sabato 17 gennaio 2015

Il 2015 lo apre Keshe: road map e nuovo invito alla PACE MONDIALE.

Keshe msg 3
TRADUZIONE ITALIANA dal forum della Keshe Foundation del messaggio di Mehran Keshe del 01-01-2015
Grazie all'utente S7eeZ per aver postato la traduzione.

Road Map 2015 della Keshe Foundation
Seguedo i progressi nello sviluppo e distribuzione della conoscenza e delle tecnologie, come promesso nella road map 2014, la Keshe Foundation dichiara per la sua road map del 2015 quanto segue:
La Keshe Foundation ha una sola missione per la sua road map nell'anno 2015, ed è di raggiungere e far valere la pace a livello mondiale tramite il coinvolgimento e le applicazioni delle tecnologie a livello mondiale, rilasciate nel 2014.

Attraverso l'ulteriore rilascio di nuove tecnologie, specialmente nella raccolta di CO2, energia, sollevamento e movimento ed esplorazione spaziale, la Foundation si sforzerà di completare lo stabilimento dello Spaceship Institute come centro di insegnamento nella prima parte del 2015.
Lo Spaceship Institute con lo status di università disporrà un certo numero di corsi di laurea triennali, Master e PhDs in posti pre-designati attorno al globo, per coloro che sono, o hanno intenzione di diventare knowledge seekers. Insegneremo e raggiungeremo le masse attraverso workshop live in internet, che potranno essere seguiti dagli studenti.
La Keshe Foundation finanzierà le proprie compagne commerciali spinoff per lo sviluppo delle tecnologie attraverso i propri knowledge seekers, con le conoscenze e le tecnologie sviluppate apertamente senza brevetto, così come fatto precedentemente con i propri brevetti.
La Keshe Foundation ha cominciato la commercializzazione delle tecnologie per la rccolta del CO2 e per l'ottenimento di fonti libere di energia come Gans materials nel 2014.
Quest'anno, svilupperemo a renderemo disponibili queste fonti di energia libere alle nazioni del terzo mondo così da renderle una nuova fonte di produzione di cibo e movimento.
Nel 2015, la Keshe Foundation come nel passato, attraverso il rilascio di una seconda chiavetta USB
rilascerà una nuova tecologia per la spaceship defence ai governi mondiali, così che attraverso questa nuova tecnologia, si renderanno le attuali macchine da guerra obsolete, con il rsultato di avere gli stessi potenti ed economici sistemi di difesa in tutto il mondo, imponendo il disarmo.
In questo modo raggiungeremo lo stesso risultato come durante la guerra fredda, dove il deterrente delle bombe nucleari fermò il loro utilizzo.
Rilasceremo le tecnologie a tutte le nazioni sotto il controllo dei gruppi della Keshe Foundation attorno al mondo, in modo da non facilitare nella gente pensieri di aggressione, guerra e conflitto.
Questa applicazione della tecnologia in semplice forma è stata mostrata nell'ultima parte del 2014 in una presentazione livestrem dalla Keshe Foundation, con un sistema di controllo e opera della riduzione di peso e posizionamento di una star formation ed ora lo rilasceremo alle locali Keshe Foundations e alle persone per il loro pieno coinvolgimento e applicazioni su scala mondiale, per il loro uso pacifico per tutti gli esseri di questo pianeta.
Facendo in modo che l'uomo non accetti il conflitto nella parte conscia della sua mente, egli comprenderà e scoprirà che non c'è bisogno della produzione di armi. Inoltre, senza sparare un singolo colpo, raggiungeremo l'umanità così che accetti la pace e la chiusura di tutte le fabbriche di armi, rendendole inutili.
Come parte del mandato della Keshe Foundation, rilasceremo e useremo tutti i fondi ricevuti per il nostro lavoro da donazioni e entrate dai dividendi delle compagnie produttrici e dei loro profitti, per pagare i nostri partner produttori, così da fornire la Fondazione delle stesse unità acquistate da coloro che possono permettersele, in modo da distribuirle alle popolazioni più povere a tutte le nazioni contemporaneamente nel mondo.
Con questo atto, chiudiamo il gap tra coloro che hanno e coloro che non, poichè ora tutti quanti apprezzeranno il piacere del nuovo ordine universale della Keshe Foundation, parità non attraverso il furto, ma attraverso il piacere di dare, da parte di tutti in modo da essere pari.
I nuovi sitemi di sollevamento e movimento saranno commercializzati quest'anno. Con questo atto, i confini nazionali verrano aboliti e con questo, porremo fine ai nazionalismi e ad uno dei maggior punti di conflitto nel passato tra la razza umana.
Quest'anno, come parte del nostro lavoro, non accetteremo organizzazioni religiose come rappresentanza di differenti credo e percorsi, tutto in accordo con il nostro ethos sulla base di "Non Rubare", così le nostre tecnologie forniranno tutto ciò di cui l'Uomo ha bisogno quotidianamente, portando così all'unanimità l'unità nel mondo, una razza e un solo credo rafforzeranno l'uomo nello sforzo di concentrare le proprie risorse per il supporto e lo sviluppo di nuove tecnologie, basate sulla prosperità e pace umana, facendo così valere l'unità della razza umana.
Se l'Uomo progredirà verso una direzione positiva, quest'anno tra le implicazioni del disarmo e sviluppo di nuovi strumenti per applicazioni pacifiche delle nuove tecnologie, nell'ultima parte dell'anno introdurremo la razza umana alla comunità universale in una arena aperta di contatto e cominceremo uno scambio universale di conoscenze e tecnologia.
Per raggiungere questo, le Nazioni Unite nel loro meeting annuale, o prima, dovranno accettare il totale disarmo globale, non politico, ma applicando l'uso delle tecnologie distribuite dagli istituti della Keshe Foundation per eradicare i conflitti.
Raccomandiamo ai leader mondiali e ai presenti ed obsoleti leader religiosi di riunirsi e tramite le loro azioni di accettare un gruppo come comune leadership per il mondo come "portavoce" per questo pianeta ed i suoi abitanti. Questo non per l'unificazione, ma per permetterci di incontrare un gruppo rappresentativo nel consiglio universale nei tempi a venire.
Avendovi insegnato nuovi concetti, ora vi mostreremo la famiglia allargata dell'universo.
L'unico essere che può ostacolare questa riunione è l'Uomo come una razza, e nessun'altra entità.
Siamo consapevoli delle vostre carenze, ed ora vi accettiamo come famiglia eguale, sta a voi sforzarvi di raggiungere una unione nella corretta maniera, e noi siamo qui per guidarvi in questi tempi difficili per la razza umana.
Speriamo che con con il supporto delle nuove tecnologie che abbiamo portato all'Uomo, l'Uomo sollevi il Calice della Pace e raggiunga questa riunione.
M T Keshe


Nessun commento:

Posta un commento