domenica 3 marzo 2013



JOHN SMALLMAN 

 MESSAGGIO DI JESUS


Great-Mountains-mountains-and-waterfalls-10022592-1680-1050
Il percorso dell’umanità attraverso l’illusione è stato lungo e difficile, ma la fine si avvicina e la luce brillante della Realtà divina di Dio vi sta svegliando al vostro stato naturale di piena consapevolezza.

In questo stato la vostra consapevolezza è offuscata da emozioni, stanchezza, paura o credenze, e vedete, sapete e comprendete la meraviglia di ciò che siete: esseri divini ed eterni, in modo permanente in uno con Dio. Non vi siete mai allontanati da quello stato di unione con Lui, perché non c’è nessun altro luogo dove potreste essere. Tuttavia, avete immaginato uno stato diverso da quello che, come un incubo intenso e terribile, è sembrato
molto reale, mentre lo stavate vivendo.
Non avete bisogno di rimanere più a lungo in questo ambiente innaturale e irreale e in effetti vi trovate nel processo dinamico di rimuovere voi stessi da li permettendo e  favorendo il suo disintegrarsi introno a voi. Segni di disgregazione possono essere visti in tutto il mondo e molti urlano a gran voce mentre le istituzioni e le organizzazioni che hanno sostenuto sono palesemente in uno stato di grande confusione.
I media mainstream vi suggeriscono che la confusione e il caos catastrofico sono inevitabili se questi sistemi di governo e le organizzazioni che li sostengono sono autorizzati a crollare. Ma davvero siete stati loro schiavi per troppo tempo e la loro fine è in ritardo. Vi hanno fuorviato con promesse di benessere e sicurezza, hanno affermato che solo loro potevano fornirle, quando invece hanno utilizzato quel denaro per la spesa sugli armamenti e per la realizzazione e il mantenimento di forti strutture militari e agenzie di intelligence per consentire loro di mantenere le loro popolazioni in uno stato di sottomissione. Le persone che vivono nella paura sono molto più facilmente controllabili, quindi la paura è incoraggiata e la maggior parte della pubblicità a cui siete esposti è anche basata sulla paura.
La follia di questo sistema sta diventando sempre più evidente come la sua incapacità di risolvere i problemi e i problemi che ha creato sono sotto gli occhi di tutti. Sempre più denaro è necessario solo per mantenere gli squilibrati e corrotti sistemi di governo che hanno per eoni causato intensa sofferenza in tutto il mondo.
Questi sistemi di controllo e di divisioni che i ricchi e potenti hanno costruito esclusivamente per il proprio beneficio sono vacillanti, perché coloro che avrebbero il controllo non sono più disposti ad accettare il giogo che è stato loro imposto. Senza la volontà di coloro che li servono, quelli che sarebbero i serviti non sono più in grado di mantenere le posizioni di privilegio e di autorità che si sono arrogati e i loro continui sforzi in tal senso sono destinati al fallimento.
L’illusione è stata mantenuta dall’intento collettivo dell’umanità e per eoni tutti voi avete sostenuto tale intento. Ora, mentre le energie divine circostanti e avvolgenti si intensificano, la vostra consapevolezza della sua insostenibilità come ambiente in cui i figli di Dio dovrebbero rinchiudere loro stessi si sta diffondendo e il vostro intento collettivo per sostenerla è in calo. State diventando sempre più consapevoli del fatto che il vostro destino, il vostro patrimonio e il vostro giusto posto è in presenza di vostro Padre amorevole, dove si può sperimentare la gioia costante.
Continuare a mettere a fuoco il vostro intento verso il risveglio, in quello stato e chiedete assistenza a quelli nei regni spirituali perché vi aiutino a raggiungere i vostri obiettivi – il vostro successo in questo è l’unico risultato possibile. Il vostro Padre vi ha incoraggiato a svegliarvi da quando avete scelto di entrare nello stato di sogno – che è l’illusione e, per lungo, tempo siete stati sordi alla sua chiamata. Questa sordità si sta dissipando mentre la vostra insoddisfazione per la vostra attuale vita diventa più forte. Siete stati creati per sperimentare la gioia eterna e la consapevolezza che questo è ciò che Dio vuole per voi sta finalmente penetrando nello stato scuro e limitato di coscienza in cui avete confinato voi stessi.
Potrebbe essere pensato come una stanza chiusa e buia, completa di pesanti tende oscuranti, dove la luce non è in grado di trovare la sua strada. Tuttavia, quelle tende sono ormai molto vecchie e il chiarore che, nel corso degli eoni, le ha illuminate ha causato il loro sfilacciarsi e disintegrarsi permettendo alla luce di penetrare in quella stanza buia. L’effetto di questo è abbastanza miracoloso! Gli occupanti della stanza – l’umanità – sono assolutamente stupiti di vedere fasci di luce che brillano su vari oggetti e portano alla vista i mille colori bellissimi di cui essi sono imbevuti e che fino ad ora sono stati invisibili.
Il buio che vi ha avvolto e che ha nascosto a voi la meraviglia e la bellezza della Realtà si sta ritirando e sta facendo irrompere la Luce divina del giorno brillante di Dio che brucia, come la nebbia del mattino al sole. L’umanità ha preso la decisione collettiva di svegliarsi dal buio dell’illusione nella brillantezza della Realtà, e nulla può impedirle di farlo.
Vostro fratello amorevole, Gesù.
Versione italiana: lo specchio del pensiero.


   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento