mercoledì 16 gennaio 2013


Val Thor parla della Creazione

Trascrizione - 7 GENNAIO 2013 
Inviato da Silverstar l' 8 gennaio 2013, 06:04 a VOCE DEL COMANDO ALTAIR
Tornato a Discussioni di Voce del Comando Altair
(Questo messaggio è di Val Thor attraverso Valana Thor. Trascritto da Debra Tietjen.)
( Tradotto da Lina Capettini per www.lanuovaumanita.net) 

Salve miei compagni membri del corpo di Cristo, qui è Val venuto a voi questa sera, al santuario di Victor (se Valana non esclude il microfono). Puoi lasciare la musica, tesoro, non mi dispiace la musica di sottofondo. Voglio parlare un po’con voi, grazie Donn per avermi invitato a parlare stasera. Desidero dare un breve insegnamento sulla creazione. Perciò noi insegniamo le affermazioni, i decreti, gli scritti, i pensieri, e le parole che allineano alla parola di Dio. Il potere creativo dell’Onnipotente che ha creato… (abbassa per favore, solo un po', la musica) …che ha creato gli universi, le dimensioni, i mondi. La parola primordiale.

Sì, noi crediamo nella creazione intelligente. Chiunque con qualsiasi intelligenza, tutti sanno, quando esaminano il modo in cui si forma un bambino nel grembo materno, che non è successo solo in quel modo. Il modo in cui un fiore cresce, da un piccolo seme nella terra, che lo accoglie e lo porta avanti, e diventa un fiore bellissimo. Ciò non è avvenuto da un big bang. Ho detto prima, che non c'e stato big bang, ma ci potrebbe essere, e voi che vivete sul pianeta potreste essere dietro a quel big bang, perché potrebbe accadere se alcuni continueranno a procedere dove gli angeli hanno paura di camminare, al CERN. Ma probabilmente non rientra in alcuni dei miei altri argomenti. Cercherò di stare qui sulla creazione.

Come ha creato Dio? Come create voi? Siete fatti a immagine e somiglianza della divinità, dell’UNO, del Creatore. Come fa Egli a creare in questo momento? Con la potenza della parola. Continuamente, è lo stesso modo in cui Egli ha creato gli universi. Voi create il vostro mondo con la forza delle vostre parole pronunciate e silenziose, con i vostri pensieri, con la vostra fede, ciò in cui credete nel vostro cuore. 

Non necessariamente con quello che dite con le labbra, o coi pensieri che passano attraverso la vostra mente, ma con la convinzione del vostro cuore che si vocalizza, sia col pensiero silenzioso, o con la parola udibile, voi create, letteralmente create tutto quello che vedete, tutto quello che discernete con i vostri cinque sensi fisici; quello che vedete qui, toccate, gustate e annusate, è creato. Ma con che cosa? Gli scienziati stanno cercando di… sono sul punto di distruggere l'universo per trovare quella particella, quella piccola parte di evidenza di come le cose sono state create. 

 Perché non leggono la Bibbia? Essa racconta come le cose sono state create. Sono state create con la parola. Tutte le cose da Lui create. Lui chi? Lui, la parola. La parola di Dio. Le vostre parole. La creazione è in corso. Come create voi? Voi siete circondati, ma dovete comprendere l'universo, l'energia spirituale, l'unica fonte; l'unica cosa che i vostri scienziati hanno capito è che tutto è energia, che non c'è materia. E’ tutta energia in varie, diverse frequenze vibratorie. E che cosa dà origine a queste diverse frequenze vibratorie? La parola. La parola. I pensieri creano la vibrazione: ogni pensiero che pensate, ogni parola che pronunciate, subito diventano un'energia intelligente, un'effettiva entità spirituale, se volete, una forza attiva, che opera in che cosa?

Nella mente soggettiva dell'universo, nella mente personale di Dio Onnipotente, l'UNO ... che non è un uomo. Lui non è un uomo, queste persone che parlano di immaginare un uomo con la barba, dai capelli grigi, sono pazze, o stanno mettendo insieme una sorta di finzione per voi. Dio è spirito. Gesù ha insegnato chi era Dio, ciò che Dio è, Dio è spirito. E che cosa è lo spirito? E' l'energia universale. 

L'energia che vi circonda. La vostra mente soggettiva, o subconscio, la mente inconscia che è quella parte della mente di Dio che vi è stata data da utilizzare. Ciò di cui siete circondati, in cui siete immersi, e che scorre attraverso di voi, è l'energia universale. C'è una sola energia. Una, una, una energia. E questa energia siete voi, e scorre attraverso di voi, ed è del tutto soggettiva. Essa non vi controlla; non pensa obiettivamente, non può pensare obiettivamente. Non è Dio, ma questa è l'energia di Dio, il corpo di Dio, la soggettività dell'universo.

Molti di voi, o alcuni di voi, o avete letto o visto, che ci sono fonderie sul vostro pianeta. Esse fondono il ferro. Fondono il metallo di base in vasche, ed esso è liquido, si liquefa, ed hanno alcuni stampi; in posti diversi fanno cose diverse da questa. Tutti i tipi di cose. Hanno gli stampi e vi versano dentro il liquido, che si solidifica, e prende la forma dello stampo. Questo è fondamentalmente ciò che accade quando parlate. Non quando pregate. Quando parlate. Ecco perché è così importante fare attenzione a ogni parola che pensate e pronunciate, permettendole di cogliere il centro della vostra coscienza e mettere al suo interno l’emozione.  

Felicità, tristezza, frustrazione, rabbia, ogni emozione crea. E' la potenza che sta dietro la creazione, ed è il potere che sta dietro alle parole e ai pensieri che pensate e parlate, che crea lo stampo. Voi non create la cosa, non siete un Creatore. C'è UN Creatore che è Dio, ma voi fate lo stampo. Proprio come gli stampi che sono in fonderia, si versa in essi il ferro liquido, e le forme si modellano in modo diverso. Come i ceramisti, coloro che lavorano con la ceramica, hanno stampi in cui versano o mettono l'argilla all’interno o intorno, e poi la riscaldano, diventa una cosa bella, o può diventare qualcosa di non bello.

Voi fate lo stampo con i vostri pensieri, le vostre parole, e questo stampo va nella soggettività dell'universo, o mente subconscia di Dio, se volete, e una volta che si trova lì dentro, a meno che non venga modificato, a meno che non lo distruggiate, a meno che non lo neghiate, si manifesterà come una realtà nella vostra vita. Ecco perché è così importante valutare quello che pensate, e basare ogni pensiero, ogni parola, sulla verità.

Quelle verità vi sono state presentate nelle vostre sacre scritture occidentali che avete gettato via, o lasciato sullo scaffale a prendere la polvere, perché qualcuno, altamente potente, qualcuno che ha scritto di incontrare un angelo, o un essere angelico, vi ha detto che la bibbia non è vera. Sì, la Bibbia è vera! Ha degli errori, ha 5.000 errori di traduzione nella Versione di Re Giacomo. Ma la verità è là, e se siete sinceri di cuore, la troverete. E’ come un gioiello, come una perla di ottimo prezzo. Quindi, come create, come parlate, come pensate, come credete nel vostro cuore, ciò forma gli stampi nella mente universale soggettiva attraverso la quale questa forza, questa energia universale fluisce al loro interno e viene plasmata da questi stampi, e la vostra vita, il vostro mondo, la vostra esistenza, vengono ad essere proprio quello che sono.

Molte persone sono in cerca di denaro gratuito che arrivi a loro. Il denaro gratis non arriva a loro, fino a che non avranno l'equivalente mentale per avere di più, non avranno di più. Se qualcuno desse loro dieci miliardi di dollari, se ne andrebbero via l’indomani, perché non hanno l'equivalente mentale. Questo è un altro argomento di cui vorrei parlare se sarò invitato a tornare qui; ringrazio Donn per avermi invitato. 

In questo momento questa è stata la mia nave, questo è stato il mio lavoro. Mi sono trasferito, o sono uscito fuori ... potrei dire per gli alti ufficiali militari, e Valana ha tirato fuori le sue flotte da questo sistema solare, siccome io sono responsabile delle flotte di protezione militari qui. E potete giudicare alcune delle sue canalizzazioni da questo! Sto lavorando su questa nave, in questo sistema solare, qui, essa percorre questa galassia. Ora, Dio vi benedica, credo che questo sia tutto quello che abbiamo. Grazie, Valana, so che non avresti fatto questo, ma, Donn lasciami entrare di nascosto su di voi questa sera, e apprezzo parlare con tutti voi bella gente, e vi ringrazio, apprezzo tutti voi, apprezzo Valana per aver fatto questo, per il contatto con questo vecchio qui, comandante delle Flotte Altair. 

Qui è Val Thor, che vi ha parlato dal santuario di Victor, e ringrazio anche Valana. E camminate con la mano nella mano sfregiata dal chiodo e tenete la mente su Gesù, tenete gli occhi sul Cristo interiore, la vostra speranza di gloria, e sappiate che voi siete il Cristo, che si manifesta in voi, come voi stessi. 
Dio vi benedica, Amen.


Read more: http://www.ashtarcommandcrew.net/group/universalpeace/forum/topics/transcript-jan-7-2013-val-thor-speaks-on-creation#ixzz2HT1hKXOJ
Follow us: AshtarCommandCrew on Facebook

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento