giovedì 9 gennaio 2014

ALLERTA PLANETARIA
GENNAIO 2014
di
MAHALA
Buon anno a tutti! Siamo già nel 2014, incredibile vero? E sarà un anno super. Quest'anno inizia con una nuova luna e una croce cardinale in azione rapida nei cieli che darà via ad un anno con il botto, e non sto parlando dei fuochi d'artificio. Il sole, la luna e Plutone saranno congiunti ad 11 gradi nel Capricorno in quadratura esatta a Marte ad 11 gradi nella Bilancia. Questo in astrologia è considerato un aspetto negativo. I pianeti hanno sempre avuto un lato positivo e uno negativo in sé, proprio come noi. Ora l'energia si sta muovendo nella coscienza dell'unità per la maggior parte delle persone.

Il lato negativo di una quadratura Marte / Plutone si manifesta con azioni impulsive, lotte, rabbia, guerra e violenza. Il lato positivo della quadratura Marte / Plutone è la rigenerazione di noi stessi, tanta energia, e un esito pacifico delle ribellioni. Un sacco di astrologi osservando questa croce dicono: "Oh mio dio", perché si aspettano la manifestazione del lato negativo. Ma non avevamo attraversato un cambiamento di paradigma? Non è ora che la guerra finisca? Quando la Cometa Ison è passata vicino a Marte aveva una interazione elettrica con quel pianeta e Marte è stato illuminato dalla luce. Penso che questo abbia cambiato la vibrazione di Marte e sia giunto il momento di pensare a quel pianeta come al pianeta della pace. Noi creiamo la nostra realtà da ciò che abbiamo scelto di percepire come nostra realtà. Io scelgo la pace.

Se il lato negativo si manifesta perché la gente sulla terra non è pronta al cambiamento, allora probabilmente continuerà ad esserci violenza nei paesi che sono governati dalla Bilancia. Per inciso, Marte sarà in Bilancia per nove mesi. La Turchia, il Sudan, e la maggior parte dell'Africa saranno probabilmente influenzati dall'energia di Marte. Naturalmente anche il Medio Oriente sarà influenzato da Saturno, e dall'energia di Marte. Tutto questo andrà avanti per il resto dell'anno. Marte sta mettendo al centro della scena anche l'Italia e il Vaticano e per i prossimi nove mesi aspettatevi molti più cambiamenti del solito in Vaticano e nella Chiesa Cattolica.

Poi Marte andrà in aspetto di quadratura con Urano, il pianeta ribelle. Questo significa avere più rivolte, scioperi, rivoluzioni e persone che esprimono il loro bisogno di libertà. Questo aspetto sarà molto dominante per i prossimi nove mesi. Poi avremo i pianeti del Capricorno opposti a Giove, che si trova nel segno del Cancro (acqua) quindi è probabile ancora tanta neve, tempeste e inondazioni lungo agli argini del Mississippi, sulla Costa Orientale. Ci saranno ancora un sacco di eventi d'acqua in tutto il mondo quest'anno. Il trigono d'acqua è ancora in azione grazie a Giove nel Cancro a Nettuno nei Pesci, e a Saturno nello Scorpione.

In sostanza, per come la vedo io, ci saranno un sacco di cambiamenti e di energia caotica per i prossimi nove mesi. La nuova energia parte con questa nuova luna e culmina quando i pianeti si muoveranno a formare una croce perfetta il 20-21 aprile. In seguito i pianeti della croce finiranno a 13 gradi in Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno. Questo è molto interessante perché Washington DC corrisponde ai 13 gradi del Cancro. Ciò significa che la città sarà l'apice della croce e possiamo aspettarci che i cambiamenti avvengano lì.

Con cinque pianeti nel Capricorno durante questa luna nuova ci sarà un sacco di energia concentrata su quel segno. Il Capricorno è un segno di terra e probabilmente ci saranno vari terremoti. Ci può essere un grande terremoto o un'eruzione vulcanica in Cina, nelle isole indonesiane, nella parte occidentale del Sud America come il Cile o le isole dei Caraibi. E ci saranno probabilmente parecchi terremoti di cinque o sei punti in varie parti del mondo (ho appena saputo che un vulcano sta eruttando in Indonesia).

Il Capricorno governa anche governi, imprese, aziende, case, appartamenti ed edifici di ogni genere. Poiché Plutone è entrato nel Capricorno nel 2009, ci sono stati molti disastri naturali che hanno distrutto le case della gente. A questo si è sommata l'energia del cambiamento in cui permaniamo dal 2008, quando le banche fallirono, e scoppiò la bolla immobiliare. Con Plutone in quadratura a Marte per la maggior parte del 2014, vedremo probabilmente i cambiamenti in molti altri governi. La gente è pronta per la libertà. Penso che molti abbiano raggiunto il punto in cui inizieranno ad esigere la propria libertà, non rendendosi conto che la libertà viene da dentro.

Quando le persone mi dicono che il Nuovo Ordine Mondiale sarà ribaltato, io rispondo che è già stato fatto. Abbiamo vissuto sotto il loro controllo per eoni di tempo. Ora i pianeti esprimono libertà, e non c'è modo di fermare ciò che sta accadendo adesso. La libertà vincerà. La vita è un'illusione comunque vadano le cose, e questa illusione viene ora dissolta. In realtà, essa è probabilmente già scomparsa. L'unica cosa che ancora ce la fa vedere è il nostro sistema di credenze. Aprite gli occhi e vedrete che un nuovo stile di vita è ormai alle porte.

C'è ogni tipo di onde di energia d'alta frequenza che bagnano la terra con la loro energia. Il Sole ha appena completato il suo ribaltamento dei poli ed è pronto a manifestare un nuovo ciclo. Controllate qui:http://www.independent.co.uk/news/science/video-sun-has-flipped-upside-down-as-new-magnetic-cycle-begins-9029378.html.

Siamo nella Cintura Fotonica e ci muoveremo attraverso la coda di polvere di Ison questo mese. Non so esattamente cosa aspettarmi da questo anche se non abbiamo tempo per aspettare di vedere cosa succederà. So che di recente una polvere rossa è caduta su varie parti del mondo, compreso il territorio del Texas. Forse questo neutralizzerà le radiazioni del Giappone, o forse lo farà il campo di polvere della cometa Ison. Se siete preoccupati per le radiazioni del Giappone, cercate su Internet come il sale del mare e il bicarbonato di sodio neutralizzino le radiazioni. So che questi due prodotti sono molto buoni per rendere neutrale il corpo.

I nostri corpi sono passati attraverso enormi cambiamenti da quando abbiamo iniziato il processo di trasformazione intorno al 1994. I nostri corpi si stanno spostando da una base di carbonio ad una base di silicio. Ben presto inizieremo a brillare per tutta la luce che stiamo ricevendo dal cosmo. Questa trasformazione è stata molto difficile da completare, soprattutto per le persone che sono super sensibili. Denise La Fay ha pubblicato un link molto interessante. Date un'occhiata a questo link:http://deniselefay.wordpress.com/2010/05/21/why-the-ascension-process-is-so-painful-difficult.

Poi con la luna nuova del 30 gennaio ci sposteremo nell'anno del cavallo di legno che corrisponde al segno dei Gemelli. Ciò significa che sarà un anno di attività super. Penso sempre che il cavallo, nella profezia, sia il cavallo bianco Pegaso che rappresenta l'energia di Cristo, o la coscienza di Cristo. Non è ancora il tempo che questa energia si manifesti sulla Terra. Siamo noi stessi quelli che stavamo aspettando. Spostiamoci nell'azione e cominciano a far brillare la nostra luce sotto gli occhi di tutti.

La vita quest'anno sarà frenetica e avremo molte avventure. La gente avrà il desiderio di essere avventata, romantica e spensierata. Azione sarà la parola chiave quest'anno. L'economia sarà in recupero, secondo l'astrologia cinese, e il cavallo vuole buttare via il vecchio e dare il benvenuto al nuovo. Queste non vi sembrano buone notizie?

È giunto il momento in cui lavoratori di luce devono necessariamente portare il nuovo paradigma su questo pianeta. Se molte persone si riunissero insieme ad altri amici che la pensano nello stesso modo, e si concentrassero sulla creazione del nuovo paradigma, penso che saremmo in grado di superare quest'anno molto più facilmente. Il Convegno della Raccolda della Luce che abbiamo avuto qui a Seattle l'8 dicembre è stato un grande successo. Lo stesso giorno c'è stato anche un altro raduno, il gruppo dei Bambini del Sole, in Australia. Dobbiamo ancora vedere cosa ne verrà fuori da questi incontri. Speriamo di aver iniziato a far rotorlare la palla nella giusta direzione.

Viviamo in un mondo che cambia. Non siete contenti di trovarvi qui come testimoni di un mondo che diventa un pianeta di luce? Penso che questo sia molto eccitante. L'energia della Dea è tornata e siamo in procinto di entrare in un paradigma totalmente nuovo. Così sia!

***** Mahala Gayle *****
Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento