lunedì 15 luglio 2013

Preparatevi per il cambiamento!
 Main

luglio 14, 2013 by ununiverso


Di: Cobra


E’ giunto il momento di fare il passo successivo nella creazione di infrastrutture per l’Evento sulla superficie di questo pianeta.







Il sito di riferimento principale con istruzioni di preparazione per la popolazione generale ha raggiunto un certo grado di completamento e ha bisogno di andare virale:


http://prepareforchange.net/


Anche se l’autorità civile e il Movimento di Resistenza forniranno la propria infrastruttura al momento della manifestazione, è molto importante disporre anche di infrastrutture di base. La nostra infrastruttura alternativa colmerà le lacune e farà in modo che la transizione sarà più liscia e più armoniosa.


Main



 (PREPARATEVI PER IL CAMBIAMENTO)



(La nostra nuova società è “quasi” qui.)



(Questo sito è disegnato per assistervi nella comprensione del meraviglioso e santo cambiamento che sta arrivando nel nostro pianeta. Ci sposteremo da una società basata sulla paura in una basata sulla cooperazione reciproca e sull’amore).



BENVENUTI!




Sei gruppi di lavoro sono stati creati: gruppo di leadership planetaria, gruppo guaritori, gruppo media, nuovo gruppo di rinascita, nuovo gruppo di tecnologie e finanziario. Tutti questi gruppi svilupperanno strumenti pratici che potranno aiutare a facilitare il passaggio al momento dell’Evento nella loro specifica area.

Se vuoi partecipare attivamente a uno qualsiasi di questi sei gruppi, clicca qui:
  

http://prepareforchange.net/participate/



Il nostro sito sarà tradotto in molte lingue del mondo in modo che il messaggio possa diffondersi in tutto il mondo. Stiamo attivamente cercando traduttori e se volete far parte del nostro team di traduzione, utilizzare la stessa scheda di partecipazione, affermando che si desidera fare volontariato come traduttore:

http://prepareforchange.net/participate/

Molti progetti relativi alla preparazione della popolazione di superficie per l’evento saranno annunciati sul mio blog molto presto e il nostro nuovo sito web sarà il fulcro di comunicazione principale per quei progetti.


Fonte: 2012portal



DI seguito il testo introduttivo al nuovo sito PREPARE FOR CHANGE



Vittoria della Luce!



Venite insieme per aiutare il cambiamento positivo nella vostra zona.



Formare un gruppo di sostegno All’Evento



Vedi sotto!


Bei e olistici cambiamenti si stanno verificando ovunque sulla Terra! Tutte le persone sono invitate a partecipare mentre la Nuova Società sta nascendo nella Luce della Verità. Una massiccia ondata di sentimenti positivi sta alimentando un cambiamento profondo in tutto il mondo. L’ottimismo e la gioia stanno creando pace in tutti mentre sono pieni di una istintiva conoscenza della verità e del potenziale umano per un’amorevole cambiamento.

Il dispiegarsi di amore e di verità è stato scritto da grandi profeti, saggi e mistici di tutte le culture per migliaia di anni, è l’evento in cui l’umanità si solleva sopra il buio e la paura che ci ha così  inghiottito. Ora è il tempo profetizzato, la Vittoria della Luce!

Preparatevi per il cambiamento è qui per collegare tutte le persone, in particolare quelle che hanno sperimentato la luce della verità, insieme nell’amore, nel sostegno pacifico di una prospera nuova società. Coloro che hanno sperimentato la Luce della Verità sanno più da quel breve interludio di quanto potrebbero imparare da ogni insegnante vivente oggi. Voi, che già avete vissuto questa conoscenza, siete chiamati ad agire. Assistere i risvegliati mentre cercate la presenza di altri esseri illuminati è il nostro primo lavoro, in modo da poter poi condividere la consapevolezza che è il nostro dono unico. Invito tutti coloro che conoscono la Luce della Verità! Chiedete loro di unirsi a voi in meditazione e preghiera per aumentare l’energia della pace nella vostra comunità! Organizzatevi per sollevare gli animi di tutti, condividendo doni speciali nel vero amore e apertura. Ogni villaggio e città ha bisogno di guide amorevoli per abbracciare il cambiamento come mai prima nella storia dell’umanità.

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da ununiverso . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Nessun commento:

Posta un commento