giovedì 21 marzo 2013

Le energie della nuova creazione:
magia in azione


Di LAUREN – 9 marzo 2013


Marzo è un gran mese.

Marzo è sempre un gran mese... un punto di svolta, un periodo di chiusura prima di nuovi inizi e tutto il resto... ma, secondo quanto mi sento/sento dire,  questa volta Marzo è ben più di quello. Stiamo per entrare con passo marz-iale direttamente nel nostro destino (per la cronaca, ho cercato di resistere a questo gioco di parole), nelle prossime settimane e, benché lungo il viaggio per arrivare fin qui abbiamo affrontato parecchi punti cruciali, questo  particolare frangente è assurdamente significativo. L'Alto Consiglio Pleiadiano mi dice che il prossimo Equinozio (20/3) e la successiva luna piena (27/3), rispettivamente, rivestono la maggior parte dell'importanza... cioè: i due portali che abbiamo di fronte sono criptati con delle specifiche frequenze solari (maschile) e lunari (femminile) codificate, che hanno lo scopo di recidere i nostri legami con la dualità e, simultaneamente, attivare & ancorare la nostra divinità cristica nel profondo delle nostre vite e dei nostri corpi fisici... e, quindi, nella terra stessa.


Proprio adesso, con Mercurio ancora retrogrado... e tutta quella dannata energia dei Pesci... stiamo come fluttuando a caso, senza un vero obiettivo, senza alcuna direzione specifica e senza la capacità di fare scelte definitive... ma questa è una cosa davvero buona. Ci troviamo decisamente nel periodo di contrazione che precede l'espansione, di cui gli invisibili parlarono nel report del 4 Febbraio, perciò non è questo il momento di prendere decisioni, è invece un periodo per GIOCARE con le possibilità di scelta. Beh, non che abbiamo propriamente una scelta, questo mese, se non quella di fluttuare,  è solo che possiamo smettere di provarci, di resistere.

Meccanismi Energetici della Nuova Creazione

I Pleiadiani mi dicono che le energie che entrano con questo primo equinozio, dopo il 21/12, spalancheranno letteralmente le porte ai nostri poteri co-creativi, che si ancoreranno maggiormente nelle dimensioni fisiche. Magari avete già notato che la vostra magia di manifestazione ha avuto un'accelerazione, ma, dato che ci troviamo seduti in un parcheggio, non andiamo da nessuna parte anche se diamo il gas. Questo, momentaneamente, potrebbe creare l'effetto di sparare a salve, ma mi dicono che, entro Aprile/Maggio, gran parte di quella magia inizierà ad assumere forma fisica.

Per il resto di Marzo faremo la transizione in questo nuovo reame di esperienza umana, preparandoci per quella che i Pleiadiani definiscono  “avventura di innumerevoli vite... che sarà accelerata da un'onda di trascendenza che travolgerà ognuno di voi, mentre iniziate ad agire completamente nelle energie della nuova creazione”.

Mi è stato detto molte volte, nel corso di questi ultimi anni, che la capacità di lavorare con leenergie della nuova creazione è parte integrante del nuovo kit di strumenti umani... che fa letteralmente parte del nostro nuovo assetto umano. Queste capacità sono standard nel sistema operativo del nucleo cristallino e sono le stesse (tecnologie biologiche) che i nostri antenati conoscevano bene. Mi hanno anche spiegato bene che dovremo ricordarci come impiegare e affinare queste abilità che, a quanto pare, è ciò a cui darà inizio il periodo tra l'equinozio e il solstizio.

Vi abbiamo detto, in passato, che alla fine avreste aspirato a voler creare con un nuovo set di strumenti e questi nuovi strumenti saranno a vostra disposizione da un momento all'altro. Non si tratta realmente di nuovi strumenti, di per sé, è solo che essi vengono reclamati dai pionieri della coscienza cosmica... quelli che sono in prima linea in questa incredibile arrampicata verso la libertà umana. - ACP

Detto questo... e affinché questo nuovo sistema, o applicazione della creazione, funzioni... mi viene rammentato che il nostro cuore deve cantare in armonia con la canzone dell'AMORE Universale (528 Hz).

Anzi, mi correggo. Non solo i nostri cuori devono cantare secondo la melodia dell'universo, ma deve farlo anche ogni cellula del nostro essere. Questa risonanza cellulare è letteralmente ciò che ci armonizza con le forze universali della creazione... è il codice chiave per sbloccare e attivare l'intelligenza dentro e intorno a noi, affinché possiamo utilizzarla a comando.

Un'ultima parola da parte dell'Alto Consiglio Pleiadiano

L'imminente equinozio è uno speciale luogo di incontro per quelle anime che desiderano veramente conseguire la propria divinità. Questo sarà un passaggio di grande guarigione... la resurrezione della forma umana nel suo divino modello di luce. Questo processo è in corso da molti anni per la maggior parte di voi, tuttavia, ora ha raggiunto le fasi conclusive. Quello che vogliamo teniate a mente è che non vi state trasformando in qualcosa di nuovo o di sconosciuto... tutto il contrario, state ritornando a casa da voi stessi, dentro voi stessi. Avete davanti un viaggio magnifico, che porterà molte nuove rivelazioni, molti nuovi inizi e molte nuove capacità umane.

In seguito all'equinozio, ciascuno di voi sarà imbevuto della luce del Cristo risorto. Lo diciamo per ispirarvi a co-creare con i vostri corpi fisici, ora. Per risvegliare in voi i codici sacri che vi consentono di ricordare in che modo sbloccare l'essenza rigenerante che è contenuta nel corpo e nel sangue, per il vostro sé-cristico che risorge.

Infine, vorremmo aggiungere che state arrivando ad un periodo di grande espansione e presto questo sarà tutto ciò che sapete. Non nel senso che non ci saranno più periodi di riposo, di riflessione interiore, ma che, una volta completato il processo di trasfigurazione, non resterete più in quarantena. Il periodo di metamorfosi sta giungendo al termine e voi volerete liberi. Vi garantiamo che questo non sarà altro che un miracolo che ciascuno di voi potrà osservare!

Noi siamo l'Alto Consiglio Pleiadiano e vi salutiamo nella Casa del Cristo.
fonte


..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento