giovedì 9 gennaio 2014

Messaggio di Ashtar Shéran sull'anno della Rivelazione
03/01/2014
«Sono Ashtar Shéran! È con piacere che vengo ancora a parlare con voi oggi.
Naturalmente questa persona che trasmette, questa figlia della Luce, accetta con molta difficoltà che sia io a comunicare realmente con lei! In una certa maniera questo le fa onore, perché non vuole sbagliarsi. Siate certi che non si sbaglia! Io sono realmente Ashtar!
Vengo a dirvi questo: so che molti Operatori della Luce, molti di coloro che hanno accettato volontariamente l'incarnazione sulla Terra per compiere la loro missione cominciano ad essere tristi, impazienti, perché non succede nulla, perché è tutto troppo lungo e per questo perdono fiducia.

Io e i miei fratelli della grande astronave Stella Celeste lo possiamo capire, ma vi chiederemo ancora un po' di pazienza. Impiegate questo periodo facendo buon uso della pazienza perfezionando ciò che siete.
Saprete che dico la verità perché vedrete sempre di più quelle che chiamate astronavi; ne vedrete di varie forme, vedrete delle palle luminose, e avrete sempre più la sensazione di essere in prossimità di qualche avvenimento, che ora grandi, grandissimi cambiamenti sono a portata di mano.

Quest'anno dovrebbe essere un anno chiave, l'anno della Rivelazione, l'anno dove molti esseri si sveglieranno come se il periodo di letargia fosse concluso; essi verranno riconnessi alla loro realtà. Quest'anno, molte cose cambieranno.
Ci manifesteremo sempre di più e vi diremo questo: molti Operatori della Luce ci vedranno! Alcuni di loro potranno vedere una stella molto più grande e molto brillante nel cielo, altri vedranno, come il nostro canale e i suoi amici hanno visto, grandi sfere che sono astronavi di Luce. Tutto questo servirà a tranquillizzarli e per dire loro: "noi siamo qua! Siamo presenti nel vostro cielo! Non siamo mai stati così vicini a voi, quindi abbiate un altro po' di pazienza!"

Il vostro mondo sta terminando! La vostra civiltà sta terminando! Si sta preparando un nuovo ciclo dove gli uomini vivranno in modo completamente diverso, dove gli uomini saranno liberati dal giogo del dominio, dove gli uomini crederanno nella fratellanza, nella gioia e nella bellezza.
Parlo di un nuovo ciclo poiché state effettivamente iniziando un nuovo ciclo! Siete sempre più nelle vibrazioni della quarta e della quinta dimensione! Molte persone lo avvertiranno, si sentiranno nettamente più leggeri, percepiranno molte cose che non erano abituati a percepire o sentiranno alcune cose che non erano abituati a sentire.

Vi metto comunque in guardia: attenzione all'illusione, attenzione all'illusione che può creare il vostro desiderio! Siate semplicemente vigili!
Io, Ashtar, sarò sempre più accanto a voi. Sempre di più vi guiderò attraverso dei canali sinceri e puri. Vi avvertirò sempre di più dei momenti cruciali che dovrete vivere. Questa è la ricompensa per la vostra attesa che vi sembra interminabile! Tuttavia, quando vi avviserò, non lo farò attraverso un solo canale, poiché un solo canale non è necessariamente credibile! Anche se parlassi domani di certi avvenimenti alla nostra trasmittente attuale, non li trasmetterebbe perché non si fiderebbe di ciò che le direi.

Invece, se diverse persone intuitive, siano esse canali o altro, ricevessero la stessa informazione, voi sapreste che è credibile, che è la realtà, e vi preparereste totalmente! Vi preparereste in voi stessi, vi preparereste ad affrontare ciò che dovreste vivere!
Sarete avvisati! È il minimo che possiamo fare perché avete lavorato per anni e anni con coraggio, altruismo e Amore! È il minimo che noi, vostri fratelli galattici ed io, Ashtar, possiamo fare per voi! Non diremo che si tratta di una ricompensa, è solo la giusta ricompensa!
Quindi non preoccupatevi, se certi avvenimenti cominciano a manifestarsi, voi ci vedrete, ci sentirete sempre più vicini a voi! Non è ancora il momento, si stanno ancora facendo dei preparativi sui piani dell'invisibile, si stanno sistemando molte cose perché certe energie dovranno lasciare questo mondo, per forza o per amore! Quando parlo di energie, mi riferisco ad entità umane e anche non umane!
Oggi, in questo inizio d'anno, sono venuto per darvi fiducia, affinché abbiate ancora un po' di pazienza. Tutto avviene, ma dovete comprendere che prima di poter vivere nella pienezza, vi saranno dei momenti difficili. Non lo dico solo per voi che mi ascoltate, lo dico per il pianeta nella sua globalità.
Le grandi trasformazioni avvengono spesso nella sofferenza, ma sono spesso necessari per andare verso tutto ciò che desiderate da così tanto tempo. La vita su questo mondo non può più continuare così com'è! Gi uomini hanno sbagliato strada! Noi li abbiamo avvisati più di una volta e non ci hanno ascoltati, perché sono stati consigliati da altre energie (preferisco chiamarle energie).
Sempre più spesso, gli esseri umani che si sono svegliati prenderanno in considerazione ciò che diciamo loro. Il Comandante Ashtar si metterà in contatto con molti esseri umani, si metterà in contatto con alcuni politici, quelli che saranno in grado di comprendere, di accettare e di mettere in pratica ciò che diremo loro. Noi agiamo per il bene dell'umanità!
Avremmo potuto agire vent'anni fa o più, ma avremmo precipitato gli eventi e per questo avremmo impedito una certa evoluzione negli esseri umani. Vi è quindi stato offerto un tempo supplementare affinché la maggior parte di esseri umani si aprano ad una nuova coscienza e si preparino. Ora questo tempo è quasi scaduto! Io, gli esseri del Comando, e tutti gli esseri che aiutano il pianeta Terra faranno in modo che la maggior parte di persone si apra ancora di più!
Meditate su quanto vi è stato detto e lavorateci su! Sappiate ancora una volta, Operatori della Luce, Semenze Stellari, che non siete soli, sappiate che esistono molti vostri fratelli galattici che, in questo momento, aiutano l'umanità terrestre. Vi sono centinaia di migliaia di astronavi in attesa attorno alla Terra che non potete ancora percepire perché sono nella quarta dimensione, e che si manifesteranno sempre più per farvi prendere coscienza della loro reale esistenza.
Tutto ciò che vi viene nascosto sarà illuminato dalla nostra Luce. Tutto sarà rivelato! Come dite voi, siete nel periodo dell'Apocalisse! Nel vero senso della parola questa è l'epoca della Rivelazione!Alcune rivelazioni comporteranno della sofferenza.
Vi saluto, Figli della Terra! Saluto voi, che venite talvolta di notte, a trovarci sulle nostre astronavi! Vi saluto a nome di tutti i miei fratelli, dei vostri fratelli galattici, vi dico quanto vi amo e quanto io e i miei fratelli vi proteggiamo.
Ancora una volta vi dico: siate ancora un po' pazienti! Tutto avviene! Non siete lontani dall'altra riva, ma vi saranno dei momenti un po' oscuri dove la Luce non potrà penetrare e bisognerà attraversare lo stesso!
Vi amo! Siate coraggiosi e pazienti!
Io sono Ashtar!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento