mercoledì 16 gennaio 2013


L' innesto del 2013. La Grande pressione è all' opera.


Da Cameron Day, 7 gen 2013.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)


"ankle-biters" = fastidiosi piccolo cani che mordono le caviglie

Per circa 80.000 anni (più o meno), questo pianeta è stato "infettato dal veleno dell' oscurità," un' infezione che ha continuato a crescere e crescere, circondando il pianeta in strati di buio. Gli esseri che hanno prosperato in questa oscurità chiamavano sé stessi Arconti, ma io li chiamano "ankle-biters" invece. Vedere la sezione "Non chiamateli mai Arconti", articolo con ulteriori informazioni su questi esseri e come hanno originariamente preso il potere sulla Terra. Questa infezione delle tenebre sulla terra è avvenuta perché a dispetto della natura fondamentalmente buona della maggior parte delle persone, uomini malvagi (e alcune donne) hanno avuto il controllo delle leve di potere nella religione, nel governo, nelle imprese, ecc su questo pianeta per così tanto tempo.

Ci fu una grande operazione in data 20 maggio 2012 che ha rotto e rimosso lo strato esterno di questo basso livello vibrazionale di energia che ho chiamato la "griglia del buio." Quella griglia scura è stata sostituita da una griglia di luce, che ora serve come un avamposto per gli Altri esseri al servizio di 4° densità. Questo fu l' inizio della fine per le forze oscure su questo pianeta, ma poiché sono un gruppo inarrestabile di sobillatori, essi non rinunciano e non lasciano la Terra. Al contrario, si ritirarono ai livelli inferiori delle tenebre, che avevano costruito tutto attorno e all' interno del pianeta da eoni di tempo, quindi intensificano i loro sforzi per manipolare gli esseri umani generando più distorta energia emotiva oscura per il loro consumo.

Tuttavia, le Forze della Luce Divina continuato ad esercitare una pressione contro il buio dalla rete esterna di luce e lentamente le strutture scure nella zona prossima più vicino alla terra si dissolvono, e nel settembre del 2012 c' è stata un' altra grande operazione per decontaminare questo livello energetico. Questo strato particolare ha richiesto diversi mesi per essere elaborato a causa di una situazione molto complessa nella quale molte anime umane erano detenute in questa zona da "ankle-biters" nell' atteggiamento di "Signori del Karma", al fine di costringere quelle anime a continuare ad incarnarsi sulla Terra. Questo strato è stato completamente liberato a metà dicembre in preparazione di una grande infusione di luce dal nucleo galattico che si è verificata dal 19 dicembre al 23.

Durante i 4 giorni di dicembre 19-23, due ulteriori distinti strati di spazio controllato dai "ankle-biters" in tutto il pianeta sono stati liquidati del tutto e riconfigurati per amplificare le energie di luce in arrivo sul pianeta. Ove possibile, gli abitanti di questi strati oscuri sono stati presi per essere inviati al Nucleo Galattico per essere trasmutati, o sono stati inviati a una "zona di transizione", in cui saranno trattenuti fino a che la Terra sia completamente libera da ogni infezione del buio e completamente schermata, in modo che le forze oscure non possano entrare di nuovo.

Come riguardo il 23 dicembre 2012, tutto ciò che rimane delle roccaforti delle forze oscure di 4° densità sulla Terra, è uno strato di energia oscura sulla superficie del pianeta, che si estende fino a diverse centinaia di metri, e due strati sotto la superficie, che scendono a circa un miglio di profondità. Tutti i restanti "ankle-biters" sono stati compressi in questi spazi dalle energie di luce in entrata, e dalla luce in espansione dal nucleo del pianeta Terra. Sono letteralmente intrappolati, quindi tutto quello che possono fare ora è cercare di aumentare il caos e la sofferenza tra gli esseri umani, nel tentativo di espandere la loro infezione scura. Essi falliranno e lo sanno, ma non smetteranno di tentare, perché non conosco altro modo di vivere.


Tempo di intensificazione

Il nostro ambiente energico si è intensificato su questo pianeta enormemente dopo le operazioni del 20 maggio 2012. Questa è stata la prima reale sconfitta che il lato oscuro abbia vissuto su questo pianeta, dal momento della prima infezione più di 80.000 anni fa, e non riescono a gestire molto bene la sconfitta. I "ankle-biters" sono diventati ancora più folli di quello che normalmente sono e hanno cominciato ad intensificare gli sforzi per provocare il caos e il dolore tra le persone. Ad esempio, è stato poco dopo questa sconfitta che la storia del "Miami Cannibal" è successa, così come molti altri incidenti di persone che improvvisamente "scattano", e che agiscono in modi bizzarri, folli. Per le altre persone, specialmente quelle con un atteggiamento spirituale, le circostanze della vita sono sembrate essere più difficili dopo maggio.

Se questa è stata una vittoria, perché le cose peggiorano? In sostanza, abbiamo scosso l' intero paradigma dei "ankle-biters" e servito loro un avviso di sfratto, ma non siamo stati in grado di farli sfrattare tutti in una volta. Sarebbe stato bello eliminarli tutti in un colpo solo, ma questo semplicemente non era possibile. Che cosa sia successo, invece, è stata una intensificazione della luce divina che entra nel pianeta in accoppiamento ad una intensificazione simultanea delle energie oscure in quanto le hanno combattute prima che venissero compresse dalla luce.

I "ankle-biters" si spingono indietro , ora...

Gli avanzamenti più recenti delle Forze della Luce Divina, che si sono conclusi il 23 dicembre 2012, hanno severamente contenuto le forze oscure, ma al tempo stesso, i "ankle-biters" sono molto simili ad animali selvatici messi con le spalle al muro alla ricerca ( con rabbia ) di qualsiasi forma di fuga che possano trovare. Molti di loro stanno cercando di nascondersi nel subconscio delle persone, e spingono le persone ad agire nel modo più oscuro possibile. Altri si nascondono sotto terra e con l' invio di onde di energia negativa cercano l' espressione attraverso emozioni umane di basse vibrazioni .

Tra il 24 dic 2012 e il 4 gen 2013, le forze oscure hanno lanciato tre grandi attacchi per tentare di recuperare del territorio e spingere indietro la luce in entrata. Tutti i tentativi alla fine sono falliti, ma sono risultati in molte esperienze emotive difficili, agenti in piccole o larga scala.

Tutti i loro sforzi sono concentrati sul mantenimento dell' infezione di tenebra e sul bloccare la luce, ma non ci riusciranno. Nella grande partita a scacchi del processo di purificazione di questo pianeta, le forze oscure non hanno più mosse valide. Tutto quello che possono fare è difendere il territorio che hanno abbandonato e cercare di evitare la sconfitta inevitabile, così è esattamente quello che faranno. Questo significa che in qualche modo sono più pericolosi di prima, e il "disturbo scuro" che stanno mettendo fuori, sta andando ad intensificarsi. Allo stesso tempo, le azioni intraprese per aumentare temporaneamente le emozioni negative lavoreranno contro di loro nel lungo termine, il che significa che ogni mossa che fanno per riprendere il controllo, alla fine sarà parte della loro rovina.

Polarità intensificate

La situazione attuale, illustrata nella foto qui sotto, è quello in cui le polarità si stanno intensificando, mentre l' oscurità viene compressa dalla luce. Ora c' è energia della luce MOLTO più disponibile per coloro che meditano e si connettono al Nucleo Galattico attraverso il loro Sé Divino Interiore. E, nello stesso tempo, poiché le tenebre sono compresse in un ristretto campo di azione, si stanno creando più intense emozioni per le persone in tutto il pianeta. Queste possono essere molto difficili da trattare, soprattutto per coloro che non stanno regolarmente facendo un certo tipo di pratica spirituale.

Inoltre, la luce più forte in entrata sta portando emozioni irrisolte all' interno delle persone "consapevoli" per assistere nelle pratiche di auto compensazione, che possono anche produrre intense emozioni. Quindi, in un certo senso, siamo colpiti dal buio e dalla luce allo stesso tempo, con la differenza che il buio vuole sfruttare ed espandere quelle emozioni represse, mentre la luce ci vuole aiutare a esaminarle, rilasciarle e guarirle.



Scelta personale di Rafforzamento

Con questa nuova "configurazione energetica" del pianeta, la scelta personale è più potente che mai, il che significa che tutto ciò su cui abbiamo scelto di concentrarci e di autorizzarci, sta andando a mostrare risultati tangibili molto rapidamente. Questa è un' ottima notizia da manifestare, ma significa anche che dobbiamo stare molto attenti a quali tipi di interazioni stiamo per porre in essere, e di essere molto selettivi su come spendere il nostro tempo.

Il buio cercherà di sedurre la gente a scegliere l' arroganza, modelli di giudizio egoisti, conflitti, aggressività, dominanza ed egoismo, quando possibile. Allo stesso tempo, la luce è ora la presenza di gran lunga più forte nel pianeta, ma aspetta che l' individuo scelga la luce. Il buio cercherà di imporsi nella vostra mente, mentre la luce aspetta che voi veniate ad essa. Questa è una delle differenze fondamentali tra il servizio al sé ( STS ) e servizio agli altri ( STO ). Lo STO non viene imposto, ma piuttosto rende nota la sua presenza e offre all' individuo l' opportunità di espandere la propria consapevolezza.

A causa di questi recenti cambiamenti, abbiamo bisogno di dare un lungo ed onesto sguardo alle nostre scelte attuali, ed a iniziare a fare nuove scelte che ci allineino con il percorso STO / di luce, che è fatto attraverso il quadro della nostra vita.

Odiate il vostro lavoro? Agite per fare qualcosa che vi piace, invece.

State lavorando per un istituto finanziario corrotto, una corporazione rapace o un ente governativo? USCITE! Guardate a cosa pote fare che aiuti in realtà le altre persone.

Non potete più sopportare il vostro coniuge, fidanzato, fidanzata, ecc? Assumetevi la responsabilità per il vostro ruolo nella costruzione di un rapporto non funzionale, lavorate per guarire voi stessi e fate la scelta di agire per la guarigione di quella relazione, o lasciatela.

Siete sotto stress e distratti? Mettere da parte del tempo per meditare ogni giorno, e se non siete "bravo a meditare" usare il "Brainwave Entrainment" per aiutarvi a raggiungere uno stato meditativo.

Siete duro o troppo critico? Riducete il vostro ego ed imparate a dire la reale verità dal vostro cuore, non la condanna dell' ego travestita da "verità".

Siete uno zerbino / vittima? Imparate a difendervi, impostate dei sani confini, dite NO, quando è il caso, e parlate dell' onesta verità dal vostro cuore.

Ci sono persone nella vostra vita che vi trascinano in basso? Smettete di spendere tempo ed energie su di loro, e spendeteli per migliorare voi stessi. Cercate il positivo, persone che la pensano in modo simile e costruite relazioni che siano reciprocamente appaganti.

Grazie, Capitan Ovvio.

Sì, è tutta roba piuttosto semplice, ma sareste sorpresi di quanto spesso le persone trascurano queste basi perché pensano di poter "salire" e di lasciare tutti i loro problemi alle spalle. Siamo tutti noi su questo pianeta per vari motivi, e per trarre insegnamenti unici. Non dobbiamo cadere nella trappola di pensare che dobbiamo aspettare fino a quando il pianeta sia completamente disinfettato dalla sua infezione di buio prima di poter creare una vita con lo Spirito Infuso! Sta a ciascuno di noi scegliere la Luce e incanalarla nella nostra vita, per essere fari di luce nel buio, e così facendo essa ci aiuterà a realizzare la pulizia completa di questo meraviglioso pianeta.

L' ambiente energetico sul nostro pianeta è migliore di quanto non sia stato per quasi 80.000 anni, ma dobbiamo SCEGLIERE quella luce. La luce non viene a salvarci: siamo NOI i soccorritori! La maggior parte di voi che leggete questo articolo siete lavoratori di luce, guaritori, e guerrieri di luce che volontariamente entrate nella profondità di questo buio e ancorate la luce, e vi ringrazio per essere qui. I nostri sforzi hanno dato i loro frutti, ma non la versione da cartone animato di illuminazione istantanea presentata dai media e attraverso le fonti di disinformazione.

Pronti per il lungo balzo. 

Come ho detto nella mail del mese scorso sullo "Slittamento della età", abbiamo un sacco di lavoro davanti a noi a livello mondiale per realizzare le condizioni di un pianeta e una società pieni di luce infusa. Tutte le tenebre nascoste, l' odio ed i crimini orribili che sono state coperti e tenuti segreti stanno continuando ad eruttare nella luce degli occhi di tutti. Questa è una parte inevitabile del nostro processo di guarigione, quindi abbiamo bisogno di essere abbastanza forti per affrontare questa oscurità e scioglierla.

Cosa sta venendo alla luce sono atrocità che sono state commesse ogni giorno su questo pianeta da parte di coloro che sono completamente infetti con l' oscurità. La consapevolezza pubblica dei recenti casi di stupro brutale in India e Ohio sono esempi di questo nuovo livello di esposizione, in quanto un anno fa, queste storie sarebbero state tenute nascoste. Presto, i criminali che si sono allontanati con atti ancor più atroci con la scusa di essere ricchi e potenti saranno denunciati. Poi inizieranno a denunciarsi l' un l' altro per avere un patteggiamento di clemenza.

Siamo imbarcati in un giro tumultuoso nel 2013, quindi vi esorto tutti a fare in modo di ricavare il tempo per andare verso l' interno, la connessione al Sé Divino interiore e giusto ESSERE. Non c' è abbastanza tempo per fare tutte le cose che devono essere fatte esternamente. Noi in realtà abbiamo più capacità di fare le cose quando abbiamo preso abbastanza tempo per nutrire noi stessi e semplicemente ancora siamo e andiamo all' interno. E' solo attraverso la meditazione, la consapevolezza del cuore che siamo in grado di schermare il "rumore oscuro" della disinformazione e le menzogne, attraverso l' intuizione. Il ragionamento logico da solo non ci può arrivare, quindi gli impulsi intuiti del cervello e del cuore devono essere accolti.

Ho così tanto da dire, ma dovrete aspettare più tardi. Mi piacerebbe sentire i vostri commenti sulle vostre esperienze che interagiscono nella meditazione con questo nuovo ambiente energico. Siete in grado di ottenere più facilmente e di rimanere in contatto con i nuclei galattico e del pianeta? State sperimentando lo spurgo delle vecchie emozioni? Siate stati colpiti dalla ritorsione dark-side? Per favore fatemi sapere nei commenti.

Molto Amore, 
Cameron Day

www.AscensionHelp.com 
www.GeniusBrainPower.com
   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento