martedì 30 aprile 2013


HEATHER: I UV EXCHANGE: LANCIO A MAGGIO

29 Aprile 2013 

Trapelano informazioni sul prossimo lancio

Pubblichiamo in attesa del  “Comunicato Ufficiale"



Ecco un estratto (da conversazioni chat pubbliche) in cui interviene Heather Tucci.
Si comprende che un annuncio è alle porte e riguarda il lavoro di Caleb per permettere accesso diffuso e semplice al I/UV Exchange. E’ un argomento fonte di attesa e aspettative per molti se non tutti.
Restiamo centrati e in tempo reale sullo svolgersi degli eventi nell'eterno momento presente di ADESSO.
Sembra che dobbiamo prepararci a una grande responsabilità individuale e collettiva. Che la grande festa sia alle porte?


Risposta di Heather a chi si chiede che fine ha fatto l’annuncio di fine Marzo dove veniva detto “La sostituzione dei passati strumenti di raccolta inizia la prossima settimana” ed era un mese fa:


[4/29/13 6:40:29 AM] Heather:  I/UV, una struttura pienamente legale e legittima è stata implementata in quella “prossima settimana”…ESSERE e  CREARE sono l’Assoluta Tecnologia di I/UV Exchange…l’abbiamo appena iniziata e Caleb ha fatto un ponte tecnologico ADESSO per assistere tutti nel vedere, conoscere e fare esperienza di cosa E’ l’Assoluta Tecnologia…

Il Progetto XIII è in lancio come strumento di assistenza per I/UV Ixchange.
Combina e cambia le funzioni precedentemente fornite dagli strumenti di raccolta come Facebook, UCC, presunti Dipartimenti di Autorizzazione, a livello nazionale ed internazionale…
Il principale strumento di ricalibrazione del I/UV Exchange E’ che ogni incarnazione è individualmente responsabile del suo ESSERE, del suo Valore e del suo CREARE…tutto ciò che ognuno E’ e CREA, tutto il loro valore, etc. è controllato esclusivamente dal proprio SE sulla loro IPage, trasparentemente in modo che tutti possano sapere,  prendere impegni, e distribuire secondo il libero arbitrio…
E, si, i vostri 10 miliardi in oro e argento saranno nel vostro UV Ixchange  account che sarà accessibile attraverso la vostra IPage…..un annuncio ufficiale per il lancio ufficiale è in corso di preparazione adesso…tutto in lancio per Maggio.
[3:14:15 AM] Heather: L’oro e l’argento sono co-partners/operatori  con ogni incarnazione che rispettosamente sceglie di cooperare con l’oro e l’argento…coloro che ne abusano scopriranno che oro e argento non resteranno a lungo a giocare con loro.
(heart) e per rispondere alla vostra prossima domanda che posso già sentire...SI, riportate la notizia come preferite.
opptitalia.org

Nessun commento:

Posta un commento