mercoledì 16 gennaio 2013


Sheldan Nidle – Aggiornamento 15 gennaio 2013

DSC00027

DSC0002713 Chicchan, 13 Chicchan, 9 Eb

Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo continua ad andare avanti verso il giorno scelto dal Cielo per manifestare la vostra nuova realtà. La nostra famiglia di Agartha ci informa che la loro parte in questa operazione ha raggiunto il completamento. Allo stesso modo, i nostri alleati segreti sacri confermano che le loro attività hanno raggiunto il punto scelto per loro dal Cielo. Continuiamo a permettere l’uso della nostra tecnologia per aiutare tutti a garantire che tutte queste operazioni interconnesse si manifestino esattamente come previsto. L’unica cosa che rimane è ora per noi di ottenere il via libera definitivo dai nostri eserciti celesti. 


Questo segnale ci verrà dato presto. Fino ad allora aspettiamo, guardiamo e controlliamo ciò che sta per accadere. Nel frattempo, gli oscuri sono nel panico e si chiedono come e quando gli arresti avranno luogo. Allo stato attuale, sono in uno stato di ansia perché molti dei loro collaboratori sono semplicemente ‘scomparsi’, e quindi non possono più ignorare il fatto che ciò che è stato a lungo presentato a loro è inevitabilmente reali , e che le loro posizioni di potere non potranno durare molto più a lungo. I loro grandi patrimoni, si sono ridotti e il sistema bancario che controlla sta per essere arrestato.

Mentre tutti questi drammi si svolgono, il mondo di superficie sembra arrabattarsi come prima. Ma gli oscuri sanno che questa farsa è quasi finita e che una nuova governance è in atto in America, pronta ad assumere l’autorità. Il passaggio inizierà con una serie di annunci che sicuramente stupiranno la maggior parte di voi. Poi la nuova realtà finanziaria apporterà un sospiro di sollievo a ciascuno di voi, appena la libertà dal bisogno e l’ansia vi porteranno alla gioia e all’abbondanza. Il perdono del debito su questa scala, sanerà le fratture molto profondamente radicate in una società che è stata gravemente asimmetrica per millenni. 

I ricchi e potenti hanno usato questo doppio standard di sistema per martellare le masse e li costringono a fare la loro offerta. Ora, tutto questo deve essere rimosso e la parità di condizioni dovrà sostituire il mondo ingiusto che vi ha tormentato per tanto tempo. Inoltre, più a proprio piacimento governo sta cominciando a ‘chiamare questa nuova musica.’ Ma tenete a mente che questi miglioramenti nelle vostre circostanze semplicemente annunciano cambiamenti molto più grandi a venire, ivi compresa la divulgazione. Qui si arriva al momento magico in cui possiamo formalmente presentarci a voi.

Il nostro arrivo cambierà ogni cosa. Il vostro senso di identità globale si basa sul fatto di essere unici nel cosmo. In realtà, non siete soli. Siete venuti, molto tempo fa, da tutta la galassia per colonizzare questo mondo. La vostra colonia originale di Lemuria è stato l’inizio del vostro tempo su Gaia. Attualmente siete bloccati nello stato di amnesia creato da coscienza limitata e il momento è arrivato perché siate liberati da questa incapacità di sapere chi siete e perché siete venuti a questo bel mondo blu-verde. Il compito di rimuovere la vostra amnesia è stato dato a noi, e dopo qualche decennio di preparazione siamo pronti a portarvi in ​​un viaggio di scoperta che riporterà a voi le gioie e le meraviglie che fanno parte della piena consapevolezza. La prima parte di questo viaggio inizia con le nostre trasmissioni che spiegheranno ciò che accadrà. Poco dopo, atterreremo e avvieremo una serie di discussioni aperte e approfondite, insieme con trasferimenti di tecnologia, che vi forniranno i mezzi per tornare al vostro originale, naturale stato. Poi potrete iniziare la formazione individuale alla piena consapevolezza che vi permetterà di entrare a far parte della nuova nazione stellare.

La ragione principale perché siamo venuti nel vostro sistema solare non è semplicemente quella di vegliare su di voi, ma per tornare alla vostre famiglie spirituali e spaziali. I vostri antenati di Agartha, anche, sono in attesa di prendere il proprio ruolo nel processo in cui vi faranno da mentori. Fino ad ora il cielo li ha trattenuti da molte delle cose che volevano fare per voi, ma ora queste limitazioni sono state eliminate e ci aspettiamo che essi giochino un ruolo importante nella consulenza della vostra nuova governance e nell’elaborazione di una serie di dichiarazioni politiche in merito a nuove regolamentazioni che dovranno entrare in vigore nel sistema bancario e finanziario.

 E’ fondamentale che si superino rapidamente le prime fasi della vostra nuova prosperità e che impariate a operare senza la necessità di denaro in quanto tale. Le nostre società galattiche funzionano mediante la manifestazione diretta di quello che ci serve, senza alcuna dipendenza dalle risorse energetiche del nostro pianeta natale. Capiamo anche che il nostro compito è quello di nutrire e sostenere il nostro mondo vivente, e la nostra società è una cultura divina che prende il suo posto come una parte magnifica della divina co-creazione nella nostra galassia più meravigliosa.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! La marcia verso una realtà nuova Beata continua. I nostri collaboratori sacri sono al punto in cui, con la benedizione del Cielo, un nuovo mondo può manifestarsi rapidamente. Questa approvazione sacra sarà data a breve. Il cielo sta per proclamare un giorno sacro e questa realtà potrà finalmente essere superata. Il buio è stato informato che tutto il nostro lavoro fino ad oggi, in quel giorno, sarà rapidamente completato. 

Questo include una nuova governance e una serie di trasmissioni che vi introdurranno a quelle anime che hanno lavorato coraggiosamente per rendere il vostro nuovo mondo possibile. Il successo di questa impresa ambiziosa dipende anche dal contributo del Agarthiani e da una rete di personale delle nostre famiglie spaziali. Noi i Maestri Ascesi siamo molto grati per tutto quello che è stato fatto per prepararvi per la vostra vita come Esseri pienamente consapevoli. Il farvi da mentori porterà anche un migliore servizio, in quanto vi preparerà per quello che  porterà il primo contatto.

Essere mentori per la piena coscienza ci impone di venire tra voi fisicamente e cominciare a insegnarvi a capire come questa coscienza limitata opera. Abbiamo imparato a conoscere questo mentre abbiamo lavorato a nostro modo in stati superiori di coscienza. E’ importante per voi sapere come la 3-D funziona perché pone le basi per la sapienza più grande di come operano le dimensioni superiori. 

Questa conoscenza permette di prepararvi per quello che la vostra metamorfosi porterà. State passando da uno stato in cui siete circondati da molte credenze arcane a uno che è completamente trasparente e veramente incredibile! Questa è una transizione che ognuno di noi ha effettuato. Ora è il vostro turno e sarete guidati in questo più graziosamente per consentirvi di raggiungere la destinazione sacra.

Ciò che sta per accadere sul vostro regno di superficie è più di una semplice metamorfosi, è una grande impresa che integrerà le molte parti diverse di voi in una unità più gloriosa, sia individualmente che collettivamente. Questo processo annullerà una esperienza collettiva che è durata circa 13.000 anni ed è il culmine di una sacra promessa fatta a voi dal Cielo. Il buio e le sue innumerevoli bestemmie stanno per svanire.

 Una nuova Era di Luce sorgerà e il tempo dei profeti sacri del Creatore sarà di nuovo visibile. Ognuno di voi è un profeta potenziale e un liberatore della Buona Novella! State per formare una società basata sulla vostra grande Luce, che è quella di brillare in gloria e servizio multiforme al Creatore. Vi unirete a noi, mentre noi vi guideremo lungo quei sentieri sacri attribuiti a noi per il funzionamento meraviglioso del cielo e il piano divino.

Oggi, abbiamo passato in rassegna ciò che sta per accadere. Il vostro regno superficie è sul punto di ricongiungersi con il suo complemento interno, la Terra Interiore. Questo nuovo regno congiunto è quello di essere l’area di sosta per la vostra metamorfosi in piena coscienza e per la creazione di una nuova nazione stellare. Ci rallegriamo, e attendiamo con pazienza perché questo momento glorioso si manifesti Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

Tratto da: http://www.ascensionwithearth.com/

   

..........................................................................


Nessun commento:

Posta un commento