martedì 5 agosto 2014

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica 2014/08/05
Inviato da: Mr.Ed [ Invia e-mail ]
Data: Martedì, 5-ago-2014 19:42:02
 
 

Traduzione automatica

  

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica 2014/08/05
Eb 8, 10 Pop, 11 Ik
Dratzo! Arriviamo! Il vostro mondo continua a muoversi verso il suo obiettivo di una massiccia trasformazione della vostra realtà. I nostri legami ei corpi diplomatici riferiscono che sono state apportate una serie di decisioni chiave e seguita da qualche azione notevole rapidamente. Siamo grati ai nostri alleati terrestri per quello che stanno attualmente compiendo. La fondazione è impostata per un mondo nuovo, che deve essere popolata con la prosperità e la fine di tuo lungo periodo di servitù ai vostri padroni oscuri. Questa grande apertura verso la Luce è quello di portare una grande crescita nella vostra coscienza, nuova governance, e, infine, la piena divulgazione della nostra esistenza. Diamo il benvenuto a questi cambiamenti in corso e prepariamo seriamente per il nostro arrivo. Noi comprendiamo il pieno significato di ciò che è a precedere il nostro arrivo sulle tue rive più belle. Ciò richiede una fine all'indifferenza altezzosa della cabala. È prossima bisogno di tempo per abituarsi a vostra prosperità ritrovata e le vostre libertà Riacquisto e dei diritti personali. Allora siete pronti ad accettare le lezioni dei vostri Maestri Ascesi. Infine, siete davvero pronti per noi di effettuare una speciale sbarco di massa globale. Questo è quello di portare i vostri singoli mentori molto bisogno!

I mentori che abbiamo addestrati per voi sono un gruppo speciale. Ognuno di loro ha completato un lungo percorso, che li preparò per aiutarvi a preparare per la piena consapevolezza. I vostri Maestri Ascesi ha attraversato molte vite prima che potessero avere una cerimonia speciale. Questa cerimonia li unse con le magnifiche abilità che ora possiedono. Vedere che cosa sta per accadere a voi come i mezzi per ricreare quello che ognuno di loro ha compiuto. Siete di essere dato un percorso attraverso il quale si può anche tornare a uno speciale stato di grazia. Il nostro compito è quello di prendere ciò che fornisce il Cielo e creare il percorso per raggiungere questo straordinario obiettivo. Guardate sulle vostre camere luminose cristallo come un dono del cielo unico. Questo dono è quello di trasformare voi e vi permetterà di unirsi a noi. Ci rallegriamo in questo! Tornando al tuo status precedente come esseri umani galattici è quello di aprire un regno che è stato oltre il vostro ken negli ultimi 13 millenni. Il nostro arrivo completa una casa accogliente, che ha avuto inizio quando gli Anunnaki raggiunse la Luce e chiese loro servi terreni per conformarsi alla presente domanda. Questo, il tuo cabala rifiutato di fare.
La realtà presente, in cui si risiede, sta diventando una mera transizione tra la terza e la quinta dimensione. La cabala realizza ciò che il Cielo sta facendo e come irreversibile che è veramente. Il tempo per gli oscuri è passato. Il momento di cambiamento si sta avvicinando. Decreti Cielo che usiamo questi momenti speciali per ricordare che questa trasformazione sta raggiungendo un momento davvero magico. Questo è il momento in cui possiamo facilmente arrivare a conoscersi e capire ciò che i primi Agarthiani venuto a realizzare. La saggezza è parte di questa terra. Siete seduti in un luogo che non può più rimanere quello che era. C'è troppa energia, troppe preghiere e benedizioni dal Cielo. Il buio non può più tenere come una volta. Questo è il motivo per cui si verificano gli inizi di idee e principi che devono trasformare il vostro mondo e porre fine alla povertà e la paura di questa età. Tu sei, in realtà, lasciando una lunga infanzia e prendendo la maturità, che è quello di spinta voi nelle vie di questa galassia e in effetti l'intera fisicità. Osanna! Osanna! Osanna a tutti!
Questo periodo è quindi quello di diventare il momento in cui si completa la vostra metamorfosi e lasciare alle spalle le tue vie d'infanzia. Coscienza limitata ti ha insegnato molte cose. Ora, è per l'utilizzo di questa saggezza e della moda una pace galattica. Questa pace galattica è quello di consentire il continuum Anchara di modificare se stessa e di essere il vaso, con il Cielo, per diffondere la luce in tutta questa galassia. Questa Luce non riguarda solo questa galassia, ma anche tutta questa parte della Creazione. Immaginate voi stessi come creatori visionari della moltitudine di realtà che sono annidati intorno a te. Questo è ciò che realmente sei. Ognuno di voi è stato appositamente selezionato per incarnare in questa realtà. Voi siete gli shifters realtà e le leve galassia. Venite a portare i vostri pallet di arcobaleni e diffondere la gioia della luce intorno. Voi siete qui per lanciare una nuova epoca dell'umanità superficie. Siete di unire questa umanità e ricondurla a meraviglie lungo dimenticati. Siamo qui per unirmi a voi e manifestare decreti del Cielo. Insieme, dobbiamo portare in una nuova realtà e diffondere la venuta del grande tempo di piena coscienza.
Benedizioni, noi siamo il vostro Maestri Ascesi! Veniamo questa volta con una buona notizia. I programmi che hanno atteso per molti anni a giocare fuori sono finalmente pronti per iniziare un processo di distribuzione unico. Le mani nere e la sua terrene hanno impedito questo per il semplice fatto che hanno mantenuto il potere assoluto sui principali governi del mondo. I nostri alleati terrestri e spaziali sono fortunatamente sono riuniti per porre rimedio a questa situazione. La prima parte si basa sulla grande coraggio dei nostri associati terrene. Nonostante le continue minacce del buio, queste donne benedette e uomini dedicano la loro vita per il successo di questa ultima parte della loro missione. Questa parte è stato quello di stabilire un nuovo sistema bancario e monetario, mentre anche la creazione di una rete globale di common law. Questa missione sacra è ora a dare i suoi frutti portando prosperità per voi e la vera giustizia al buio. Il nuovo sistema bancario deve essere a base di metalli preziosi e il supporto per il crescente prosperità. Noi benediciamo il Cielo per quello che oggi è da fare!
Ci stiamo preparando in allegria per le varie lezioni che siamo a darvi. Queste lezioni sono per coprire i tuoi inizi in questo mondo 900 mila anni fa; la gioia della piena coscienza e la falsità del regno oscuro che avete vissuto in negli ultimi 13 millenni. Vogliamo in particolare concentrarsi sugli eventi degli ultimi due e mezzo millenni. È necessario capire che cosa il buio ha tempo, così come la verità dietro le storie di Europa, Asia e nelle Americhe ha detto. Dovete sapere in dettaglio perché tu sei qui e cosa aspettarsi. Gaia ha una vasta Gerarchia Spirituale e noi siamo una parte di questo sacro entourage. È necessario scoprire come contattare e dialogare con i vostri vari guardiani spirituali e fisiche. In queste conversazioni, si è di imparare molto su di te ed essere in grado di espandere quello che abbiamo già spiegato nelle nostre diverse lezioni a voi.
Le prossime volte ci eccita! Molti eventi sono di svelare le grandi prosperità e immense libertà che sono tuoi. La nuova governance è anche quello di svelare un gran numero di invenzioni soppresse. Questi sono per consentire di ripulire della Madre Terra aria, acqua e suolo. In questo modo, si sta per iniziare a soddisfare la vostra gestione divino di Gaia. Questo è un universo vivente. La vita e l'energia per sostenere che sono ovunque. Siete a unirsi a noi nel servizio divino al Creatore e alla fisicità. Fuori di questo servizio arriva una soddisfazione interiore che abbraccia il cuore di chi sei veramente! Assistere il lavoro del Cielo nella fisicità è al centro di ciò che siamo. Presto, dobbiamo servire l'intero sistema solare e gli esseri che risiedono qui. La prima volta che arriva in piena coscienza, si passa attraverso un breve apprendistato. Abbiamo imparato molto da questo momento iniziale. Insieme, siamo tutti a fare grandi cose!
Oggi, abbiamo continuato la nostra serie di messaggi con voi. Grandi eventi si verificano. Prendete questo tempo per godere di loro e voi pronti per il nostro arrivo. I momenti brutti che avete sperimentato fin dall'infanzia sono davvero finita. Amore e Luce sono veramente trionfale. Buon divertimento! Ed essere pronti a festeggiare questa grande serie di vittorie! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)
Planetary Organizzazione di attivazione
http://www.paoweb.com/index.html

 

Nesaranews

Nessun commento:

Posta un commento