giovedì 21 giugno 2012


Crisi finanziaria globale

GIOVEDI, JUNE 21, 2


Questo è più che gli algoritmi di trading ad alta frequenza e il computer solo per capire meglio derivati. L'intelligenza della macchina è stato permesso di prendere il sopravvento e coscientemente controllare il cartello G5 bancario occidentale.

La Bank of England, la Federal Reserve System, e la Banca dei Regolamenti Internazionali (Basilea, Svizzera) sono simbioticamente interconnessi in una rete parassitaria di macchina-denaro che succhia il sangue.

Il risultato finanziario è fondamentalmente dannoso per il benessere umano. I banchieri hanno soppiantato i politici. Il deficit democratico occidentale G5 è ora completa.

Debito impagabile è stato macchina accatastati sul debito impagabile. Divertenti i conti dello schermo numero inaccessibili si accumulano in modo esponenziale. Gli esempi sono descritti qui e qui . Dati di base vengono assemblati qui e qui .

I numeri di fantasia coinvolti - quadrilioni e quintilioni e quadrilioni moltiplicato per quintilioni - non hanno alcun rapporto a tutte le attività sottostanti del mondo reale.

Massive, truffe nascosti Ponzi sono endemiche nel sistema politico G5 macrofinanziaria. Sistemi di Élite consolidata fiscalità, l'occupazione, ipoteca, pensionistiche e assicurative sono diventate illegali motori di furto di massa.
MJ-12 ( Majestic-12 ), potrebbe essere proprio proprio su questo tema. Il problema potrebbe essere iniziato con una sovrapposizione dei dirigenti rilevati tra un negativo sul pianeta un'intelligenza aliena e l'inizio di Microsoft codici sorgente delle porte posteriori.

Ma dovremmo essere cauti della produzione MJ-12? La maggior parte di esso si dice che sia profonda disinformazione volta a offuscare operazioni segrete nulla osta di sicurezza a livelli di molto superiori a quelle del presidente degli Stati Uniti e di altri importanti capi di Stato.

Stanton Friedman ha scoperto che dei Majestic-12 documenti da lui esaminati, solo quattro erano autentiche. Oltre un centinaio di altri erano falsi. I suoi commenti sono registrati alle pagine 57-60 e 73-74 di aprile / maggio 2012 edizione della rivista Nexus.

Nessun commento:

Posta un commento