giovedì 21 giugno 2012


Arrestati i banchieri islandesi 

Giovedi, June 21, 2012

Il Rumor Mill News Sala di Lettura



Inviato da: Steve [ Invia E-Mail ]
Data: Giovedi, 21-giu-2012 05:09:01

Procuratore speciale Islanda in crisi bancaria ha confermato che i raid hanno avuto luogo oggi e che gli arresti sono stati fatti. La Banca centrale d'Islanda è tra le istituzioni sotto inchiesta.
Procuratore speciale, Olafur Thor Hauksson Visir.is detto che le perquisizioni si svolgono in almeno tre punti oggi nell'ambito delle indagini della banca centrale, MP Bank e Straumur Bank.
Stefan Johann Stefansson presso la banca centrale ha confermato che gli agenti erano nell'edificio condurre ricerche, ed è stato anche confermato che le ricerche sono in corso a MP Bank e ALMC (ex Straumur).
Un portavoce ALMC ha detto che le premesse sono davvero cercata e che i membri del personale della banca stanno facendo del loro meglio per aiutare.
In altre notizie, quattro persone sono state finora arrestate oggi in relazione con le indagini del procuratore speciale è in Landsbanki.
Uno degli arrestati è Jon Thorsteinn Oddleifsson, l'ex capo della tesoreria Landsbanki, e non si sa ancora che gli altri tre sono.
Secondo fonti Visir.is, gli arresti riguardano una nuova sezione marchio della controversia più ampia contro la banca e non sono direttamente collegati alle ricerche e gli arresti effettuati la scorsa settimana.
Fonte ...

Nessun commento:

Posta un commento