martedì 5 agosto 2014


L' Infinito Spirito Madre ( IMS ).
 
 

Attraverso Shellee-Kim http://www.goldsalchemy.blogspot.it/
Messaggio del 23 Luglio 2014.

Molte Vittorie da aver luogo.

IMS: - Sono qui, amati figli.

Oggi è uno giorno grandioso e misericordioso e Io sono in uno stato di gioiosa frenesia poiché, con l' apposizione del timbro di approvazione sulle vicende dell' uomo, in Cielo è stato dato il via libera a procedere. Il che significa che noi ora ci facciamo avanti con i nostri  vari conferimenti. Sto parlando di Noi, qui - del Cielo e nei cieli. Ed ora voi comincerete a vedere la manifestazione di quello che ci consente di fare un passo avanti tra di voi, in maniera visibile.  

SK: - Che cosa intendi quando dici "ci consente di fare un passo avanti tra di voi, in maniera visibile"..... Vuoi dire sul terreno, oppure limitato al fatto che le navi saranno visibili in cielo?  

IMS: - Mi riferisco ad entrambi.

Coloro che arrivano dalle stelle sulle loro navi, renderanno nota la loro presenza. Mentre gli altri, la cui missione è di accompagnarvi sul campo, cominceranno ad apparire in tutto il mondo. E questo segnerà l' inizio dell' incontro del nostro Equipaggio di Terra con l' Equipaggio dei Cieli, per così dire.

Tutto può fluire liberamente ora, senza ostruzioni, impedimenti ed in più, nel modo in cui l' abbiamo pianificato. Così che possa essere data, a tutti voi sulla terra, l' opportunità di partecipare pienamente a questi che sono gli ultimi giorni sulla terra di questo ciclo.

Il meglio viene tenuto per ultimo, come si suol dire. E questo è certamente ciò che produrrà questa fase finale - il meglio. Il meglio tra gli uomini; le migliori azioni messe in atto PER gli uomini e le scelte migliori che saranno fatte successivamente.

Non senza traversie ed errori, come vi è stato detto numerose volte. Tuttavia, questo sarà poco significativo alla luce del quadro più completo per come ESSO emergerà in mezzo a tutti.

Noi siamo estatici e Io sono lietissima per l' esito dei molti grandi sforzi dall' esterno/da parte nostra? [SK: non si sente bene nella registrazione] e VOSTRA, e per le successive svolte che danno spazio all' umanità per discernere più facilmente quello che E', d' ora in poi. Questo rende tutto quanto più facile per i molti le cui scelte future sono imperniate sul riconoscere la verità.

Ci stiamo concedendo un momento per celebrare la nostra vittoria - una delle tante che ci saranno. E per ciascuna che è in arrivo, potremo festeggiare proprio allo stesso modo. Poiché tutte QUESTE sono lavori fatti straordinariamente bene da tutti quelli coinvolti.

Con profondo apprezzamento, la mia gratitudine e il mio amore vanno a tutti per tutti gli sforzi compiuti. Ovviamente l' azione, per come voi la percepite, non è visibilmente iniziata sul vostro piano, ma se vi fa piacere potete definirla come lavoro preliminare, come necessarie fasi preparatorie per consentire l' inizio della manifestazione di ciò che sarà visibile. Affinché  possiate vedere, affinché possiate conoscere.    

Per voi, tesori della Sorgente: in serbo per voi c' è una sorpresa dopo l' altra. E quando noi diciamo sorprese, intendo quelle del migliore genere possibile - ricompense, gioie, per il servizio e l' impegno di lunga data. E questo fatto sarà, guarda caso, giustapposto in opposizione ai molti caotici momenti in arrivo nei quali anche voi sarete immersi.

Nel vostro caso, si potrebbe dire che le due situazioni procedono mano nella mano e accadranno simultaneamente.

Vi ricordo che tutto quello che avete dato, vi sarà dato. È una gioia per noi esserne i fornitori. [ SK: qui la registrazione è disturbata ]. Il vostro lavoro - che molti di voi hanno a lungo atteso e al quale alcuni hanno quasi rinunciato - ..... presentando sempre le necessarie possibilità. Il vostro lavoro comincerà a breve....???

È tutto pronto, ora. Tutto è come dovrebbe essere affinché l' azione possa iniziare.

Soffermatevi su questo, amati, perché ognuno di voi è la nostra porta per l' espansione crescita sul piano terreno, dei vostri nuovi luminosi domani. [ SK: Ho l' immagine di un'alba che sorge ].

Ciascuno di voi è appositamente attrezzato  per essere attivato proprio nel modo giusto e più perfetto per voi, con i vostri propri speciali talenti che portate alla luce come parte essenziale nel puzzle.

Sappiatelo, tenetelo nel vostro cuore, fatene tesoro. Perché voi a vostra volta siete così tanto preziosi, miei amati figli.

Ora prendo congedo.

IO SONO l' Infinito Spirito Madre.

Vi dico addio, per ora.

Siate Benedetti.

Nessun commento:

Posta un commento