giovedì 24 aprile 2014

Resoconto sull’attivazione IS:IS e aggiornamento sulle finestre di opportunità

Unfolding
Di: Cobra
IS:IS  l’attivazione del portale IS:IS è stato un successo parziale. Anche se non abbiamo raggiunto neanche la metà della massa critica planetaria, le persone partecipanti erano molto forti nella loro dedizione e siamo riusciti a stabilire una solida base per la seconda (ed eventualmente terza) parte dell’attivazione del portale IS:IS.
Le energie della Gran Croce cardinale hanno scatenato ogni genere di comportamento disfunzionale represso e idee che dovevano essere represse prima che l’attivazione potesse avvenire. Qui vorrei solo citare alcune strane idee diffuse indotte dagli Arconti: i Maestri Ascesi, Arcangeli e gli dei e dee egizi sono “parte della falsa luce”, “sono lì per ingannarvi” e  “sono parte della gerarchia che è lì per schiavizzarvi”. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Tutti questi esseri sono veri esseri di Luce e sono i nostri amici, fratelli e sorelle. Senza il loro aiuto e l’assistenza continua, l’umanità non sarebbe sopravvissuta negli ultimi 100 anni e si sarebbe estinta a quest’ora.
Dopo tutti disordini del fine settimana, l’attivazione in sé è stata tranquilla e serena. Si è verificata un ulteriore unificazione di tutte le future linee temporali positive.
All’attivazione, c’è stata drastica riorganizzazione e rifocalizzazione delle correnti di energia attraverso la Galassia modo che esse sono ora concentrate sul piccolo settore intorno al nostro pianeta con lo scopo della liberazione planetaria. Mentre il momento della nostra liberazione si avvicina e la vittoria finale della luce si avvicina, gli esseri di luce provenienti da tutta la galassia rivolgono la loro attenzione al nostro piccolo pianeta:
Galaxy2
Poche ore dopo l’attivazione, insieme al mio team ho lanciato StratoProbe 1, un veicolo aereo senza pilota stratosferico.
Dopo il successo del lancio, il pallone ha guadagnato lentamente altitudine e pochi minuti dopo aver squarciato il velo ha preso questa immagine a circa 9 miglia sopra la superficie:
Stratoufo
L’oggetto allungato che si vede nella parte superiore della foto non è né un riflesso sull’obiettivo, né un aereo, ma molto probabilmente un vascello Pleiaidiano che appartiene alla flotto di navi di luce delle Pleiadi, che stava dirigendo le energie del portale IS:IS  attraverso l’universo verso il confine del Velo. E’ così che queste navi di luce appaiono:
Size

Nella seconda foto, scattata 15 miglia (24 chilometri) sopra la superficie , si può chiaramente vedere la curvatura della Terra. Le energie sono assolutamente nitida, chiare e piene di luce:
Strato
Dopo il successo nell’attivazione del portale IS:IS, ci saranno altri eventi all’interno di questa finestra di opportunità.
Il 29 aprile, ci sarà un eclissi solare anulare che solidificherà e ancorerà ulteriormente le energie del portale IS:IS.
Il 3 maggio, asssisteremo alla nascita del Nuovo Rinascimento. Marco Missinato, compositore di bella musica New rinascimentale, terrà un concerto a Sedona. Il concerto sarà trasmesso in diretta, tentando di raggiungere la massa critica di 144.000 ascoltatori e creando così le condizioni energetiche giuste per accelerare la nascita del Nuovo Rinascimento:
SedonaFlyer
È possibile aderire al live streaming del concerto qui: 
Dopo aver cliccato su quel link sarete portati ad una pagina sulla società livestream hosting per il Soul’s webSite, dove sarà necessario iscriversi per diventare membro/aprire un conto con Streaming For The Soul. Per effettuare questa operazione, fare clic sul pulsante grigio Purchase Livestream Tickets sul margine di sinistra, circa a metà della pagina. Una volta registrati , si riceverà una email di conferma con un link. Cliccate sul link e sarete mandati di nuovo al loro sito. Seguire le istruzioni e selezionare acquisto  biglietti, quindi selezionare  Unfolding Secrets e scegliere il tempo di visualizzazione del concerto che meglio si adatta al vostro fuso orario.
Per ulteriori informazioni sul processo e le condizioni in streaming cliccate qui:
Il grafico astrologico per questo evento rivela Giove, Chirone e Saturno che creando un Gran Trigono, facilitando le energie della Gran Croce Cardinale e creando le condizioni ideali per la fioritura del Nuovo Rinascimento:
Unfolding
Poi finalmente il 17 maggio si aprirà il Portale delle Pleiadi. Siete più che benvenuti a unirvi a noi in Svizzera:
Si può anche scegliere di fare l’attivazione dalla propria posizione. I dettagli sul Portale delle Pleiadi saranno pubblicati a breve.
Dopo la chiusura della finestra di opportunità 2014, ci sarà molta più stabilità e armonia su questo pianeta e la situazione planetaria inizierà a migliorare.
Fonte: 2012portal
http://ununiverso.altervista.org/
Tempi finali blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento