giovedì 21 giugno 2012

Wanderer Of The Message Skies

Giovedi,  21 giugno 2012

Saluti dalla Federazione:

C'è un grande senso di speranza in via di sviluppo sul mondo di oggi come i vostri pensieri collettivi concentrarsi sugli arresti degli Illuminati e la ristrutturazione dei sistemi finanziari. Questi sono come sono stati intesi. Essi vengono suonate in tutto il tuo mondo in un modo orchestrata che ti sopraffare nel suo sviluppo strategico se si potrebbe conoscere la sua profondità e respiro. Siamo qui per parlare di ciò che possiamo, senza compromettere le azioni già in gioco che si vedrà giungere a buon fine nelle prossime settimane......

Preparati per grandi movimenti di informazione su tutto il globo che si concentreranno coloro che non sono in sintonia con ciò che è stato realizzare tutto questo tempo. Questo sarà il prossimo, e il più grande fino ad oggi, risveglio di massa di individui che sono stati addormentati con il processo finora. Queste informazioni provengono da molte fonti, inclusi i media, che ha anche adesso cominciato a svelare il controllo degli Illuminati su di esso. La verità sta rotolando su quelle che resistono, e coloro che hanno sempre voluto queste informazioni per "uscire" ora vedo alcun ostacolo al loro azioni per renderlo così. Questo filo che ormai le cateratte di informazioni che sono un precursore alla divulgazione.

Infatti, abbiamo avuto la nostra mano nel lancio di un razzo di recente a fare notizia ed ora è chiaro che non ci può essere rappresaglie da canaglia operazioni militari sulle nostre azioni nel mondo. Mentre la paura mongering causerà molti a concentrarsi sulle armi nucleari e il loro potenziale utilizzo in attività terroristiche, diciamo, come abbiamo sempre consigliato, che non c'è nulla da temere a tutti.

La tua nazione d'Islanda viene utilizzato come terreno di prova per il decollo di strategie finanziarie per il miglioramento del vostro pianeta. Sarebbe saggio per seguire i loro progressi in questo senso, in quanto sarà il destino di tutte le nazioni in un brevissimo periodo di tempo. Abbiamo sempre comunicato che tale azione non sarebbe mai venuto dai poteri più grandi e le nazioni del mondo, ma seguiranno di pari passo una volta che le azioni iniziano il loro effetto domino.

Il tempo del dubbio è alla fine. Il tempo della speranza è iniziato. Ora, si inizierà a vedere un vero cambiamento si verificano, palpabile e osservabile da tutti. Tali questioni si accende così velocemente che a girare la testa. Aspetta ora il principio del principio. E come questi cambiamenti, così sarà Gaia reagirà alla vostra speranza e di amore. Sta già facendo modifiche di cui beneficeranno tutti. Ci sono diversi terremoti più massicce ancora accadere, il tutto con il minimo danno alla vita, come questi cambiamenti continui.

Siamo sempre con voi, la nostra famiglia. Non vediamo l'ora di riunione e la possibilità di condividere con voi il nostro amore ed entusiasmo per il vostro futuro.

Essere in pace.

http://wandererodtheskies.blogspot.com/ Si prega di

Nessun commento:

Posta un commento