martedì 24 luglio 2012

Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce 23 luglio 2o12 
Il nuovo sistema finanziario



( sito www.ascensionearth2012.org traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) 


No, non ci sono state grandi modifiche al vostro sistema finanziario, almeno che abbiano influenza sull'uomo e la donna della strada. C' è ancora molto che si muove dietro le quinte e dei passi sono stati fatti, ma queste mosse sono estese e sono lente a causa dell' enorme peso degli effetti che essi avranno sul vostro mondo. Quello che vediamo per il vostro popolo è sistema bancario, finanziario e monetario completamente nuovo. ..

Vediamo un nuovo sistema basato sulla equità, trasparenza e reali guadagni derivati dai frutti relativi al lavoro, che comprendono anche i servizi offerti alle vostre comunità attraverso la vostra collaborazione nel lavorare con noi, i membri della Federazione Galattica di Luce. Quello che vediamo è un mondo in cui vengono trasferiti i fondi, che sono facilmente disponibili, dal loro attuale stato di occultamento dalle persone del vostro mondo, che siete i legittimi proprietari e lo siete sempre stati, i suoi legittimi proprietari, perché il denaro non viene creato dagli Dei, o da uomini ricchi di benessere, o da parte dei governi, o da istituti bancari.

Il denaro è creato da voi, le persone del vostro mondo, che vi siete rotti la schiena lavorando per la costruzione di strade e scuole in modo duro, e dighe ed edifici per uffici, e fabbriche e magazzini e della vostra infrastruttura industriale del pianeta. Il denaro non viene creato in un laboratorio e la sua scienza non è difficile da capire, una volta che l' informazione corretta e veritiera sia condivisa con le persone, e abbiamo intenzione di fare proprio questo. Vogliamo in questo momento spiegarvi come viene creato il denaro. Il denaro viene creato quando un essere sceglie di alzare anche solo un dito e di creare qualcosa che deve essere condivisa con un altro essere.

Questo è tutto ciò che serve per creare una sorta di finanza, una sorta di garanzia, una sorta di sostegno finanziario, una sorta di valuta. Ecco, questo è tutto quello che serve e il denaro viene creato. La stampa effettiva della forma della valuta che il mondo usa è una questione diversa, perché se una società utilizza le fatture, o le monete o le carte, o un' altra forma di valuta, che non incida sulle modalità di come il denaro venga creato in origine, e il denaro che viene creato in origine è stato creato da voi, popolo, e dalla vostra disponibilità a fare lo sforzo nella creazione di qualcosa che possa essere condivisa con un altro individuo, creando così un flusso economico di ricchezza, che è tutto.

Nel vostro mondo, a partire dall' inizio di quello che ora conoscete come storia documentata, ci sono stati, ladri, ladruncoli, dirottatori, sanguisughe dei vostri fondi. Hanno aspettato nascosti dietro le quinte, e hanno accumulato enormi quantità dei vostri sudati soldi, per se stessi, senza alzare un dito per creare qualcosa che sia destinato a essere condiviso con un altro. 

Questo non è come un' economia funzioni in modo effettivo, questo è il modo che un' economia che effettivamente procuri incidenti e ustioni, perché prima o poi questo sifone, questa ruberia, questa distorsione di fondi raggiunge le vostra società, la mette in una morsa e la uccide. Questo è ciò che sta accadendo oggi nel vostro mondo, come i vostri occhi devono vedere che le vostre istituzioni bancarie e finanziarie stanno crollando tutto intorno a voi, portando con sé rottami umani sotto forma di persone, interi paesi e persino continenti.

Questo è un crollo che non verrà fermato, perché questo è un incidente che deve succedere, per permettere al vostro nuovo sistema finanziario di mettere radici nei terreni fertili del sistema di disintegrazione del vecchio. Siamo qui per aiutarvi in molte aree ed il sistema finanziario è uno dei sistemi più importanti per cui siamo qui per aiutarvi. Noi non stiamo solo a guardare che le vostre società si sgretolano a causa delle azioni irresponsabili di pochi individui alle cima di questi profondi pozzi della struttura piramidale. 

Ci sono metodi che abbiamo utilizzato in molti mondi per scongiurare la rovina finanziaria e la miseria e tutti i problemi che naturalmente seguono, e seguono rapidamente, quando un sistema finanziario crolla e uno nuovo è nato al suo posto. Vi aiuteremo a creare un sistema basato sulla abbondanza, sulla parità, sulla lealtà, sulla sicurezza per voi e le vostre famiglie e per ogni essere che chiama il vostro pianeta casa.

Come questo nuovo sistema sarà istituito nelle fasi iniziali è attraverso un sistema di baratto e di scambio che continuerà, ma utilizzando una valuta diversa rispetto alle valute che sono attualmente utilizzate in tutte le nazioni. La vostra nuova moneta sarà una moneta libera dalle grinfie di questi oscuri e avidi, in quanto non è stato dato loro il permesso, l' opportunità o il lusso di stampare queste nuove banconote. 

Queste nuove banconote sono state stampate da quelli della Luce, come dite voi, quelli di onestà, di integrità, quegli uomini e donne della vostra razza umana che si occupano degli altri, che sono disposti a condividere la ricchezza con gli altri e che non hanno un piano per dirottare una parte di questa ricchezza via dai loro fratelli e sorelle.

Questo vi promettiamo, noi, la Federazione Galattica di Luce, supervisioneremo il nuovo sistema finanziario e faremo in modo che venga eseguito e gestito senza intoppi e in modo efficiente, corretto e onesto, rapido e completo, e faremo in modo che il vostro nuovo sistema rimanga un sistema di equità, uguaglianza e abbondanza, o dovremo intervenire e arrestare chiunque, o qualunque cosa sia, che stia in qualche modo influenzando negativamente il sistema di scambio o distraendo qualunque quantità di fondi in modo scorretto o ingiustamente da questo, il nuovo sistema. Questo vi promettiamo, nostri fratelli e sorelle.

Potete aspettarvi che il nuovo sistema finanziario prenda piede nei prossimi mesi. Capiamo di stare parlando molto sui prossimi mesi e molti di voi vogliono i cambiamenti e li vogliono adesso, ma vi diciamo che nulla può iniziare fino a quando gli uomini e le donne della vostra cabala criminale non siano stati arrestati, perché sono uno degli ostacoli che impediscono tutti questi cambiamenti e che i vostri nuovi sistemi inizino. 

Vediamo che questi membri della vostra cabala sono stati arrestati e vediamo che sono stati rimossi dalla vostra società e si stanno espugnando dai vostri sistemi di ricchezza, della finanza e delle banche, e questo è uno spettacolo bello a vedersi. 

Noi vi diciamo che quando un numero sufficiente di questi individui saranno rimossi dalla vostra società, vogliamo, con l' aiuto dei nostri alleati della Terra che hanno lavorato così duramente sul vostro nuovo sistema, dare inizio alla sua nascita nel vostro mondo, come un bambino appena nato che tutti voi dovete istruire e nutrire, allevare e far crescere, come se questo bambino fosse il vostro proprio, perché questo neonato è il vostro proprio, ed è responsabilità per ognuno di voi di agire come sua madre, di agire come suo padre, di essere il suo surrogato, per davvero, ognuno di voi.

Noi, nei giorni a venire, parleremo di più del vostro nuovo sistema, ma per ora è sufficiente che sappiate che c' è un nuovo sistema in attesa per cancellare il campo di gioco, ed è un sistema che porterà ogni gioia, ogni prosperità, indipendenza finanziaria per tutti, perché il vostro nuovo sistema è qualcosa che nessuno di voi ha mai provato in tutte le vostre incarnazioni fisiche. 

Il nuovo sistema è una benedizione, è un privilegio, è un diritto, è una splendida opportunità per ognuno di voi di essere in grado di fare qualunque cosa desideri per una vita, fintanto che renda in qualche modo un' altra felice, renda un altro gioioso, riscaldi un altro, raffreddi un altro, alimenti un altro, faccia a un altro un sorriso o assista un altro nel suo viaggio in qualsiasi modo, forma o contenuto.

Questo è il vostro nuovo sistema, e sentiamo che così tanti di voi saranno così tanto emozionati e goduti quando verrà fatto uscire dal reparto maternità, perché voi lo vediate per la prima volta con i vostri fieri occhi, perché ognuno di voi è un genitore del nuovo sistema, perché erano le vostre speranze, i vostri sogni e il vostro duro lavoro che hanno co-creato il nuovo bambino.

Parleremo di più su questo nei prossimi giorni, fino a domani, siamo i vostri padri e le vostre madri, i vostri fratelli e le vostre sorelle e i vostri amici della Federazione Galattica di Luce. 



Federazione Galattica di Luce 
da Greg Giles 22 luglio 2012 
'Il progetto Sea Wall'

 Traduzione automatica Tempi finali blog
Ci sono problemi di montaggio nel vostro mondo che devono essere risolti prima che il tuo popolo può entrare nei regni superiori di questo universo attraverso l'ascensione, che vediamo come traspirante senza intoppi e secondo l'universo pre-concepito programma. Vorremmo iniziare con questi diversi progetti con voi nei giorni molto vicini avanti, come ci sentiamo questi problemi sono pressanti e deve essere curato al più presto. Alcuni di questi progetti che abbiamo discusso con te, ma non a lungo, e oggi vogliamo dare un'occhiata ulteriormente in che cosa stiamo parlando per quanto riguarda queste imprese.

Vorremmo lavorare con voi per risolvere il problema delle vostre coste in alcune zone che sono difettosi e non offrono una protezione adeguata nel caso in cui il livello del mare potrebbe salire anche solo pochi centimetri, o in alcuni casi, a pochi metri. Questo non farà, come la protezione adeguata per le comunità e le città allo stesso modo sono dighe in grado di sopportare molti piedi di picchi mare, come tutti i pianeti sperimentare la loro quota di tremori e lo spostamento delle placche tettoniche di volta in volta. 

Gli eventi che si prevedono nel prossimo futuro, a pochi mesi di distanza, sono eventi che non sono particolarmente ben oltre la norma di ciò che molti pianeti provare una certa regolarità. Siete stati molto fortunati nella tua storia recente, come non avete vissuto un grande evento sismico con qualsiasi mezzo, come i vostri placche tettoniche si sono spostati, ma hanno solo spostato di qualche centimetro o qualche metro nei loro movimenti più estremi.

Cosa si prevede nei prossimi mesi è relativamente molto più grave lo spostamento che porterà le vostre placche tettoniche uno sopra l'altro molto più di quello che sono stati spostati nella vostra storia recente. Li vediamo spostamento 10, 15 o anche 20 o più piedi, che potrebbero causare tremori nel range da 8 a 10 sulla scala Richter, tutta la strada fino a livelli prossimi e oltre 15 o 16 anni su questa scala. 

Ti rendi conto di quanto gravi questi terremoti sono confrontati con i terremoti che si sono abituati a, terremoti che raramente superano otto o nove sulla scala Richter? Stiamo parlando massiccia agitazione interiore della vostra Terra, ma non vogliamo che tu sia allarmato o di volare in modalità panico, perché questo è uno dei motivi per cui sono qui. Siamo qui per aiutarvi meglio attraverso questa transizione.

Attraverso lo strumento della nostra esperienza, competenza, saggezza e la nostra tecnologia altamente avanzata, possiamo assistere a resistere alle forze di questi scuotimenti della terra e ti permettono di sopportare le misure anche molto più grandi di attività sismica. Quello che vorremmo fare è costruire una prima squadra di volontari del vostro mondo che vogliono aiutarci in questo progetto molto importante, quindi vorremmo valutare ulteriormente le coste, anche se questo potrebbe essere un riassunto del lavoro che abbiamo fatto senza il vostro aiuto per un bel po 'di tempo. 

Vorremmo avere una valutazione finale di ciò che sentiamo che deve essere fatto. Ci volesse poi iniziare dighe costruzione alta e forte, profonda e larga in alcune zone intorno al vostro mondo in cui riteniamo ci saranno picchi di mare a causa di queste scosse telluriche che vediamo come inevitabile, anche se sempre tenere a mente che scadenze sono molto fluidi e le previsioni e profezie cambiare abbastanza spesso, anche per tutto il periodo di un solo giorno.
Non vogliamo per farvi abbassare la guardia in alcun modo e credo che da noi la condivisione di queste informazioni su timeline con voi che si ottengono un 'via libera', per così dire, e navigare attraverso i tempi e intorno a questa possibile problema per voi che potrebbe essere molto grave in alcuni settori. Ci auguriamo per voi, invece di affrontare il problema a testa alta da non temere, non fuggire da esso, non negarlo, ma accettando come una possibilità molto reale e l'adozione di misure reali per aggirare questo problema, per arrestare a testa alta dalla ricerca di soluzioni solubili e pratico.

Dunque, quali sono alcune delle soluzioni? Riteniamo che è meglio procedere per la rimozione, attraverso la delocalizzazione temporanea, alcune popolazioni intorno al vostro mondo, che attualmente risiedono in aree che riteniamo un po 'troppo precaria quando si tratta del livello dei mari. Alcune di queste zone i danni hanno sofferto a causa del livello dei mari in molte occasioni corso della vostra storia, e dovrebbe venire come nessuna sorpresa per questi residenti che un poco più pollici o piedi di acqua sale, presentano una sfida al di là dei propri mezzi per farvi fronte . 

Una di queste zone è il Lowlands del Nord Europa, che molti di voi che hanno studiato la geografia a scuola capiscono è stata costruita su un terreno che è attualmente sotto il livello del mare attuale delle acque circostanti. E non avrebbe adottato alcun livello dei mari a devastare queste terre se non fosse per un sistema molto elaborato diga che è stata costruita in questo settore. 

Questo sistema diga ha avuto molto successo a mantenere l'acqua di questa zona e anche il pompaggio di acqua che era in questa zona che lo rende adatto per l'abitazione. Il problema è che ora queste dighe non resistere a livelli dei mari che prevedono in questo settore, e vorremmo spostare queste popolazioni in via temporanea fino a quando riteniamo che questa attività sismica che si può aspettare sussidi e abbonamenti.
Abbiamo preso atto che le informazioni che stiamo condividendo con voi è molto difficile per alcuni. Vediamo molti negare questo, vediamo molti in discussione il nostro canale e mettendo in discussione le nostre motivazioni per la condivisione di queste informazioni con voi. 

Questo per noi un tempo perplesso, come riteniamo di aver costruito un certo livello di fiducia con voi e non riteniamo che esso debba essere così al di là dei livelli del vostro sistema di credenze di aspettarsi alcuni livelli dei mari a causa di attività sismica che molti di voi che leggete il giornale o guardare il telegiornale vedere è stata la costruzione ad un tasso molto percepibile per gli ultimi anni. Si può ricercare i livelli di attività sismica nel tuo mondo online in pochi minuti, e troverete che l'attività sismica è cresciuta nel campo di applicazione, la frequenza e la gravità in modo costante e ad un ritmo molto sensibile nel corso degli ultimi anni in tutta vostro pianeta.

Alcune di queste attività sismica ha già causato l'aumento del livello del mare che hanno gravemente danneggiato le aree interne circostanti il punto focale di questi tremori. Una di queste aree si trova in Giappone e l'altra nella zona del Sud Asia, che è un altro ambito di preoccupazione per noi e riteniamo dovrebbe essere una preoccupazione per voi. Questa zona in Asia meridionale ha già subito un danno grande e la perdita della vita nella tua storia recente, e per farti sentire che i nostri messaggi su un altro incidente che si può verificare è la paura mongering o tentativi di controllare in qualsiasi modo e farti fare qualcosa che non vogliono fare attraverso la paura e l'intimidazione ci sentiamo va oltre la ragione ed è molto illogico e per inciso, molto ingiusto, in quanto riteniamo che non abbiamo guadagnato questo onore di essere inaffidabili.

 Noi rispettiamo e comprendere le opinioni di ogni singolo individuo e di ogni collettivo, e ogni decisione che si fanno ci onoriamo. Abbiamo solo dire a voi in questo momento che le nostre motivazioni non sono venuti qui a combattere voi, siamo venuti qui per aiutarvi, e quando diciamo di sentire la nostra assistenza sarebbe molto bisogno di puntellare le coste in alcune zone del vostro mondo, ci si aspetta di onorare al minimo la nostra integrità e capire che ci sono tecnologie che non ci permettono uno sguardo, se si vuole, in scadenze future e abbiamo utilizzato questa tecnologia molto spesso in questa zona una particolare, per quanto così come molti altri settori che riguardano la vostra pianeta.

In che utilizza questa tecnologia, abbiamo previsto che ci sono molti diversi scenari dei prossimi giorni per te, e lo stesso, molti di questi scenari implicano livello dei mari in tutto alcune parti del vostro mondo. Facciamo vedere scadenze possibili per voi in cui il tuo popolo uscirà indenne, per così dire, attraverso i giorni a venire, ma questi tempi non sono che una frazione i tempi che vedono le difficoltà attraverso questi livelli dei mari. Hai capito questo? 

Avete capito le leggi del caso e della probabilità qui, e perché vi diciamo che è meglio che iniziamo il lavoro con voi per riparare, ricostruire e anche cominciare a costruire dighe robuste in alcune zone intorno al vostro pianeta? Non riteniamo che ciò che stiamo discutendo è la teoria della cospirazione o oltre i limiti del vostro sistema di credenze, in quanto questo è un settore che molti del tuo mondo dovrebbe almeno essere a conoscenza, come ci sono stati terremoti e del livello dei mari attorno al pianeta regolarmente durante tutto anche la tua storia recente, e l'occhio attento avrà notato che questi eventi sismici stanno aumentando ad un ritmo costante come ci si avvicina il finale della vostra esperienza attraverso la dualità e le dimensioni inferiori.

Speriamo di aver reso chiaro, oggi siamo, e saremo rivedere i commenti sotto questo messaggio in tutte le vostre comunità online per misurare le risposte alla nostra discussione, ancora una volta su queste possibilità di innalzamento dei mari. Ancora una volta, onorare e rispettare le vostre opinioni in ogni momento, e vi prego di non permettere ai nostri sentimenti di convincere i tuoi sentimenti in alcun modo. 

Si prega di commentare apertamente e onestamente commento e fateci sapere cosa ne pensi nostre previsioni che alcune zone del mondo possono verificarsi del livello dei mari e sulle nostre offerte per aiutare a costruire dighe suono tutto alcune sezioni del vostro pianeta. Questo è tutto per oggi. Grazie mille carissimi per il vostro tempo, e possiamo dire che è stato, come sempre, un piacere parlare con voi.

Siamo tuoi amici, noi siamo tuoi alleati, i vostri compagni ei vostri cari dei regni superiori dell'esistenza. Siamo la Federazione Galattica di Luce.

Come canalizzato attraverso Greg Giles
http://ascensionearth2012.org/~~V -

 
Message from the Galactic Federation 
of Light by Greg Giles - July 22, 2012
 'The Sea Wall Project'

There are mounting issues in your world that need to be resolved before your people may enter the higher realms of this universe through your ascension, which we see as transpiring smoothly and according to the universe's pre-conceived schedule. We would like to begin with these many different projects with you in the very near days ahead, as we feel these issues are pressing and must be attended to soon. Some of these projects we have discussed with you, but never at great length, and today we would like to take a further look into just what we are talking about in regards to these undertakings.
We would like to work with you to resolve the issue of your shorelines in some areas that are faulty and do not offer adequate protection in the event that sea levels may rise even just a few inches, or in some cases, a few feet. This will not do, as the proper protection for communities and cities alike are seawalls that can withstand many feet of sea surge, as all planets experience their share of tremors and the shifting of tectonic plates from time to time. The events that we foresee in your very near future, just months away, are events that are not particularly above and beyond the norm of what many planets experience quite regularly. You have been quite fortunate in your recent history as you have not experienced a great seismic event by any means, as your tectonic plates have shifted, but have only shifted a few inches or a few feet in their most extreme movements.
What we foresee in the months ahead is comparatively much more severe shifting which will move your tectonic plates above each other much further than they have been moved in your recent history. We see them shifting 10, 15, or even 20 or more feet, which would cause tremors in the range of 8 to 10 on your Richter scale, all the way up to levels close to and beyond 15 or 16 on this scale. Do you realize how severe these earthquakes are compared to the earthquakes that you have become accustomed to, earthquakes that seldom exceed eight or nine on your Richter scale? We are talking massive shaking of your inner Earth, but we do not wish for you to be alarmed or to fly into panic mode, for this is one of the reasons we are here. We are here to assist you better transition through this.
Through the means of our experience, expertise, wisdom and our highly advanced technology, we can assist you to withstand the forces of these earth shakings and allow you to withstand even far greater measures of seismic activity. What we would like to do is first build a team of volunteers of your world who wish to assist us in this very important project, then we would like to further assess your shorelines, although this would be a summation of the work we have been doing without your assistance for quite some time. We would like to get a final appraisal of what it is we feel needs to be done. We would then like to begin building seawalls high and strong, deep and wide in certain areas around your world where we feel there will be sea surges due to these Earth tremors that we see as inevitable, although always keep in mind that timelines are very fluid and predictions and prophecies change quite often, even throughout the period of just one day.
We do not wish for you to let your guard down in any way and believe that by us sharing this information about timelines with you that you will get a 'free pass', as it were, and navigate your way through the timelines and around this possible problem for you which could be very serious in certain areas. We wish for you instead to tackle this problem head-on by not fearing it, by not running away from it, by not denying it, but by accepting it as a very real possibility and taking very real measures to circumvent this problem, to stop it head on by finding soluble and practical solutions.
So what are some of the solutions? We feel that it is best to proceed by removing, through temporary relocations, certain populations around your world who currently reside in areas that we feel are just a little too precarious when it comes to rising sea levels. Some of these areas have experienced damages due to rising sea levels on many occasions throughout your history, and it should come as no surprise to these residents that a few more inches or feet of rising water would present a challenge beyond their means to deal with it. One of these areas is the Lowlands of Northern Europe, which many of you who have studied geography in school understand was built on land that is actually under the current sea level of the surrounding waters. It would not take any rising sea levels to devastate these lands if it were not for a very elaborate dike system that has been built in this area. This dike system has been very successful in keeping the water out of this area and even pumping water out that was in this area making it suitable for habitation. The problem now is these dikes will not withstand rising sea levels that we foresee in this area, and we would like to relocate these populations on a temporary basis until we feel this seismic activity that you may expect subsides and passes.
We have taken note that this information that we are sharing with you is quite challenging for some. We see many denying this, we see many questioning our channel and questioning our motivations for sharing this information with you. This for a time puzzled us, as we feel we have built a certain level of trust with you and we do not feel that it should be so beyond the levels of your belief system to expect some rising sea levels due to seismic activity which many of you that read the newspaper or watch the news see has been building at a very perceivable rate for the last few years. One can research the levels of seismic activity in your world online in just a few minutes, and you will find that seismic activity has grown in scope, frequency and severity steadily and at a very perceptible rate over the last several years all across your planet.
Some of this seismic activity has already caused rising sea levels that have severely damaged the inland areas nearby the focal point of these tremors. One of these areas is located in Japan and the other in the area of South Asia, which is another area of concern for us and we feel should be a concern for you. This area in South Asia has already suffered great damage and loss of life in your recent history, and for you to feel that our messages about another incident that may occur is fear mongering or attempts to control you in any way and make you do something you do not wish to do through fear and intimidation we feel is beyond reason and is very illogical and as an aside, quite unfair, as we feel we have not earned this distinction of being untrustworthy. We respect and understand the views of each and every individual and each collective, and each decision that you make we shall honor. We only say to you at this time that our motivations are not to come here to fight you, we have come here to assist you, and when we say we feel our assistance would be very much needed shoring up your shorelines in certain areas of your world, we would expect you to at the very least honor our integrity and understand that we do have technologies that do allow us a peek, if you will, into future timelines and we have utilized this technology quite often in this one particular area, as well as many other areas concerning your planet.
In utilizing this technology, we have foreseen that there are many different scenarios of the days ahead for you, and just the same, many of these scenarios involve rising sea levels throughout certain parts of your world. We do see possible timelines for you where your people will come out unscathed, so to speak, through the days ahead, but these timelines are but a fraction of the timelines that see difficulties through these rising sea levels. Do you understand this? Do you understand the laws of chance and probability here, and why we say to you it is best that we begin work with you to repair, rebuild and even begin to build sturdy seawalls in certain areas around your planet? We do not feel that what we are discussing here is conspiracy theory or beyond the limits of your belief system, as this is one area that many of your world should at least be familiar with as there have been earthquakes and rising sea levels around your planet regularly throughout even your recent history, and the astute eye will notice that these seismic events are increasing at a steady pace as you near the finale of your experience through duality and the lower dimensions.
We hope we have made ourselves clear today, and we will be reviewing the comments underneath this message throughout your online communities to gauge your responses to our discussion once again about these possibilities of rising sea levels. Again, we honor and respect your views at all times, and please do not allow our feelings to persuade your feelings in any way. Please comment openly and comment honestly and let us know how you feel about our predictions that certain areas of your world may experience rising sea levels and about our offers to assist you build sound seawalls throughout certain sections of your planet. That is all for today. Thank you so much dear ones for your time, and may we say it has been, as it always is, a pleasure to speak with you.
We are your friends, we are your allies, your teammates and your loved ones of the higher realms of existence. We are the Galactic Federation of Light.
As channeled through Greg Giles
http://ascensionearth2012.org/ -





Nessun commento:

Posta un commento