martedì 30 aprile 2013

Rimozione della maschera nel D.C., Bonifica dei Dark, e la Pace.


Madre/Padre Dio.
da Kathryn E. May, PsyD il 29/04/13  www.whoneedslight.org

Traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net

Le  Audizioni della Divulgazione sono in corso a Washington D.C. Siamo consapevoli che alcuni hanno avuto problemi con le connessioni, ma saranno risolti. È probabilmente un segno del sovraccarico nelle linee prodotto dalla grande richiesta. Sarà davvero un evento spartiacque, e gli archivi continueranno ad essere disponibili come materiale per i media di diffusione delle notizie, quando il livello dell' interesse diventerà impossibile da ignorare.

A tutti voi che sapete come convocare o scrivere ai telegiornali, preghiamo di esercitare il diritto di fare domande, e chiedere a tutti i giornalisti perché non esista le copertura per la diffusione di massa del più importante evento della democrazia negli ultimi 50 anni in tutti notiziari. Abbastanza telefonate porteranno risultati. Chiamate anche i vostri Membri del Congresso ed i Senatori. Essi sono più propensi a rispondere agli elettori se voi li chiamate. Tutti loro hanno persone che rispondono ai loro telefoni e che raccolgono i numeri dei chiamanti interessati. Dite loro che voi sostenete la Divulgazione perché significherà energia gratis per tutti! Se dicono: "Che cosa volete dire con questo, come è collegato ?" voi dite, "Come pensate che arrivino? Certamente non con la benzina! "

Ora, Kathryn sta chiedendo quando le navi saranno rese evidenti nel corso delle audizioni. Naturalmente, sarà una spettacolare ed ironica conferma della verità delle Divulgazioni. E' previsto in un momento che permetterà di conseguire la più grande emozione con la massima sicurezza per le navi e gli osservatori sul terreno. Noi non vogliamo vedere truppe di sicurezza con la pistola in mano sfidate da innocenti "credenti". Deve essere realizzato con la massima cura. Ci sono un certo numero di opzioni prese in considerazione, a seconda degli sviluppi sul campo. Potete essere certi che sarà un incontro più vicino di quanto avviene nei film che siete abituati a vedere.

Molti di voi sanno che Zorra della Terra Cava ci sarà per tutto il procedimento. Non vediamo l' ora che avvenga un po' di azione eccitante nei prossimi giorni. Inviate la vostra energia d' amore per illuminare la strada per i vostri Fratelli e Sorelle che desiderano con tutto il cuore rendere la Divulgazione così potente, memorabile e coinvolgente che non possa essere ignorata, per qualsiasi Americano o residente della Terra, da nessuna parte.

Ci sono molti altri luoghi del mondo dove la rimozione della maschera è meno pericolosa. Anche tali posti saranno utilizzati. Entro la prossima settimana, ci saranno così tanti video su Youtube che la questione del segreto verrà eliminata per sempre. Fidatevi dei vostri cari leader Ashtar e St. Germain, che amano niente di meglio che una buona "pantomima", per elaborare la presentazione più divertente e grandiosa possibile.

Ora, abbiamo altre cose di cui parlarvi. Potreste essere consapevoli della natura delle fluttuazioni di energia in questi ultimi giorni. Dopo un' ondata di onde edificanti di alta vibrazione, l' energia si è un pò calmata, come un' onda di riflusso, che dopo si blocca sulla spiaggia. Quelli di voi che sono sensibili a questi cambiamenti si saranno sentiti estremamente eccitati, poi un po' delusi e stanchi. Queste erano normali reazioni ai cambiamenti cosmici. Riposate, recuperate e siate aperti alla prossima ondata, che sarà tra breve sulla sua strada. State rispondendo con con l' aumento della Luce e delle azioni amorevoli. Il processo dell' Ascensione sta guadagnando "innalzamento" dagli sforzi sostenuti dai molti Operatori della Luce, che continuano a portare la torcia per tutti gli altri.

Un altro fenomeno ha bisogno di spiegazione, per la pace della mente. Mentre le forze Rettiliane sono state spedite via e le loro tane distrutte, non c' è posto dove possano nascondersi. Di conseguenza, coloro che sono finora sfuggiti alla cattura si stanno dibattendo per trovare un nascondiglio. Essi hanno fatto ricorso ai loro vecchi trucchi - il vero e proprio sotterfugio della "possessione". Trovano una persona vulnerabile e si attaccano, come sanguisughe giganti, alle superfici interna ed esterna del corpo dell' individuo. Preferiscono rimanere nascosti all' interno di una persona, perché lì si possono attaccare al pensiero e alle parti sensibili del loro sistema nervoso, prendendo il controllo del comportamento e delle emozioni dell' ospite.

I più potenti sono in grado di controllare le facoltà dell' individuo ad un punto tale che possono quasi liberamente regnarvi per comportarsi come vogliono, provocando il caos nella salute mentale e fisica della persona, nelle relazioni, nelle finanze, e nella capacità generale di godersi la vita. Profonda depressione, profonda ansia e rabbia volatile sono sintomi comuni che si possono sviluppare improvvisamente, causando confusione per i loro cari, i datori di lavoro e gli amici.

Abbiamo chiesto a Kathryn ed agli altri di lavorare con i gruppi di guarigione dei Maestri, con un aiuto di sostegno dagli Arturiani esperti della cattura e trattamento dei Rettiliani. Tutte le entità oscure sono trattate con cura, incoraggiate ad andare verso la Luce di loro spontanea volontà, e sono accolte ai nostri amore e perdono. In ultima analisi, molto pochi fanno diversamente.

Stiamo avendo un grande successo, una volta che hanno completato il loro giudizio sulla vita, ed hanno trascorso del tempo per la prima volta in migliaia di anni in una atmosfera edificante di Amore Incondizionato. Naturalmente non è consentito loro l' ingresso nella vita della comunità fino a quando non avranno alterato completamente  il loro DNA, i loro sistemi di credenze e il loro quoziente di Luce. Questa operazione potrebbe richiedere molto tempo per molti di loro, ma contiamo su un clamoroso successo per la Luce del Pianeta Terra, che ha reso possibile la bonifica delle anime  per milioni di "Dark".

Non è stato un obiettivo dei nostri insegnamenti fino ad ora, ma crediamo che dobbiate conoscere entrambi i lati della storia. Vi è stato detto in varie forme, "Tutte le anime devono essere salvate." Questa acquisizione e il restauro delle Anime Scure alla Luce sono un evento monumentale nella storia dell' Universo. A causa del numero molto elevato di "Dark" che hanno abitato Gaia negli ultimi decenni, è stato possibile che la raccolta fosse molto efficace nel ridurre il numero complessivo di "Dark" in tutto il Multiverso. Non potete apprezzare la differenza che questo renderà per la pace della mente e per la felicità degli esseri ovunque.

Sappiamo che molti di voi, che eravate impazienti per l' Ascensione, avreste preferito vedere la separazione di massa e la quarantena o l' eliminazione delle anime che erano andate fuori strada, ma non era la nostra Via il distruggere gli amati figli a cui abbiamo dato vita, indipendentemente da quanto avrebbero potuto allontanarsi. Noi non li lasciamo andare liberi di creare il caos, come hanno fatto nella vostra storia della Terra, ma questa era un' altra storia di sfida, coraggio e lezioni di vita e  pianificate in comune, che non sarà ripetuta presto.

Come potete sentire nelle parti più profonde delle vostre anime, un' era sta finendo, e la storia è stata fatta per le strade, nelle case e nei cuori di tutti gli esseri umani di Gaia. Voi siete quelli che avete perseverato eretti, portato la fiaccola della Libertà e avete mantenuto la vostra fede. Inizierà ora il tempo della guarigione, dell' allentamento delle tensioni e della amicizia attraverso tutti gli strati della società. Respirate profondamente, cari. Sentire il vento del cambiamento e il soffio dolce di tenerezza, come noi vi laviamo le vostre guance e vi avvolgiamo nel calore e nell' amore incondizionato che proviamo per i nostri figli umani coraggiosi e determinati.

Siate in pace, vivete in amore,
Vostri Madre/Padre Dio

Via Kathryn May, il 29 aprile 2013, 23:00. www.whoneedslight.org


Nessun commento:

Posta un commento