolo.
E ha rifiutato a lungo, dopo tali scioglimenti, di consentire che altre fossero elette; per cui i poteri legislativo, incapaci di Annihilation, sono tornati al popolo in generale per il loro esercizio, mentre lo Stato restava nel frattempo esposto a tutti i pericoli di invasione dall'esterno, e convulsioni all'interno.
Si è cercato di evitare che la popolazione di questi Stati, opponendosi a tal fine alle leggi di naturalizzazione degli stranieri, rifiutando di approvarne altre dirette ad incoraggiare le loro migrazioni qua legalmente, e ostacolando le condizioni per nuovi acquisti di terre da furto e corruzione a soggetti stranieri che che appartiene di diritto al popolo.
Ha intralciato l'amministrazione della Giustizia, rifiutando il suo assenso a leggi che stabilisce le competenze giudiziario nel diritto comune.
Ha reso i giudici dipendono dalla sua volontà sola, per la conservazione della carica, e la quantità e il pagamento dei loro stipendi.
E ha creato una moltitudine di nuove cariche, e mandato qui sciami di funzionari destinati a tormentare il nostro popolo e divorarne gli averi.
Ha mantenuto tra noi, in tempo di pace, eserciti stanziali senza il consenso dei nostri legislatori.
Si è cercato di rendere il militare indipendente e superiore al potere civile.
Si è accordato con altri per assoggettarci a una giurisdizione estranea alla nostra costituzione, e non riconosciuta dalle nostre leggi, dando il suo assenso ai loro atti di legislazione pretesa:
Per Quartering grandi corpi di truppe armate in mezzo a noi:
Per proteggerle, con un finto processo, dalla punizione per gli omicidi da loro eventualmente commessi nei confronti degli abitanti di questi Stati e in altre nazioni:
Per aver aggredito il nostro commercio con tutte le parti del mondo:
Per imporre tasse senza il nostro consenso:
Per privarci in molti casi dei benefici del processo con giuria:
Per il trasporto di noi al di là dei mari per essere processato per reati pretesi:
Per abolire il libero sistema delle leggi in Province limitrofe, che stabilisce in essa un governo arbitrario, ed estendendone i confini in modo da farne nello stesso tempo un esempio e adatto strumento per introdurre lo stesso sistema assoluto in questi Stati:
Per privarci dei nostri Statuti, abolire le nostre validissime leggi, e mutare dalle fondamenta le forme dei nostri Governi:
A sospendere i nostri Corpi legislativi, dichiarandosi direttamente investito del potere di legiferare per noi in qualsiasi materia.
E qui ha abdicato al Governo, privandoci della sua protezione e muovendo guerra contro di noi.
Ha saccheggiato i nostri mari, devastato le nostre coste, bruciato le nostre città, le nostre case sequestrate e proprietà e distrutto le vite del nostro popolo.
E 'in questo momento trasportando grandi eserciti di mercenari stranieri per completare l'opera di morte, desolazione e di tirannia già cominciata in circostanze di crudeltà e perfidia quasi parallelo nelle età più barbare, e del tutto indegne del Capo di una nazione civile.
E ha costretto i nostri concittadini, catturati in alto mare a portare le armi contro il loro paese, a diventare carnefici dei loro amici e fratelli, oa cadere essi stessi per mano.
E ha fomentato la rivolta al nostro interno, e ha tentato di istigare contro gli abitanti delle nostre terre, i selvaggi spietati, la cui nota regola di guerra, è una distruzione indiscriminata di tutte le età, sesso e condizioni.
In ogni stadio di questi soprusi Abbiamo chiesto di risarcimento nei termini più umili: Le nostre ripetute petizioni hanno avuto risposta che ripetute offese. Un principe il cui carattere è contraddistinto da tutto ciò che può definire un tiranno, non è adatto a governare un popolo libero.
Né abbiamo mancato di riguardo ai nostri fratelli nazionali ed esteri. Li abbiamo avvertiti di volta in volta dei tentativi da parte loro legislatore di estendere una giurisdizione illegittima su di noi. Li abbiamo ricordato le circostanze della nostra emigrazione e di regolamento qui. Abbiamo fatto appello al loro innato senso di giustizia e magnanimità, e li abbiamo scongiurati per i legami dei nostri comuni parenti di sconfessare queste usurpazioni, che, inevitabilmente avrebbero interrotto i nostri legami e la corrispondenza. Anch'essi sono stati sordi alla voce della giustizia e della consanguineità. Dobbiamo, pertanto piegarci alla necessità che denuncia la nostra separazione, e di considerarli, come consideriamo il resto dell'umanità, nemici in guerra, amici in pace.
Noi, pertanto, il popolo degli Stati Uniti d'America, in Congresso Generale, assemblato, facendo appello al Supremo Giudice del mondo per la rettitudine della nostra intentionsm, non in nome e per autorità del buon popolo di questi Stati, solennemente pubblicare e dichiarare, che questi Stati Uniti sono, e per diritto devono essere Stati liberi e indipendenti, che sono sciolte da ogni dovere di fedeltà alle Entità fiction aziendali, la Corona britannica, e tutti gli altri usurpatori narrativa straniera, e che ogni vincolo politico tra di loro e le Nazioni Unite, o di qualsiasi altra nazione, è, e deve essere completamente sciolto, e che, come Stati liberi e indipendenti, essi hanno pieno potere di muovere guerra, concludere pace, di stipulare alleanze, di regolare il commercio, e di fare tutti gli altri Gli atti e le cose che gli Stati Indipendenti possono di diritto fare. E a sostegno di questa Dichiarazione, con ferma fiducia nella protezione della Divina Provvidenza, ci impegniamo reciprocamente in nostra vita, le nostre fortune e il nostro sacro onore.
In Addendum al e modifica del suddetto, noi, il popolo attesta, inoltre:
Una dichiarazione di American autorità sovrana ~
~ La resa della separazione della Dottrina Potenza ~
Come è stato il desiderio dei nostri Padri Fondatori per l'indipendenza nel 1776, quindi è il desiderio e l'obbligo di We The People nell'Anno del Signore 2012 per dichiarare l'indipendenza dalla classe privilegiata che ha preso il controllo di tutti i tre rami del governo e reso la nostra Repubblica una oligarchia in diretta violazione della Dichiarazione di Indipendenza e la Costituzione degli Stati Uniti.
"Noi riteniamo queste verità di per se stesse evidenti, che tutti gli uomini sono creati uguali, che essi sono dotati dal loro Creatore di alcuni Diritti inalienabili, che fra questi sono la Vita, la Libertà e la ricerca della Felicità. - Che per garantire questi diritti, i governi sono istituiti tra gli uomini, derivano i loro giusti poteri dal consenso dei governati.
Che ogni qualvolta una qualsiasi forma di governo tende a negare tali fini, è Diritto del Popolo, di modificare o abolirla, e di istituire nuovo governo.
Governo da tempo stabilito non deve essere modificato per ragioni futili e peregrine, e di conseguenza ogni esperienza ha fattasi, che gli uomini sono maggiormente disposti a sopportare, finché i mali siano sopportabili, piuttosto che farsi giustizia abolendo le forme alle quali sono abituati. Ma quando una lunga serie di abusi e di usurpazioni, invariabilmente diretti allo stesso oggetto rivela il disegno di ridurre gli uomini all'assolutismo, è loro diritto, è loro dovere, rovesciare un siffatto governo e provvedere nuove per la loro sicurezza futura . "
Gli americani hanno perso la protezione del 7 ° emendamento - diritto comune. Lost è la fede e la fiducia nel governo degli Stati Uniti e il desiderio del popolo americano di parlare e di agire su un principale causa - avvocati / avvocati. Tale è stata la paziente sopportazione dei cittadini degli Stati Uniti e tale è ora la necessità che le costringe a ripristinare questi Stati Uniti per la forma di governo, come stabilito e mandato in La Costituzione organica del Gli Stati Uniti d'America.
La Costituzione degli Stati Uniti è il fondamento della legge su cui si basa il nostro paese e la roccia su cui una prosperità senza pari per i nostri cittadini è stato raggiunto per oltre duecento anni. Per parte da questa formula di successo non poteva che essere immaginato da un self-serving individuo o gruppo di individui che non hanno alcun rispetto o preoccupazione per il sacrificio dei nostri Padri Fondatori, il sacrificio dei nostri eroici veterani e le loro famiglie, o per l'amore e patriottismo della stragrande maggioranza dei cittadini degli Stati Uniti.
Oggi i diritti, privilegi e le libertà garantite dalla Costituzione sono stati prostituita, inquinato, calpestato, distorto, ridefinito, e corrotti in una fabbrica di legge gigante creato da e per il beneficio del procuratore / avvocato cultura. Vediamo i risultati tragici che ci circondano.
La miriade di problemi economici, la perdita delle libertà individuali, e il deterioramento dello spirito americano nel corso degli ultimi decenni, sono in rapporto diretto con la proliferazione di un avvocato / avvocato classe che occupa la maggior parte degli uffici pubblici e controllare tutta la politica e il diritto rendendo apparati del nostro governo.
Nel 1950, Washington DC ha 1.000 avvocati / avvocati. Nel 1975 aveva 11.000. Entro la metà del 1990, il numero di avvocati / avvocati era esploso a circa 65.000. Nel dicembre 2009, la stima era cresciuta a 80.000 che rappresentano oltre il 15% di tutta la popolazione di Washington DC America ora, con oltre 1,2 milioni di euro, ha oltre il 70% degli avvocati / avvocati in tutto il mondo con le scuole di diritto di aggiungere altri 40.000 euro l'anno. L'America è inquinato con un avvocato per ogni 250 cittadini contro un avvocato per ogni 24.000 persone nel resto del mondo. Oltre 15 milioni di cause sono depositati ogni anno. Che funziona a una nuova denuncia ogni due secondi.
§ § ---------------------
Nel 1950, Washington DC ha 1.000 avvocati / avvocati. Nel 1975 aveva 11.000. Entro la metà del 1990, il numero di avvocati / avvocati era esploso a circa 65.000. Nel dicembre 2009, la stima era cresciuta a 80.000 che rappresentano oltre il 15% di tutta la popolazione di Washington DC America ora, con oltre 1,2 milioni di euro, ha oltre il 70% degli avvocati / avvocati in tutto il mondo con le scuole di diritto di aggiungere altri 40.000 euro l'anno. L'America è inquinato con un avvocato per ogni 250 cittadini contro un avvocato per ogni 24.000 persone nel resto del mondo. Oltre 15 milioni di cause sono depositati ogni anno. Che funziona a una nuova denuncia ogni due secondi.
§ § ---------------------
Con il controllo di tutti e tre i rami dei nostri governi federali e statali di questo gruppo unico e specifico, non vi è stata istituita una classe dirigente che ha modificato il precedente sistema di governo di una Repubblica a uno di una oligarchia. La storia di questa usurpazione del potere da parte di una classe avvocato ci ha presentato con la creazione di un'assoluta tirannia su i 50 Stati membri dell'Unione.
Per dimostrare questo, lasciare che i fatti che si sottopongono al nostro moderno, media-mondo polarizzato, che era precedentemente distinto come un mondo imparziale dai nostri Padri Fondatori.
A. Con l'attuale sistema di avvocato / avvocato di controllo, la classe avvocato in America ha generato una quantità infinita di leggi e regolamenti che hanno portato alla perdita di libertà inimmaginabili dai nostri antenati e in aperto contrasto con lo spirito e l'intento della Dichiarazione di Indipendenza e la Costituzione. A causa del procuratore / avvocato dominazione e il controllo di tutti e tre i rami del governo qualsiasi riforma è stata ed è impossibile.
B. Con l'attuale sistema di avvocato / avvocato di controllo, la classe avvocato resiste fatti veritieri, o comportamenti come sia giusto o sbagliato, e invece, accetta solo vincere o perdere i risultati, che dispensa ogni nozione di comportamento legale o illegale. Con poco o nessun riguardo per la legge, gli avvocati / gli avvocati sono interessati solo a pagamento esigente stravagante per il servizio, vincere o perdere. I valori di declino che seguono questo "modo di pensare" sono presto riflettono nel modo in cui siamo governati e nella natura stessa e la moralità della cultura americana. A causa del procuratore / avvocato dominazione e il controllo di tutti e tre i rami del governo qualsiasi riforma è stata ed è impossibile.
C. Sotto l'attuale sistema di avvocato / avvocato di controllo, la proliferazione del numero di avvocati / avvocati in America ha creato la necessità di un flusso di entrate sempre crescente la produzione di un "industria querela" che è tra le industrie più redditizie in America. Questa crescente "industria" rappresenta il minimo produttivo, e in effetti, l'impresa più distruttivo in America con le azioni legali frivole e di classe.Queste cause hanno reso miliardari di avvocati senza scrupoli / avvocati bancarotta mentre le imprese americane, e, a volte guidare i cittadini americani altrimenti nobili al suicidio dopo aver perso il loro business e la distruzione di una vita di lavoro e di risparmio. A causa del procuratore / avvocato dominazione e il controllo di tutti e tre i rami del governo qualsiasi riforma è stata ed è impossibile.
D. Con l'attuale sistema di avvocato / avvocato di controllo, la proliferazione di azioni legali che cercano premi della giuria al posto della giustizia e della responsabilità si è deteriorato il carattere americano da uno di auto-responsabilità e un 'può fare' una personalità ad uno di una vittima inspiegabile -cappa e 'possibile citare in giudizio' afferrare prezzo per suggerimento di un numero sempre crescente di affamati entrate avvocati / avvocati. Qualsiasi riforma è stata ed è impossibile con avvocati / avvocati che dominano e controllare tutti e tre i rami del governo.
E. Con l'attuale sistema di avvocato / avvocato di controllo, l'avvocato / avvocato classe è riuscita a facilitare la degradazione e disprezzo della famiglia tradizionale che è stata la base di tutta la società civile fin dall'inizio della storia. Il loro controllo del processo legislativo e giudiziario ha creato una "industria divorzio" estremamente redditizio che incita la distruzione del matrimonio e utilizza i bambini come pedine in tale processo. A causa del procuratore / avvocato dominazione e il controllo di tutti e tre i rami del governo qualsiasi riforma è stata ed è impossibile.
F. Con l'attuale sistema di avvocato / avvocato di controllo, i medici e le strutture mediche hanno dovuto gonfiare i costi, e di fornire i servizi non necessari, al fine di fronteggiare la minaccia sempre crescente e persistente di azioni legali in cerca di ricompense in denaro per ogni deviazione dalla perfezione che un processo avvocato può presentare davanti a un giudice avvocato e una giuria manipolato in un'aula di tribunale. La decimazione del mondo, invidiata America sistema medico è solo una questione di tempo, come i medici e le strutture sanitarie smettere e chiudere sulla scia di questi "malpractice" cause. A causa del procuratore / avvocato dominazione e il controllo di tutti e tre i rami del governo qualsiasi riforma è stata ed è impossibile.
G. Con l'attuale sistema di avvocato / avvocato controllo, le attività monopolistiche e self-serving della professione legale hanno creato una barra di Stato che annulla successivamente una giustizia realistica per la condotta immorale di questa classe privilegiata, e hanno reso il tentativo giusta punizione, un fase di collusione. Essi sollecitare expungement di qualsiasi documentazione relativa alla loro errata da fare di nascosto nascondendo quello che sarebbe considerato dalla maggior parte controversa.Avvocati / avvocati e giudici hanno opportunamente si sono separati da molte delle leggi che governano altre associazioni, le imprese, e la cittadinanza. Questo è in diretto conflitto e la sfida del principio di "Tutela uguali davanti alla legge", come indicato nel 14 ° emendamento alla Costituzione. A causa del procuratore / avvocato dominazione e il controllo di tutti e tre i rami del governo qualsiasi riforma è stata ed è impossibile.
H. Con l'attuale sistema di avvocato / avvocato il controllo di tutti e tre i rami del governo, e la mancanza di responsabilità che deriva da questa influenza, i giudici, sia statali che federali, stanno creando leggi per mezzo di attivismo giudiziario, e da un avvocato-creato strumento chiamato 'giurisprudenza', che è direttamente in violazione dell'articolo I della Costituzione degli Stati Uniti. A causa del procuratore / avvocato dominazione e il controllo di tutti e tre i rami del governo qualsiasi riforma è stata ed è impossibile.
I. Con l'attuale sistema di avvocato / avvocato controllo, esercitano la professione e sviluppare abitudini che non servono il popolo. Avvocati spesso ignorano il senso dei costi e comune. Quando un avvocato viene pagato a ore, la sua abitudine di passare le leggi del Congresso che sono complesse, ambigue, e inefficiente di amministrare, la sua professione profitti notevolmente - come fa la sua abitudine di crescente conflitto tra le parti differenti. Questi non sono infatti le caratteristiche di un rappresentante di coscienza e legislatore devono avanzare e assicurare la nostra Repubblica e la libertà del suo popolo. A causa del procuratore / avvocato dominazione e il controllo di tutti e tre i rami del governo qualsiasi riforma è stata ed è impossibile.
J. Nel sistema attuale di avvocato / avvocato controllo, la posizione dominante del sistema giudiziario d'America è controllata quasi al 100% da avvocati / avvocati e gli ordini degli avvocati di cui fanno parte. In qualità di membri del Congresso, che hanno superato le proprie leggi e regolamenti che assicurano il loro monopolio sul 'nostro' sistema giudiziario. La corruzione tra i membri del foro è per lo più giudicata dalla stessa barra. Il risultato è che meno del 2% delle denunce mai ricevuto alcuna accusa formale. Tale disprezzo per la legge da un gruppo specifico di persone normalmente essere perseguiti in base alla influenzate dal racket e Corrupt Organizations Act (RICO Act). Varie redditizio o organizzazione, che opera con tale potere monopolistico, sarebbe stato da tempo smantellato sotto attuali leggi anti-trust. A causa del procuratore / avvocato dominazione e il controllo di tutti e tre i rami del governo qualsiasi riforma è stata ed è impossibile.
K. Con l'attuale sistema di avvocato / avvocato controllo, numerose pratiche incostituzionali da parte del potere giudiziario promuovere la monopolizzazione di quasi il 100% di occupazione judgeships di avvocati / avvocati. Da nessuna parte nella Costituzione sta mandato, o anche implicita, che un magistrato, accusato l'amministrazione della giustizia, deve essere un avvocato. La saggezza e il buon senso di un cittadino controllati non solo sarebbe più equo, ma sarebbe ripristinare la qualità e la fiducia in un sistema che si è deteriorata al punto di non ritorno sotto 'la gestione corrente. "Per l'avvocato / avvocato dominazione e controllo di tutti i tre rami del governo qualsiasi riforma è stata ed è impossibile.
L. L'attuale sistema di avvocato / avvocato di controllo, ha avuto il suo inizio nel della Corte Suprema 1803 la decisione di un caso chiamato " Marbury v Madison. "  La Corte ha usurpato il potere di essere l'arbitro finale di definire il significato della Costituzione. Thomas Jefferson fortemente d'accordo, notando che in nessuna parte della Costituzione, la Corte era dato questo potere assoluto. Jefferson era profetica, quando ha avvertito poi, che, se questa visione del potere giudiziario è stato accettato, sarebbe, " ci pone sotto il dispotismo di un'oligarchia . "Più tardi, nel 1857, Abraham Lincoln ha detto che" l'idea che 9 persone ( 9 avvocati / avvocati alla Corte Suprema) potrebbe fare la legge, significa che la libertà per il resto di noi sarebbe stata eliminata . "Ha rinnegato la decisione della Corte Suprema nel caso Dred Scott, dicendo che una decisione della Corte Suprema,"  non è il legge dello Stato, è la legge di quel caso. La Corte non ha il potere di creare la legge della terra . "In effetti due dei più grandi uomini della nostra storia previde la distruzione che questa Corte 'Suprema' potrebbe portare. Solo quelli del procuratore / avvocato classe avrebbe l'arroganza per contestare la saggezza di due uomini tali.
Un altro esempio più recente, il 22 gennaio 1973, circa 170 anni dopo che Jefferson ha avvertito di dare un tale potere alla Corte Suprema, e 116 anni dopo il ripudio di Lincoln, da precludere e aggirando il Congresso, la Corte ha emesso una sentenza 'costituzionale' su un inesistente atto legislativo. La Corte aveva legiferato dalla panchina.Questo è ciò che ci avevano avvertito che sarebbe successo. Questo è ciò che è successo alla fine. La Corte Suprema ha dimostrato, in numerose decisioni, che non è contrario a legiferare dalla panchina in diretto contrasto con i poteri conferiti alla Corte dalla Costituzione.
§ § ---------------------
I fatti sopra elencati sono solo una rappresentazione molto minuto le ingiustizie e le disuguaglianze, che hanno proliferato sotto l'oligarchia di avvocati / avvocati ora governa l'America. L'elenco delle lamentele nel corso degli ultimi decenni si sviluppa oltre l'inclusione in qualsiasi documento uno, o anche un libro. Le moltitudini di riferimenti fattuali e il sostegno di queste lamentele sono facilmente disponibili a tutti via Internet.
Molti cittadini nobili e patriottici, gruppi e organizzazioni hanno cercato di correggere questa infezione letale del governo per decenni con successo poco o niente. Migliaia, se non milioni di americani - e sì, anche avvocati patriottici / avvocati - hanno lavorato per anni, e ha trascorso i propri risparmi in un vano tentativo di ripristinare la nostra Costituzione, e la forma di governo Repubblica che essa struttura. Gli sforzi di tutti questi patrioti sono stati vani. L'avidità e la sete di potere da parte di un avvocato / avvocato cultura, hanno prevalso. Questo è da aspettarsi quando gli avvocati / avvocati fanno le leggi, amministrare le leggi, e far rispettare le leggi.
Gli avvocati / avvocati dominano il nostro governo, e sono stati in carica per decenni. Il risultato è, che una nazione, una volta grande, invidiato da tutto il mondo, è ormai sull'orlo del fallimento, e un disastro culturale che condivide alcuna somiglianza con il grande giudaico-cristiana, fondamento su cui è stato costruito l'America, e prosperò.
§ § ---------------------
Non siamo in "acque inesplorate" nel chiedere il divieto di avvocati / avvocati dal governo. In ossequio al genio dei Padri Fondatori, un po 'fatto noto storico è, che il tredicesimo emendamento originale (modifica XIII) della Costituzione degli Stati Uniti è stata emanata dal Congresso il 10 maggio 1810, e ha stabilito un divieto di avvocati / avvocati servizio negli uffici pubblici.
E 'noto anche come i titoli di emendamento Nobiltà. In termini semplici: è vietato persone con "titoli di nobiltà" di essere in ufficio pubblico. Avvocato / avvocati, allora noto come "avvocato," ora conosciuto come "scudieri", dopo aver ottenuta la tradizione dall'Inghilterra, sono stati considerati "nobili" e parte di una classe superiore in Inghilterra. La loro posizione di 'nobiltà' li rendeva sospetti in merito alla loro qualificazione nel prendere decisioni in un nuovo governo in cui la premessa è che "tutti gli uomini sono creati uguali." Quindi lo scopo di questo 13thAmendment era esplicitamente di vietare, tra gli altri "nobili , "avvocati / avvocati di servizio in carica pubblica in America. Inoltre, l'emendamento originale 13 vietato emolumento, regali, e le pensioni a tutti i funzionari pubblici eletti con conseguenze severe per le azioni non conformi.
 L'emendamento 13 è stato eradicato originale in modo che ordini degli avvocati americani, che cominciarono ad apparire, potrebbe esercitare il potere politico. Nella loro saggezza, i padri fondatori prevedeva la potenziale problema che oggi ha prodotto l'oligarchia che controlla ora il nostro paese con l'inganno e illusione.
§ § ---------------------
Articolo di The Organic Costituzione definisce la separazione dei poteri nel nostro governo. Questa separazione dei poteri serve diversi obiettivi. Separazione impedisce concentrazione del potere, inteso come la radice della tirannia, e fornisce ogni ramo con le armi per combattere le invasione dagli altri due rami. Con la dominazione di avvocati / avvocati che occupano la maggior parte degli uffici pubblici e dei sistemi di supporto in tutti e tre i rami del governo, questa garanzia costituzionale è stato violato da un gruppo specifico, e ora onnipotente, di persone.
"L'accumulo di tutti i poteri, legislativo, esecutivo e giudiziario, nelle stesse mani, sia di uno, da alcuni, o molti, e se ereditaria, auto-nominato, o elettivo, può giustamente essere pronunciata la definizione stessa della tirannia. "- James Madison, padre della costituzione biologica.
Con avvocati / giuristi dominano tutti i rami del governo, ora abbiamo la stessa definizione di "tirannia".
Al fine di ripristinare il nostro paese, e in seguito evitare una morte imminente, abbiamo semplicemente bisogno di ripristinare l'emendamento originale 13 / bandire avvocati avvocati di tutte le posizioni di governo eletti, smontare l'oligarchia avvocato, e sostituirla con veri rappresentanti del popolo. Infatti - ". We The People"
Al fine di raggiungere questo scopo, e al fine di raggiungere questo obiettivo attraverso mezzi non violenti, We The People di The Stati Uniti d'America si impegnano a ripristinare il diritto costituzionale, Sicurezza Finanziaria, spirito creativo ed il carattere eccezionale della nostra nazione attraverso lo smantellamento del già esistente classe dirigente di avvocati / avvocati.
I nostri Padri Fondatori impegnato la loro vita, le loro fortune e il loro sacro onore.Hanno combattuto una grande rivoluzione contro ogni previsione con il paese più potente della giornata. Hanno prevalso e ha creato la più grande nazione che l'umanità conosca. E da allora, milioni di giovani americani hanno combattuto e sono morti per preservare le nostre libertà e il futuro di questo paese.
Noi siamo sempre in debito con questi grandi patrioti. La nostra lotta per l'indipendenza oggi è semplice e diretto. Non c'è bisogno di sacrificio. Non ci deve essere alcuna perdita di fortuna o Honor. Non c'è bisogno di spargimento di sangue. Divina Provvidenza, ancora una volta brilla suo favore sulla nostra terra. I nostri Padri Fondatori avevano la saggezza e la lungimiranza di fornirci un'arma per combattere la tirannia in un modo in cui i coloni originali potevano solo sognare.
Questa arma si chiama "L'Urna".
Situato nelle mani del popolo,
in un momento prima gli usurpatori di governo può smantellare ;
questa è l'arma che può ripristinare la nostra indipendenza senza un colpo sparato.
Perciò Noi il Popolo della Stati Uniti d'America fare qui e ora, in questo giorno 25 di novembre dell'anno del Signore 2012, solennemente promessa che:
Non voteremo un candidato a qualsiasi Ufficio Pubblico o judgeship che è un avvocato / avvocato.
We Will Ricostruire La Corte Suprema sotto lo spirito e la guida di La Costituzione Biologica.
We Will Restore La Costituzione organica come il Documento di direzione su cui si basa governo degli Stati Uniti. Come previsto all'articolo I, sezione 1 della Costituzione Organic, "tutti i poteri legislativi qui concessi sarà investito un Congresso degli Stati Uniti." Non è previsto per qualsiasi altro ramo di fare, o di creare diritto. Che si tratti di Stato o federale, "Giurisprudenza" e "Decreto giudiziaria" avrà solo in piedi nei singoli casi su cui la decisione si fonda. Essi non hanno alcun valore a soggetti al di fuori del caso detto o in qualsiasi altro tribunale americano.
We Will Ripristinare la dottrina della separazione dei poteri, e di approvare una legge per assicurare la sua longevità contro quei tiranni che si approfittano di un elettorato letargico.
We Will ripristinare la qualità e rispetto del potere giudiziario per restituire il controllo del nostro sistema giudiziario nei confronti dei cittadini che pagano per esso, e per chi deve beneficiare. Primo fra questo sarà l'installazione di giudici Citizen per sostituire i giudici attorney/lawyer-.
Abbiamo da ristabilire la fiducia e il rispetto delle nostre leggi, chiedendo uniformi procedure giudiziarie etici e Tort Reform legiferare. Noi abolire il sistema attuale e l'abuso di diritto, che ha creato una 'fabbrica di causa e vacca da mungere' per gli avvocati / avvocati fuori di quello che una volta era un sistema di giustizia che tutti rispettati.
We Will Restore e riaffermare il 14 ° emendamento della Protezione uguali davanti alla legge. Nessun membro del governo o del rappresentante eletto saranno esentati dalle leggi statali o federali. Le nostre leggi costituzionali e le garanzie legali governare solo i cittadini degli Stati Uniti. Giuridiche residenti stranieri e gli stranieri sono disciplinate Statue federali e statali quando all'interno dei confini degli Stati Uniti.
We Will Ripristinare il governo di una repubblica governata da veri rappresentanti del popolo e non di questo gruppo privilegiato. Limiti a lungo termine per cariche elettive pubbliche sono stabiliti e fissati per tutti i 535 membri del Congresso e della Corte Suprema.
I Padri fondatori della Dichiarazione di Indipendenza e originale costituzione organica, ha fondato una repubblica non una democrazia. L'essenza di questa Repubblica è di assicurare non vi sarà mai un gruppo privilegiato. In linea con questa dichiarazione di ripristinare l'emendamento originale XIII, riaffermiamo l'essenza della Repubblica stabilito dai Fondatori e accettare la sfida di Benjamin Franklin, siamo decisi di tenerlo.Nessun gruppo deve dominare tutti e tre i rami del governo.
Avremo la nostra cultura e il nostro paese, e We Will Ripristinare il carattere,
La classe, e la gloria che sono gli Stati Uniti d'America.
E a sostegno di questa Dichiarazione, con ferma fiducia nella protezione della Divina Provvidenza, che si qualificano tali dichiarazioni e costruirlo all'interno della fondazione del nostro governo.
Preghiamo che, ancora una volta, in qualità di Presidente Lincoln così eloquentemente dichiarato durante la grande guerra civile:
"... Questa nazione, sotto Dio, deve avere una nuova nascita della libertà -
e che il governo del popolo, dal popolo, per il popolo, non perirà dalla terra. "
E per i posteri ci ri-affermare e ri-ratificare l'emendamento originale XIII alla Costituzione organica per gli Stati Uniti d'America ...
Art. XIII -. Se uno qualsiasi cittadino degli Stati Uniti accetta, sostengono, ricevere o trattenere qualsiasi titolo di nobiltà o di onore, o sono, senza il consenso del Congresso, accettare e mantenere comunque presente, la pensione, ufficio, o emolumento di qualsiasi re qualunque cosa, da ogni imperatore, re, principe, o potenza straniera, tale persona cessa di essere un cittadino degli Stati Uniti, e deve essere in grado di detenere una carica di fiducia o di profitto sotto di loro, o una di esse.
Governo è un servizio e non deve mai essere qualcosa di più o maggiore di un servizio.I partiti politici, i politici di carriera, top secret o documenti velate non devono essere tollerati. L'usurpazione del Grand Jury è ripugnante al popolo ed è abrogato.
Tutti i titolari di cariche e la legislazione in contraddizione con la costituzione organica
sono qui e ora abrogato da We The People. Lascia che dichiara essere conosciuto e affermato per i posteri, l'origine del linguaggio usato nella Dichiarazione di Indipendenza di cui sopra può essere altro che Dizionari legge pubblicata e già nel 1776. Nessuno uomo intento a ridefinire il significato delle parole da qualsiasi pubblicazione che hanno posto in essere successivamente.
L'origine del linguaggio usato in seno all'Autorità americana Sovereign, la resa della separazione della Dottrina Potenza è stata e rimarrà per sempre Concise Dictionary La New International Webster, copyright edizione 1998.
In tutti i casi in questo documento We The People, quando si fa riferimento alla nostra Costituzione, fare riferimento alla costituzione organica del 1787 ratificata nel 1789, il Bill of Rights ha ratificato nel 1791 e modificato successivamente per includere l'originale 13 °  Emendamento. Le versioni di Costituzione o Bill of Rights è riconosciuto o accettato dal popolo. Noi Le persone si riconoscono alcuna autorità al di fuori dei confini legali di questi documenti.
In fede di che, Noi sottoscritti hanno apposto i nostri nomi
§ § ---------------------
Fonti di informazioni per quanto riguarda l'emendamento nascosto e frode successivo in America:
1). Le leggi degli Stati Uniti d'America, il 4 
marzo, 1789 To The Mar 4, 1815 da John W. John Bioren e Duane, 
Philadelphia e RC Weghtman, Washington City 1815 pag. 74, volume 1, in cinque volumi.

7.) Altre informazioni necessarie,  Duolocracy in America . e  civile Programma Lavoro Inmate

   

.........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento