sabato 17 gennaio 2015

Cobra - Aggiornamento sulla situazione planetaria


LovejoyGoddess


La cancellazione del gruppo Chimera continua. Ci sono progressi significativi, ma tutte le informazioni al riguardo devono rimanere riservatoe per il momento. Tuttavia, ecco un modo in cui è possibile partecipare per risolvere la situazione Chimera:
Tunnel di Set, fistole plasmatiche di disgusto, sono incrinate aperte dalla Luce, l’infezione trasuda fuori trasformata dalla luce e assorbita nel Uno. Questa è la ragione occulta per la follia che stiamo sperimentando su questo pianeta in questo momento.
Dall’inizializzazione della fase di Breakthrough, dopo l’apertura del portale IS:IS nel mese di dicembre, l’Alleanza orientale sta accelerando i propri piani per la costruzione di una struttura finanziaria alternativa al sistema dei petrodollari che era il principale sistema di supporto vitale che permetteva al gruppo Chimera di mantenere la quarantena del pianeta Terra, utilizzando militari negativi come strumento operativo principale:

http://abcnews.go.com/Business/story?id=7168919&page=1&singlePage=true
http://cosmicconvergence.org/?p=8618
Questa nuova struttura alternativa comprende i sistemi di navigazione GPS che non sono sotto il controllo dei militari negativi:
Tutta questa struttura alternativa dovrà essere operativa a pieno ritmo al momento dell’evento e sarà lo strumento principale attraverso il quale il ripristino finanziario avrà luogo.
Dall’inizio dell’anno, il conflitto tra l’Alleanza orientale e il complesso finanziario/ militare industriale Gesuiti/Illuminazi si sta aggravando, l’Europa è il campo di battaglia di questa guerra per procura per la sua posizione geopolitica al centro dei principali centri operativi sia dell’Alleanza che della Cabala e perche è la posizione di molti vortici importanti nella griglia dell’energia planetaria che detengono una chiave significativa per il controllo del corpo dell’energia planetaria.
Gli attacchi false flag di Parigi sono stati progettati dalla cabala gesuiti/Illuminazi che hanno scelto Parigi perche e’ un importante vortice di Iside e come avvertimento e minaccia per la Francia perché stava per prendere la decisione di aderire all’Alleanza:
Invece di essere troppo coinvolti nel dramma di quella falsa bandiera vorrei suggerire a tutti di essere più consapevoli di questo:
Molto più consapevolezza è necessaria nella comunità alternativa per la situazione in Nigeria.
Nella situazione europea, l’Alleanza orientale colpisce ancora. In primo luogo, in una non così sorprendente inversione di marcia, la Svizzera ha de-ancorato la sua moneta dallpaese delle meraviglie Euro per aderire all’Alleanza in preparazione dela transizione verso il sistema finanziario garantito dall’oro dopo il reset:
Sfr

Secondo la Russia ha tagliato le forniture di gas che passavano attraverso l’Ucraina controllata dagli Illuminazi verso l’Europa nel mezzo del freddo inverno, un modo efficace per costringere i paesi europei a prendere posizione:
La Cabala è già inviando loro rappresentanti in Bulgaria per convincerli:
Nel frattempo, l’Alleanza sta rapidamente costruendo la nuova infrastruttura finanziaria perche sia pronta quando ci sarà Evento:
Segni nei cieli continuano, la Dea sta tornando. Americana Kabuki ha trovato questa bella foto di una figura Dea nella coda di plasma della cometa Lovejoy dal sito Spazio galleria meteo:
LovejoyGoddess

Ora la cometa Lovejoy passa vicino alle Pleiadi, fondendo l’energia della Gioia con l’energia dell’amore cosmico delle Pleiadi. Coloro che sono sensibili alle energie potrebbero sperimentare un aumento di Amore nelle loro relazioni come risultato di questo flusso di energia:
LovejoyPleiades2

La Svolta è vicina!

Fonte: 2012portal.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento