domenica 26 agosto 2012

Crop Circle: un nuovo pittogramma compare nei campi di Oxleaze Copse, Stitchcombe (Wiltshire)

 24/08/2012 
Crop Circle: un nuovo pittogramma compare nei campi di Oxleaze Copse, Stitchcombe (Wiltshire)

Un nuovo pittogramma ha fatto la sua comparsa nei campi di frumento di Oxleaze Copse, a Stitchcombe nel Wiltshire il 23 Agosto 2012. Anche questa estate sta terminando con la comparsa di alcune interessanti formazioni, dalla geometria complessa, e anche in questa circostanza i circle makers stanno a guardare, o al massimo si divertono a calpestare il pittogramma appena creato, tanto per far credere alla gente comune, agli appassionati e i ricercatori, che il crop è un falso.

Questa formazione dovrebbe avere un diametro di circa 50-60 metri ed è composta da 28 cerchi concentrici di cui 24 periferici, 4 centrali più un cerchio più grande al centro, tutti uniti da 9 linee trasversali. Con un pò di immaginazione possiamo cercare di dare una interpretazione del pittogramma.

 In base al diagramma il crop circle potrebbe descrivere una sorta di griglia energetica intorno alla Terra, che a sua volta potrebbe essere disturbata da un campo di energia dovuta a un potente brillamento solare. Oppure il disegno potrebbe descrivere le intenzioni da parte dei “Guardiani” e creatori dei cerchi, di tentare di mantenere in equilibrio la griglia o asse magnetico del nostro pianeta, già afflitto da svariati problemi tra cui quello dell’ inquinamento energetico.

Le immagini del crop circle di Oxleaze Copse, sono tratte da www.cropcircleconnector.com
 


Redazione Segnidalcielo

 

Nessun commento:

Posta un commento