mercoledì 9 luglio 2014

M. Mathieu: "Sentirsi Diversi ed Incompresi"




Il Sentirsi Diversi ed Incompresi dai nostri Cari

«Per noi è una vera sofferenza sentirci non capiti e un po' diversi dalle persone a noi vicine. Grazie per un vostro chiarimento al riguardo.»

"Indubbiamente è doloroso per tutti coloro che sono nella Conoscenza cosmica, in una grande apertura d'Anima, vedere che le persone care si trovano ancora chiuse nell'ottenebramento, nell'assenza di volontà ad evolversi.

Ciò che potremmo dirvi, sperando che vi dia molta gioia, è che quando certi eventi si riverseranno sulla Terra, molti Esseri che erano totalmente al buio nello Spirito e mancanti di qualsiasi consapevolezza sostanziale si apriranno di botto. Sarà come un'esplosione! Ovviamente alcuni saranno terrorizzati, del tutto prigionieri della paura.

Avete scelto i vostri familiari affinché prendano coscienza poco a poco. Anche se non vi ascoltano, qualcosa in essi vi ode e questo sarà loro molto utile.

Sebbene a volte vi considerino un po' "esaltati", il vostro comportamento, la vostra serenità, la vostra gioia e il vostro Amore devono farli riflettere, poiché sono attitudini che possono farli cambiare completamente.

Se, in rapporto alle loro critiche, risponderete con molto Amore e tanta Saggezza, non comprenderanno, ma si porranno domande e può essere che improvvisamente trasformino sé stessi.

Nessuno conosce in quale livello spirituale si trovi il prossimo, l'amico, il fratello, il genitore! Benché al momento appaiano completamente chiusi, possono aprirsi in pochissimo tempo e procedere molto rapidamente.

Operate, inviate molto Amore e chiedete semplicemente al Padre che mostri ad essi il Cammino della Luce; se il loro Risveglio in quest'esistenza non fa parte dell'ordine delle cose, avranno molte e molte vite per poter comprendere, per potersi evolvere.




Quando vi troverete in quinta dimensione su altre sfere, avrete modo di aiutarli con il vostro Amore, poiché un'Anima consapevole del proprio SÉ può, naturalmente dall'invisibile, soccorrere con gran facilità i propri cari ancora in transito, in travaglio sul terzo piano dimensionale.

Non affliggetevi troppo se intorno a voi non si svolge tutto come vorreste! Bisogna soltanto, ed insistiamo su questo perché è essenziale, che ciascuno di voi cerchi di sorvegliare al massimo la sua mente.

Sforzatevi di avere il minor numero possibile di pensieri, emozioni e sentimenti negativi. Cercate di elevare la vostra coscienza al di sopra di tutte queste energie e vedrete fino a che punto sarà facile operare per voi stessi e per le persone a voi vicine.

La Luce e l'Amore vi daranno la forza di cui avete bisogno e che credevate di non avere. Durante le vostre meditazioni, voi che siete già ben avviati sul Sentiero, dovrete solamente inviarli sul mondo.

Anche se non doveste raggiungere alcune parti, continuate a proiettare queste potenti Energie; l'Amore e la Luce dorata andranno dove devono andare, ossia verso coloro che più ne hanno necessità.

(È bene, prima, collegarsi con il Divino in modo da formare un triangolo potenziale: noi, Dio e gli altri; ndt).

In quest'epoca di grande mutamento, noi domandiamo quest'emanazione a tutte le Anime che hanno la coscienza risvegliata. L'Amore che proiettate su tutti gli individui, sul mondo intero, sul vostro Pianeta è una preghiera.




È la preghiera più bella che ci sia! Anche se priva di parole, questa energia verrà effusa attraverso ciò che di più bello esiste in ciascuno di voi. (La Particella Divina; ndt)

È necessario che diventiate consapevoli delle vostre immense possibilità! Non addormentatevi più, agite! Avete tutti la capacità di operare, avete tutti un'immensa potenzialità d'Amore, sta a voi utilizzarle, a voi averne coscienza e confidare in voi stessi!

Siete degli Spiriti straordinari, siete degli Esseri di Luce e questa è la realtà, poiché la Luce brilla in ciascuno di voi, anche se velata da tutte le energie involutive che sono ancora un po' presenti.

Spetta soltanto a voi incrementare questa Luce affinché vi illumini completamente! Vorremmo che aveste coscienza di ciò che siete, che non vi lamentaste più della vostra sorte e che poteste dire «la mia missione è meravigliosa!»

Provate a fare un passo indietro rispetto al mondo che vi circonda, cercate di avere un altro sguardo su di esso, benché nel vostro ambiente di lavoro o nelle vostre relazioni questo sia difficile.

Fate in modo di lavorare soltanto per la necessità del vivere, cercando di proiettarvi sempre un po' al di là degli eventi, oltre alle vostre sperimentazioni di vita."


Nessun commento:

Posta un commento