venerdì 22 febbraio 2013

L’arrivo della super-onda galattica prevista per il 2013, porterà caticlismi globali

20/02/2013
L’arrivo della super-onda galattica prevista per il 2013, porterà caticlismi globali

Paul La Violette è stato a Roma qualche anno fa, ospite del team e della Redazione Segnidalcielo.  Lui oltre  ad essere scrittore (ha scritto Earth Under Fire) e uno dei maggiori studiosi mondiali sulla super-onda galattica, una sorta di bolla di energia emessa dal centro della Galassia che avrebbe raggiunto il nostro sistema solare tra la fine del 2012 e il 2013.



Paul La Violette
Dopo averne discusso approfonditamente con Paul, presente anche in un seminario organizzato da Segnidalcielo, per chi è scettico a questa visione di studi,  rimandiamo il tutto alla grossa mole di documentazione scientifica disponibile sull’argomento, compreso il pensiero astronomico e in parte profetico della civiltà Maya, ci sembra opportuno riportare stralci dell’aggiornamento che La Violette ha pubblicato sul suo blog personale.

I Remote Viewing del Farsight Institute
Dopo essere entrato in contatto con gli studi di remote viewing del Farsight Institute curati dal dr. Courtney Brown, ha ammesso che l’impatto sarebbe da collocare più correttamente nella finestra temporale che va da dicembre 2012 a maggio 2013. Questo perchè le letture dei remote viewing relative a giugno 2013 fanno intendere che, a quella data, qualcosa di sconvolgente sul pianeta possa essere già accaduto.

Il Remote Viewing (RV) è una pratica di reperimento di impressioni riguardo un oggetto distante nello spazio-tempo utilizzando mezzi di indagine paranormale, fra cui le percezioni extrasensoriali ESP. Il Farsight Institute ha valorizzato questa pratica inserendola entro un contesto di indagine scientifica e statistica volto a formulare delle predizioni sul futuro con un buon grado di accuratezza.

Nel maggio 2008 il Farsight aveva svolto esperimenti di RV per scandagliare 9 località costiere sparse nel mondo, effettuando letture in date future corripondenti a giugno 2008 e giugno 2013.
Mentre le letture del 2008 riflettevano situazioni pressochè immutate e nella norma, quelle del 2013 mostravano delle deviazioni significative rispetto alla norma, come se la Terra avesse subito una qualche forma di evento su scala globale. Il risultati degli esperimenti possono essere consultati sul sito del Farsight Institute.

Entrando nei dettagli, i dati dei RV suggeriscono che, alla metà del 2013, le località costiere sondate si troveranno in uno stato tale che lascia pensare che possano essere state colpite da:

a) tsunami o eruzioni vulcaniche;

b) maremoti intensi e alluvioni;

c) eccesso di raggi cosmici o radiazioni solari;

d) uragani e simili cataclismi atmosferici;

Tutti questi effetti fisici possono essere certamente pensati come indipendenti l’uno dall’altro; tuttavia è statisticamente molto probabile che possano essere gli effetti a catena di un fenomeno di portata globale dalle caratteristiche simili a quelli della super-onda galattica.
““I referti di tutti questi remote viewing suggeriscono che l’evento super-onda colpirà prima di giugno 2013, e dunque in un lasso di tempo compreso fra l’ultimo mese del 2012 e i primi cinque mesi del 2013. – cosi commenta Paul La Violette – Tentare di predire il giorno esatto del suo arrivo è però un’impresa ardua.”

Il dr. Brown, che ha guidato gli esperimenti del Farsight, spiega il motivo dell’impossibilità di ripetere gli esperimenti di RV per determinare in maniera ancora più accurata la data dell’impatto.
Il risultati sarebbero contaminati e dunque inattendibili poichè siamo talmente vicini al periodo da esaminare che – visti anche i risultati dei viewing precendenti, e dato tutto ciò che circola pubblicamente riguardo questo scenario – i report potrebbero essere influenzati e distorti in maniera inconscia.”
La misteriosa energia a raggi Gamma che sta viaggiando dal centro della Galassia fino alla Terra sembra essere emessa a cicli di tempo periodici (ogni 26 mila anni circa) ed è questa non casualità della tempistica che ha reso possibile agli antichi astronomi della civiltà Maya formulare delle previsioni riguardo l’emissione successiva.



via-lattea

Due gigantesche bolle di raggi Gamma sono state realmente rilevate dai ricercatori americani dell’Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics grazie all’ausilio tecnologico del telescopio spaziale Fermi. Le rilevazioni sono disponibili pubblicamente sul sito dell’istituto.




Ad essere convinto che alcuni cataclismi avverranno prossimamente in contemporanea con l’arrivo della super onda galattica (nel 2013) è il ricercatore Massimo Fratini: “Le due bolle erano rimaste finora invisibili, occultate in una specie di nebbia di raggi gamma (vedi foto sopra) che pervade il cosmo. 

Che cosa abbia originato queste gigantesche strutture, per gli scienziati non è chiaro, ma le ipotesi non mancano. Forse si tratta del residuo di un’antica esplosione del buco nero che occupa il centro della nostra Galassia, oppure l’origine potrebbe essere una zona ad alta intensità di formazione di stelle che ha generato ammassi stellari molto massicci milioni di anni fa. (…)

Le due bolle di energia che oggi vediamo emanare dal centro della galassia, risalgono sicuramente all’ultimo allineamento del Sole con il centro galattico al solstizio d’inverno, esattamente un ciclo di 26.000 anni fa. Le bolle di energia hanno quasi invaso il nostro sistema planetario e gli effetti si sono già registrati e quindi fatti sentire attraverso misteriosi terremoti in tutto il mondo.



E le Profezie Maya?
” Secondo i miei studi, messi a confronto con quelli dell’amico e ricercatore John Major Jenkins, i Maya – continua Massimo Fratini- non hanno mai profetizzato nulla e il perchè lo abbiamo capito dopo. I Maya esperti astronomi, avevano calcolato che la nostra Galassia effettua un giro completo ogni 26 mila anni e dopo questo giro (ciclo), di cui il prossimo terminerebbe il 21 Dicembre 2012, ne sarebbe iniziato uno nuovo. 

Dal centro della Galassia, prima della fine di questo ciclo, sarebbe fuoriuscita una potente energia dal centro galattico che i Maya chiamavano Hunab KU, la Farfalla Cosmica, da dove tutto ha origine: la Vita. Ma la scienza ha scoperto che al centro della Galassia esiste un Buco nero che viene chiamato Sagittarius A. 

Senbrerebbe che da questo Buco Nero qualcosa sia fuoriuscito e la scienza ufficiale non ne sa dare una spiegazione plausibile. Rammento che Hunab Ku, come simbolo, viene generalmente associato al dio sole della cultura Maya, e simboleggia l´equilibrio e la vita (ricorda molto in questo il simbolo dello Ying e Yang, di cui richiama anche l´aspetto).”

Alcune fonti avevano stimano l’arrivo sulla Terra della super onda galattica, per il giorno 13 dicembre 2012, altre la collocavano alla fatidica data del 21 dicembre, ma come abbiamo visto non è accaduto nulla, tranne il fatto che hanno iniziato a fare la loro comparsa cataclismi globali senza precendenti, di cui sopra possiamo vederne un elenco trasmesso dagli RV.
In ogni caso, a quanto risulta dagli studi dei Remote Viewing, non dovrebbe farsi attendere oltre la metà del 2013.
Cristina F.
Segnidalcielo.it



riferimenti: fonte


   

..........................................................................


Nessun commento:

Posta un commento