sabato 15 agosto 2015

La Dea Galattica


Mentre le energie dal Centro Galattico intensificano, è importante che le persone siano consapevoli della Dea Galattica. In passato, la gente era a conoscenza delle energie maschili dal Centro Galattico, che si manifestano come superonde galattiche, in grado di spostare i poli planetari, innescando cambiamenti climatici drastici e estinguendo le specie. E’ giunto il momento di prendere coscienza della Dea Galattica, l’aspetto femminile della superonda Galattica, che si manifesterà come Amore, mai conosciuto prima su questo pianeta.

Questa energia faciliterà la nostra svolta al momento dell’Evento ed efficacemente annullerà la stragrande maggioranza delle negatività al picco della transizione.

Più di persone sono a conoscenza di questa energia e sono in grado di canalizzarla attraverso i loro campi energetici ed i loro corpi, più essa sarà in grado di rendere più agevole il nostro cammino collettivo globale.

Questo è un esempio di come si può manifestare:


Sarebbe bene che il maggior numero di gruppi di Sorellanza della Rosa possibile si formassero in tutto il mondo per canalizzare questa energia Galattica. Se volete formare un gruppo nella vostra zona, potete andare qui:


Oppure contattare sisterhood@prepareforchange.net

I seguenti gruppi non sono collegati direttamente con la Sorellanza della Rosa, ma sono molto ben allineati con l’essenza della Dea e sono un buon esempio di come gruppi della Sorellanza della Rosa potrebbero operare:



La Cabala è ben consapevole del potere dell’energia della Dea nel manifestare l’evento e anche se non siamo più nel medioevo, la stanno ancora sopprimendo:


Molto probabilmente avete notato che nessun informazione significativa è stato rilasciato nelle ultime settimane. La maggior parte delle fonti attendibili non ha ricevuto nulla di significativo o gli è stato chiesto di non rilasciare nulla di significativo fino al completamento di alcune operazioni da parte delle forze di Luce. Questo ha fatto spazio per un sacco di disinformazione e la blogosfera è piena di speculazioni che non sono principalmente basate sulla realtà ed è anche piena di persone che si accusano a vicenda di essere “Programmate mentalmente”. Vi prego di essere consapevoli del fatto che su questo pianeta, ovviamente, ognuno è programmato mentalmente ad un certo livello, eppure la maggior parte delle persone sono buone nella loro essenza e cercano di fare del loro meglio per migliorare la situazione. E’ qui che dovrebbe essere la nostra attenzione.

La situazione dovrebbe migliorare in una settimana o due, appena sarà terminata una certa fase, nuove Informazioni verranno rilasciate e avvenimenti da dietro le quinte finalmente saranno rilasciati nella blogosfera.

La Breccia è vicina!

Nessun commento:

Posta un commento