venerdì 2 novembre 2012

Tom Heneghan – La messa in atto dei protocolli Wanta-Reagan-Mitterand è oramai cosa fatta.
BREAKING NEWS ESPLOSIVA:

Tom Heneghan, esplosivo rapporto di informazione: tutti gli americani patrioti DEVONO sapere, con fonti interne agenzie di intelligence americana / europea e l’Interpol, che riferiscono ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte delle società controllate, fasciste, di  propaganda di massa degli Stati Uniti.

Mercoledì 31 Ottobre 2012
Di Tom Heneghan
International Intelligence Expert


 



Stati Uniti d’America –  Può ora essere riportato che il Fondo monetario internazionale (FMI), il Tesoro degli Stati Uniti e il Dipartimento di Stato (in mancanza del corrente Segretario di Stato USA) hanno raggiunto un accordo sull’attuazione finale dei protocolli Wanta-Reagan -Mitterrand un accordo bilaterale in materia di tassazione che è stata direttamente disposta dalla Corte Suprema degli Stati Uniti di oggi, 10-31-12.


Nota: La Corte Suprema ha affermato che l’ambasciatore Leo Wanta era un agente segreto residente in Austria che lavorava per conto della Central Intelligence Agency e il presidente Ronald Wilson Reagan.
PROTOCOLLI
WANTA-REAGAN-MITTERRAND


L’ambasciatore, patriota americano Leo Wanta



Il presidente Reagan e il presidente Mitterand
Wanta, di conseguenza, era il partito adeguato per ricevere tutti i fondi del protocollo  per conto del’AmeriTrust in Svizzera,  il presidente Ronald Wilson Reagan, insieme con il presidente francese Francois Mitterrand.

Nessun commento:

Posta un commento