lunedì 15 luglio 2013

I Siriani , da Sheldan Nidle.

 

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

6 Ahau, 8 Kumku, 9 Eb

Dratzo! Torniamo con più informazioni per voi. La vostra realtà sta cambiando! La cabala oscura è nel panico e alla ricerca di modi sempre più disperati, per risolvere i loro problemi in aumento. Come abbiamo più volte sottolineato, non c' è modo per loro di districarsi dalla loro situazione di peggioramento, utilizzando i loro vecchi metodi subdoli. La Luce è in procinto di riprendere irresistibilmente questo regno e di farlo ritornare in sicurezza nella sua benevola direzione. Questa direzione ha finora portato ad una serie di decisioni che stanno permettendo alla varie forze della Luce di predisporre un nuovo sistema finanziario e nuova "governance" per i popoli della Terra di superficie. Gaia è molto soddisfatta di quanto è stato realizzato. I vostri Maestri Ascesi sono supportati da un gruppo di persone dedicate nello spingere il "buio" via dal potere e ad istituire una nuova epoca per tutti. La fase successiva prevede una serie di proclami che permettono alle nuove monete basate sull' oro di far cessare formalmente l' età del denaro virtuale e interrompono il meccanismo delle cartolizzazioni progettato per aiutare i pochi ad accumulare grandi ricchezze sulle spalle dei molti. Questa, tuttavia, è solo una delle numerose riforme che sono incorporate all' interno del nuovo sistema finanziario.


Il nucleo ragione-di-essere del nuovo sistema finanziario è di fornire la prosperità universale e di spezzare la schiena ai cartelli dei banchieri privati. Sul vostro mondo ci sono sempre stati coloro che hanno utilizzato le banche per raccogliere una grande ricchezza per se stessi e sequestrarle nelle mani di pochi favoriti. Questo è ora alla fine e sta per essere trasformato in un sistema che produce ricchezza per tutti. Questo nuovo sistema è quello di portarvi velocemente oltre le vostre attuali teorie dell' universo fisico e le vostre filosofie limitanti del passato, e dimostrare attivamente la legge universale dell' abbondanza portando ricchezza a ciascuno sul pianeta. In tal modo, si creerà del tutto una nuova realtà che non ha bisogno di denaro in quanto tale. Diventerà presto una società senza denaro, basata su tecnologie che rendono la produzione e l' agricoltura obsolete, trasformando così la natura stessa di come definite voi stessi. Quando potrete andare oltre il vostro attuale modo di vivere, la vostra descrizione del lavoro e la vostra pattuizione del compenso cesseranno di definire che il lavoro sia necessario per sopravvivere. Poi, chi siete veramente in profondità dentro di voi, insieme con i vostri talenti non sfruttati, può venire alla ribalta, la creazione di una società in cui ognuno diventa un essere sacro, onorato semplicemente per essere chi veramente è.

Le maschere sociali che dovete indossare e i dilemmi che ora vi opprimono stanno per essere sciolti, e una volta che questo accade, il vero e meraviglioso Voi può emergere. Questo nuovo bellissimo Essere e il mondo sacro in cui vivete assorbiranno la vostra attenzione, che porta alla comprensione della Unità Universale. Tutti voi possederete la vita e la possibilità di accedere alle meraviglie che vi si presenteranno ogni giorno. Questo è "il vero denaro corrente". Come interagite l' un  l' altro in questa nuova luce, potete sperimentare la vita in un modo nuovo, imparare a sostenerla e l' energia spirituale incredibile che si riversa in tutto ciò che siete e ciò che fate. Ora siete sulla strada della piena consapevolezza! Tutte le società galattiche abbracciano quattro leggi sacre, date agli Angeli fisici dal Cielo. Questi aspetti della civiltà sono rivisti ogni giorno da ogni individuo e dai loro consiglieri. Il cielo e la fisicità si fondono, per forgiare una realtà che prende piena misura della capacità di tutti e della connessione con lo spirito. Da questa fusione nasce un metodo biologico di organizzazione che noi chiamiamo "gruppo di fluidodinamica". In esso sono contenuti i principi che costituiscono la struttura di base delle nostre società galattiche.

Parte della nostra missione è di insegnare questo in modo molto utile e pratico. Il primo passo è che voi recuperiate il naturale senso di voi stessi. Questo è stato perso quando siete diventati imprigionati nelle strutture aliene della vostra attuale società oscura che vi ha fatto sentire soli e persi all' interno di essa. Questo modo alieno di Essere e di sentirsi deve essere sovvertito, con molti delicati discorsi che vi ripropongono che cosa siete stati creati per essere. La maggior parte di voi avete dovuto armeggiare intorno per sopravvivere, con una scelta di lavoro che non esprime il vero voi, ed è il lavoro dei vostri singoli mentori guidarvi con amore per trovare il vero Voi interiore. Qui, i vostri Maestri Ascesi possono entrare per conto loro mediante l' insegnamento dei modi per guardarvi dentro e per rilasciare l' auto-giudizio negativo instillato in voi dai vostri padroni oscuri per controllarvi ( Nt. Pensate al peccato originale che la chiesa ha imposto come dogma, e gli innumerevoli sensi di colpa che hanno più o meno tutti ). Il nostro scopo è quello di liberarvi  in modo che possiate riscoprire questo sé interiore, un precursore essenziale per il vostro ritorno al vostro scopo originario: la piena consapevolezza. Questo stato Divino porta con sé grandi rivelazioni sul Cielo e la storia della vostra stirpe Celeste, e vi familiarizza nuovamente con le ragioni per cui avete scelto il particolare gruppo in cui siete nati.

Namaste! Vi benediciamo, Carissimi! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Un grande velo di luce ora circonda il nostro amato mondo. La Luce sta scendendo giù, portando con sé le benedizioni serene dal Cuore di AEON! Gli eventi a lungo descritti devono essere tradotti nel reale e questa sacra terra deve vedere un nuovo modo manifestarsi su di essa. Noi benediciamo insieme questo grande avvenimento e ci teniamo pronti per le nostre presentazioni per voi. Nel breve tempo a disposizione, molte cose meravigliose accadranno. Questo mese di luglio è il tempo in cui la libertà, sia in America che in Francia, è stata proclamata, e quindi questo mese è l' ora per riconoscere una nuova nascita della libertà. I nostri sacri soci sono nel bel mezzo del processo che è di mettere legalmente fine alla società privata che ha gestito il vostro mondo per secoli. Il suo tempo è iniziato a scemare quando la sua immensa avarizia ha oltrepassato anche i confini della autoconservazione! Il suo crollo è diventato solo una questione di tempo, insieme con il suo arrogante disprezzo per la nuova realtà che offre la libertà e la prosperità per tutti!

Le benedizioni del cielo sono una costante, un dono divino, che riempie questo regno con Amore, Luce, e l' aumento della coscienza. La Luce ci ha concesso il compito di venire avanti e insegnare a rafforzare il vostro Spirito e ampliare le vostre conoscenze del cielo e delle lontane origini. Questa storia inizia molto tempo fa, nel sistema solare Vega e coinvolge una razza di umani acquatici e il grande dono inviato loro dalle Gerarchie Galattiche. Questa concessione della piena consapevolezza ha sollevato i nostri antenati per la Luce e la sua sacra causa. E così è iniziata una migrazione che alla fine ci ha portato qui circa 900.000 anni fa. Siamo venuti con i desideri della Gerarchia della Terra ed abbiamo iniziato un viaggio che ci ha portato via, e poi di nuovo verso, la piena coscienza. Questa è l' essenza di una vera saga che intendiamo spiegarvi in pieno, insieme con i suoi molteplici aspetti e contesti spirituali.

Abbiamo molto da chiarire, nel quadro di questa storia. La più importante è perché siamo andati indietro, temporaneamente, nella coscienza limitata, e perché e come sia ora di ritornare, facilmente e rapidamente, alla piena consapevolezza di nuovo. Lo stato di meraviglia che è la piena consapevolezza ci ha determinato molte vite e molta ardua disciplina e pratica per essere raggiunta, nei tempi passati. Questo ci ha dotato di una conoscenza di prima mano, che ora costituisce il nucleo dei nostri insegnamenti per voi. La prossima fase di transizione è necessaria per svelarvi il groviglio oscuro delle vostre percezioni e portarvi la chiara luce del cielo. Le nostre esperienze dolorose del buio possono rendere difficile per alcuni di noi lasciarsi andare e permettere che questo nuovo modo penetri e filtri in tutta la nostra miriade di pensieri. Ricordate che questa trasformazione del vostro regno vi prepara per il vostro ritorno alla piena consapevolezza, e il nostro scopo è quello di guidarvi in questo e poi di supervisionare qualunque cosa il Cielo decreti per noi! Osanna al creatore di tutti noi!

Oggi abbiamo continuato il nostro messaggio sulle trasformazioni che stanno ora accadendo in tutta questa realtà. Arriva il momento per noi di cantare e di celebrare la vostra liberazione! Il regno della morte e del bisogno deve essere trasformato in uno di Amore, Luce, e prosperità! Un' epoca piena di libertà, sovranità personale, e immortalità! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e la Prosperità del Cielo senza fine sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

Nessun commento:

Posta un commento