mercoledì 30 aprile 2014

Alzatevi - La Resistenza finale

 

Di: Cobra
Durante l'Attuale Gran Croce Cardinale, Gli Arconti EI Loro servi eterici Stanno mettendo Pressione sui lavoratori e Guerrieri di Luce (Luce e Lightwarriors), Cercando di infliggere Disperazione e Separazione. Capisco benissimo il Che MOLTI di Voi Sono stanchi, ma la Chiave E La Perseveranza, rimanendo Calmi il Più Possibile e mantenendo Costante ATTENZIONE Sulla Nostra Visione di ONU Futuro luminoso per l'Umanità. Non possiamo rimuovere 25 mila Anni di buio da QUESTO Pianeta in Assolo Un giorno e non sarebbe REALISTICO aspettarsi Una Vittoria DOPO L'Altra. Indipendentemente da Tutti i contrattempi e Ritardi, Saremo vittoriosi alla fine. Quindi alzatevi:
Personè Che vogliono dimostrare, Aspettando passivamente per l'Evento e vedendo OGNI Ritardo Venire "scusa" Stanno usando la STRATEGIA sbagliata. Invece di lamentarvi, il destino Tutto cio Che E Nel Vostro Potere per Aiutare la Liberazione planetari. OGNI piccola Azione Conta e porta l'Evento Un po 'piu Vicino.
Meritare


La prima Parte della attivazione E: E attivazione E riuscita al punto Che Nessun grande Evento Globale inquietante E accaduto al culmine della Gran Croce Cardinale. E vero Che questa attivazione era UN PO 'piu laboriosa delle Precedenti, Ma La Resistenza ha percepito Che la altera parte risvegliata della popolazione Superficie potesse Essere all'altezza del Compito. Di di Molti siti web e blog avrebbero potuto sostenere la Luce pubblicando Intel circa l'attivazione del portale E: E MA, per zona Qualsiasi Motivo Hanno Scelto di non farlo. Molte PERSONE non Sono Stato in Grado di gestire la Pressione eterica degli Arconti E QUESTO E UN Indicatore per la Resistenza Che il piano eterico Ancora non ê Abbastanza chiaro Perchè la popolazione Superficie Possa Switch to attraverso l'Evento Dato Che al Momento della Manifestazione la Pressione Sara Ancora maggiore. QUESTO E Precisamente il Motivo per cui non POSSO rilasciare Certe Informazioni, inclusa ma non Limitata al pianoforte dell'Ascensione, non Importa Quanto mi piacerebbe.
Il Gruppo Chimera E Un po 'piu forte di Quanto SI pensasse. Sembra Che abbiano accesso Una Una Certa Tecnologia di modificazione del clima, Veicoli triangolari ariali e anche ONU Paio di impianti di clonazione. Quindi la mia valutazione Che il piano fisico Fosse pronto per l'Evento E Stata Un po 'prematura.
Risulta inoltre Che la Tecnologia QEG non E Ancora Una Tecnologia Completamente funzionante Che puo Essere fácilmente riprodotta, ma ONU Prototipo di Sviluppo. Il team di aggiustare il mondo e Tutti i Gruppi di Lavoro sul Dispositivo Hanno Bisogno di Tutto il Sostegno Possibile per portare al Più presto questo Tecnologia all'umanità
Indipendentemente da Tutte le Difficoltà del Processo di Liberazione, le Forze della Luce Sono con noi:
Forti alleanze di Luce SI Stanno formando.
Un Gruppo Speciale, denominato Alpha Round-op, Si e formato Sulla Superficie del Pianeta. Il Loro scopo e quello di assistere Gli arresti di massa della Cabala. ANCHE se non POSSO confermare Completamente la Loro tempistica dell'operazione e Tutti i Nomi Silla Loro Lista, Siete Più Che benvenuti per aiutarli con intel o in zona Qualsiasi Altro Modo Possibile:

Anonimo - La Resistenza finale

Il Gruppo Anonymous sta collaborando con la Resistenza:

Per riassumere Tutto QUESTO, DOPO l'Apertura del portale Pleiadiano, (17 Maggio 2014) la situazione planetaria dovrebbe migliorare.

http://ununiverso.altervista.org/blog/


Tempi finali blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento