venerdì 19 settembre 2014

David Wilcock - Il sistema solare sta entrando in una nuova area di vibrazione

 

Fonte Link: IN5D

18 settembre 2014
Con Gregg Prescott, MS

Secondo le ricerche di David Wilcock, vi è un cambiamento imminente succedendo all'interno del nostro sistema solare che ci darà a tutti la possibilità di fare un salto quantico nella coscienza.

Stavo guardando un "Contatto Nel Deserto" video con David Wilcock e ha portato un po 'di informazioni che è molto affascinante.

Il seguente è un estratto da " The Notebook Brown ", che è una canalizzazione da Walt Rogers che è stato fatto nel 1950.

Molto di ciò che è stato canalizzato sta dimostrando di essere vero nella società di oggi.
L'uomo nel suo stato presente sul vostro pianeta deve cambiare per sopravvivere. Molte cose avranno luogo su questo pianeta. Pertanto l'uomo dovrà cambiare con il pianeta.
Questo sistema solare si muove in una zona di spazio in cui le vibrazioni sono molto più alti. Questo farà sì che i cambiamenti nelle caratteristiche del vostro pianeta. Sarà anche causare cambiamenti nei vostri popoli.
Le vibrazioni del pianeta diventeranno più elevato. Pertanto l'uomo dovrà alzare le vibrazioni per esistere sul vostro pianeta Queste vibrazioni possono essere sollevate solo dal pensiero della gente:. Pensa migliori pensieri di tutto ciò che nella creazione, il pensiero più spirituale, i pensieri che sollevare la gente della Terra di il buio e il fango hanno vissuto per tanto tempo.
Questo pianeta e sistema solare si stanno muovendo in una nuova area di vibrazioni in cui condizioni come lo sono ora su questo pianeta non sopravviverà.
Molti, molti pianeti vivono come noi. Tuttavia, ci sono altri che non lo fanno, perché non sono venuti alla comprensione della vita di cui abbiamo. Stanno cominciando a capire, però, un po 'più lentamente di altri.
La nostra vita è un modo ideale di vita. Abbiamo tutto in abbondanza. Ognuno è libero. Noi non cerchiamo di governare l'un l'altro. I nostri figli sono autorizzati a esprimersi, non i desideri dei genitori, come li chiami tu. Ogni individuo è governato da nessuno, ma il Creatore.
Siamo tutti governati da amore, l'amore del Creatore, l'amore l'uno dell'altro, l'amore di tutto ciò che nella creazione. Troviamo questo stile di vita molto piacevole, non l'esistenza squallida avuto dal vostro popolo sulla Terra.
Wilcock parla di "The Notebook Brown" materiale a 01:19:52 marcatore del seguente video:




Questo può essere correlato alla Cintura Fotonica o può essere solo una zona del sistema solare che infonde il nostro corpo con vibrazioni energetiche più elevate, il che può spiegare come i bambini numerosi sono nati con l'aggiunta di codoni del DNA accesi.La cintura fotonica e DNA

Molte persone credono che il nostro sole non è in una posizione fissa e che sta viaggiando in tutto lo spazio in un modo eliocentrica in cui i nostri pianeti seguono lungo. In base a tale premessa, è del tutto possibile che il nostro sistema solare potrebbe essere in movimento in una zona di spazio dove le vibrazioni sono molto più alti.

Questo può essere correlato alla Cintura Fotonica o può essere solo una zona del sistema solare che infonde il nostro corpo con vibrazioni energetiche più elevate, che possono spiegare come i bambini numerosi sono nati con l'aggiunta di codoni del DNA accesi .


https://www.youtube.com/watch?v=0jHsq36_NTU



Secondo una ricerca di Gregg Braden, stiamo utilizzando solo 22 dei 64 codoni nel nostro DNA .

Un'opportunità senza precedenti!

Se ci stiamo muovendo in un'area vibrazionale più elevata di spazio, allora rinforza solo l'importanza per tutti noi per effettuare le regolazioni appropriate per approfittare di questa opportunità. Ognuno ha la possibilità di aumentare notevolmente la loro vibrazione, ma può richiedere un certo lavoro. In altre parole, coloro che non alzano le vibrazioni potrebbero trovare molto difficile andare avanti e può essere lasciato alle spalle per un altro 26 mila anni equinozio precessionale periodo di tempo, mentre quelli che hanno fatto il loro lavoro si sposta in avanti con la Madre Terra. Se ci stiamo muovendo in un'area vibrazionale più elevata di spazio, allora rinforza solo l'importanza per tutti noi per effettuare le regolazioni appropriate per approfittare di questa opportunità. Ognuno ha la possibilità di aumentare notevolmente la loro vibrazione , ma può richiedere un certo lavoro. In altre parole, coloro che non alzano le vibrazioni potrebbero trovare molto difficile andare avanti e può essere lasciato alle spalle per un altro 26 mila anni equinozio precessionale periodo di tempo, mentre quelli che hanno fatto il loro lavoro si sposta in avanti con la Madre Terra.

Correlati: Perchè Aumentare la vostra vibrazione energetica è così importante
Secondo questa canalizzazione, "le vibrazioni possono essere sollevate solo dal pensiero della gente: pensa migliori pensieri di tutto ciò che nella creazione, il pensiero più spirituale ..."

Realtà alternative, universi paralleli e "The Shift"

Io tendo a vedere "The Shift", come la riproduzione di più alte probabilità che esistono all'interno di realtà alternative e universi paralleli. Ad esempio, ogni volta che qualcuno si sveglia e inizia il suo lavoro aumentando la propria vibrazione, i nostri cambiamenti realty corrente in un nuovo e positivo la probabilità per l'umanità. Al contrario, quando viviamo nella paura, la nostra realtà cambia verso un esito più negativo. Come potete vedere, anche i vostri pensieri giocano un ruolo enorme come ogni pensiero contiene energia che determina la nascita di una realtà positiva o negativa, non solo per voi, ma per il mondo in cui vivete.

Io tendo a vedere "The Shift", come la riproduzione di più alte probabilità che esistono all'interno di realtà alternative e universi paralleli . Ad esempio, ogni volta che qualcuno si sveglia e inizia il suo lavoro aumentando la propria vibrazione, i nostri cambiamenti realty corrente in un nuovo e positivo la probabilità per l'umanità. Al contrario, quando viviamo nella paura, la nostra realtà cambia verso un esito più negativo.

Lo spostamento non richiede l'intero pianeta di svegliarsi ...

Fortunatamente, non ci vuole un sacco di gente a cambiare la nostra realtà attuale come l'amore è molto, molto più forte di una vibrazione della paura.

Il seguente è un estratto da un articolo intitolato, " La prova che la meditazione di gruppo può cambiare il mondo ": 
La meditazione ha il potenziale di trasformare letteralmente il mondo. Nel 1978, quella che è conosciuta come la " Effetto Maharishi "ha avuto luogo quando un gruppo di 7000 persone nel corso di 3 settimane sono state meditando nella speranza di effettuare positivamente città circostante. Sono stati in grado di trasformare letteralmente l'energia collettiva della città, che ha ridotto i tassi globali di criminalità, la violenza e le vittime durante i tempi della loro meditazione in media del 16%. I tassi di suicidio e gli incidenti automobilistici sono stati ridotti con tutte le variabili contabilizzati. In realtà, c'è stata una riduzione del 72% in attività terroristiche durante i tempi in cui questo gruppo era di meditazione.

L'umanità dovrà cambiare con il pianeta

Secondo questa canalizzazione, siamo in grado di regolarsi con la Madre Terra o lasciato indietro. Come ho scritto in un precedente articolo, " Schumann Secondo questa canalizzazione, siamo in grado di regolarsi con la Madre Terra o lasciato indietro. Come ho scritto in un precedente articolo, "Risonanza di Schumann e il tempo Speeding Up Fenomeno," Madre Terra ha sollevato la sua vibrazione. La Risonanza Schumann è fondamentalmente il "battito cardiaco" del pianeta ed è rimasto come 7.83 per diverse migliaia di anni, ma di recente, la risonanza è salito più in alto 8,50 ed è rimasto più di 8 per tutto il tempo mi è stato registrando su In5D News. Ciò significa che il nostro pianeta sta già facendo queste regolazioni e lei ci sta dando a tutti la possibilità di salire in vibrazione con lei. Lei sta dando anche avviso a coloro che continuano a vivere in una realtà vibrazionale più bassa che o cambiano il loro modo o che dovranno affrontare le conseguenze di non farlo. Secondo il canalizzatore, "L'uomo nel suo stato presente sul vostro pianeta deve cambiare per sopravvivere." Egli ha anche aggiunto, "... l'uomo dovrà alzare le vibrazioni per esistere sul vostro pianeta." Risonanza E il tempo Speeding Up Fenomeno , "Madre Terra è stata alzare la vibrazione. La Risonanza di Schumann è fondamentalmente il" battito cardiaco "del pianeta ed è rimasto come 7.83 per diverse migliaia di anni, ma di recente, la risonanza è salito più in alto 8,50 e è rimasto oltre l'8 per tutto il tempo sono stato la registrazione su In5D notizie . Ciò significa che il nostro pianeta sta già facendo queste regolazioni e lei ci sta dando a tutti la possibilità di salire in vibrazione con lei. Lei sta dando anche avviso coloro che continuano a vivere in una minore realtà vibrazionale che o cambiano il loro modo o che dovranno affrontare le conseguenze di non farlo. Secondo il canalizzatore, "L'uomo nel suo stato presente sul vostro pianeta deve cambiare per sopravvivere." Lui ha anche aggiunto, "... l'uomo dovrà alzare le vibrazioni per esistere sul vostro pianeta."

Questo non significa necessariamente che avete bisogno per vivere la vita di un santo. Secondo Wilcock, avete solo bisogno di essere il 51% di vibrazioni positive per fare il passaggio.

Il materiale presentato corrobora con molte altre fonti, come Dolores Cannon e come vede la "Nuova Terra". Ogni pensiero sta giocando un grande ruolo nel determinare le nostre attuali realtà individuali e globali. Alla fine, tutti noi andare avanti, ma alcuni possono aspettare altri 26 mila anni per questa opportunità di presentarsi di nuovo.

Il BIG payoff

Si prega di non intendere questa canalizzazione come la paura mongering e provare a vederlo come un osservatore. Inoltre, come sempre, si prega di utilizzare il proprio discernimento in qualsiasi informtaion si riceve.
Sulla base delle informazioni di Wilcock:

Per coloro che non fanno il turno, questa è una meravigliosa opportunità di saperne di più di 3 lezioni di dimensioni della vita, al fine di rendere l'anima completa.

Per chi fa il turno, il lavoro pagherà di in modi che sono inimmaginabili!


Chi l'Autore:
Gregg Prescott, M.S. è il fondatore e direttore di In5D e BodyMindSoulSpirit. Egli ospita uno spettacolo spirituale settimanale on In5D Radio e promuove spirituali, metafisici ed esoterici conferenze in Stati Uniti attraverso In5dEvents. Gregg sta attualmente lavorando in collaborazione con Michelle Walling, CHLC, in apertura di una clinica walk-in olistico chiamato Alternativa Olistica Sanità (AHH) a Sarasota, FL con successive filiali in tutto il mondo, basate su questo modello. Gregg Prescott, MS è il fondatore e redattore di In5D e BodyMindSoulSpirit . Egli ospita uno spettacolo spirituale In5D Radio e promuove spirituali, metafisici ed esoterici conferenze in Stati Uniti attraverso In5dEvents . Gregg sta attualmente lavorando in collaborazione con Michelle Walling, CHLC, in apertura di una clinica walk-in olistico chiamato Alternativa Olistica Sanità (AHH) a Sarasota, FL con successive filiali in tutto il mondo, basate su questo modello.

Nessun commento:

Posta un commento