domenica 17 agosto 2014


La resurrezione degli uomini e la vita eterna ora sono la nostra realtà!

 

E’ una colonna della vastissima Dottrina di Grigori Grabovoi. Nel libro lo scienziato espone i metodi concreti di risuscitamento dei defunti elaborati appunto dalla Sua Dottrina. Descrive i casi di resurrezione realizzati con l’utilizzo dei suoi metodi, accompagnati dalle testimonianze dei parenti dei defunti. Offre una spiegazione scientifica e spirituale al processo di resurrezione e propone gli esercizi spirituali per ogni giorno del mese, semplici ma potentissimi, per elevare il proprio livello spirituale ed espandere , qualita’ divenute indispensabili per l’uomo del prossimo futuro per potersi salvare, guarire e partecipare al processo di resurrezione universale e dei suoi cari, previsto nei piani del Creatore. Frammento dell’introduzione: Per molti il risuscitamento e’ qualcosa di simbolico, anche se , al livello dell’, ognuno percepisce il risuscitamento come una realta’ del Mondo esistente in qualsiasi tempo. 

Tuttavia molti devono ancora evolversi per arrivare alla percezione del Mondo al livello dell’anima, e per questo motivo essi non interpretano ancora la parola “risuscitamento” letteralmente, come invece, in realta’ bisognerebbe interpretarla. Quando una persona ha delle concezioni di questo genere deve fare degli sforzi per capire come un’altra persona, che se ne e’ “andata”, all’improvviso possa ritornare realmente. Il problema consiste nel fatto che ci sono delle persone che volontariamente non riflettano su come sia strutturato il Mondo, su quali siano le sue leggi, su cosa sia la vita. Per cui,oltre il risuscitamento, riescono ad essere accettati solo con stupore anche molti altri fatti,come, per esempio, le guarigioni dall’AIDS e dal cancro in stadio finale da me effettuate (per di piu senza contatto e a distanza); il controllo del tempo atmosferico; i casi di indicazione esatta di guasti e difetti di apparecchiature tecniche di qualsiasi livello di complessita’, anche su oggetti che si trovavano nello spazio; la materializzazione e lasmaterializzazione di oggetti diversi; il controllo del computer a distanza tramite la forza del pensiero; la modifica del passato, del presente e del futuro; l’intercettazione di una conversazione fra persone a qualsiasi distanza ed in qualsiasi lingua; e molti altri fatti ancora.
 Tutti questi fatti sono confermati da documenti ufficiali e formano ormai parecchi volumi. Molti di questi fatti possono essere interpretati come miracoli, ma bisogna tenere presente la seguente osservazione: com’e’ noto, il miracolo non contraddice le leggi della Natura, il miracolo contraddice i concetti che noi abbiamo delle leggi della Natura. E’ giunto il momento di cambiare i concetti ormai solidificati relativi al mondo che ci circonda e alla sua struttura. E’ tanto piu indispensabile farlo, in quanto ci troviamo alle soglie del nuovo millennio. Ed e’ indispensabile per la salvezza del Mondo. Il presente libro fa parte di una serie di libri dedicati all’esposizione di una rappresentazione veritiera del Mondo 

 http://segnidalcielo.eu/libri
La resurrezione degli uomini e la vita eterna ora sono la nostra realtà!

Nessun commento:

Posta un commento