mercoledì 16 gennaio 2013

Louise Hay

Le Affermazioni Positive di Gennaio 2013

Foto

Il Messaggio di Gennaio
So che questo sarà un anno felice! Rilascio con facilità ogni vecchia abitudine che mi tiene legata al passato. All’inizio di questo nuovo anno, decido di muovermi lentamente e con attenzione, assicurandomi che tutte le mie scelte supportano i nuovi percorsi che voglio intraprendere. Scelgo pensieri positivi che fanno star bene me e gli altri intorno a me. Scelgo cibi che mantengono in salute il mio corpo e decido di stare con le persone che rendono migliore la mia vita. Che bellissimo modo di iniziare questo nuovo anno!
1 Gennaio
Nella mia vita attraggo solo persone positive ed esperienze edificanti.
2 Gennaio
Trasformo ogni esperienza in una buona opportunità.
3 Gennaio
Inizio a vivere con consapevolezza. Io divento consapevole di cosa sto pensando.
4 Gennaio
I miei pensieri gioiosi mi mantengono felice.
5 Gennaio
Questo giorno è pieno di miracoli.
6 Gennaio
Ho un’esperienza positiva dopo l’altra.
7 Gennaio
Perdono me stessa e perdono anche gli altri.
8 Gennaio
Benedico tutti coloro che fanno parte della mia vita.
9 Gennaio
Questo è un giorno di Divina Ispirazione per me.
10 Gennaio
Io prospero dovunque io vada.
11 Gennaio
Gioia e Armonia mi circondano.
12 Gennaio
Ogni cosa va al suo posto oggi. Tutto va bene.
13 Gennaio
Ogni giorno apro il mio cuore a sempre più amore.
14 Gennaio
Mi prendo cura di pensare a cosa mangio e la mia vita migliora.
15 Gennaio
Guardo il bellissimo fluire della mia vita con gioia e piacere.
16 Gennaio
Faccio del mio meglio per rendere la vita migliore a tutti coloro che sono nel mio mondo.
17 Gennaio
Rilascio ogni stress esprimendo la mia Gratitudine.
18 Gennaio
La Vita mi porta qualsiasi cosa di cui io ho bisogno e anche di più.
19 Gennaio
La mia Volontà di cambiare i miei pensieri sta cambiando la mia Vita.
20 Gennaio
Oggi metto solo la mia presenza e seguo il fluire della giornata.
21 Gennaio
Mi sento ispirata a scoprire nuovi visioni per la mia vita.
22 Gennaio
Sono bellissima e tutti mi amano.
23 Gennaio
Lascio andare ogni colpa o sofferenza emotiva. Io sono libera.
24 Gennaio
La mia vita può espandersi, crescere ed essere tanto grande e gloriosa quanto voglio.
25 Gennaio
Mi sento così in salute e felice oggi.
26 Gennaio
Le mie Guide sono sempre con me. Io Sono al sicuro.
27 Gennaio
Mi prendo amorevole cura della Terra e la Terra ricambia il mio Amore.
28 Gennaio
Permetto alla giocosa bambina che è in me di venir fuori e divertirsi.
29 Gennaio
Sono aperta e disposta ad incontrare nuove ed interessanti persone.
30 Gennaio
Condivido pensieri gentili e amorevoli con tutti nella mia vita.
31 Gennaio
Io Sono una persona appassionata e creativa.
   

.....................................................................



Nessun commento:

Posta un commento