martedì 30 aprile 2013


Come è davvero la 5° dimensione.

da Kathryn E. May, PsyD il 28/04/13 http://www.whoneedslight.org

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

E' quasi maggio del calendario Terrestre. Quattro fasi lunari sono passate dalla storica "scadenza" per l' Ascensione del 21 dicembre, e sono stati un incredibile periodo questi quattro mesi ! Il processo dell' Ascensione rotola in avanti, raccogliendo vapore, portando tutti insieme con esso. Sì, ci sono alcuni che sono riluttanti, o addirittura bellicosi nella loro resistenza, a capire il quadro più ampio, come si potrebbe dire. Come sapete, è il risultato di eoni di pesanti vibrazioni, ancorate materialmente, che era la 3° dimensione. Vita dopo vita, voi avete preso l' abitudine di guardare i vostri piedi quando camminavate, concentrandovi sulle minuzie della vita giorno per giorno, alle prese con le necessità di base per la sopravvivenza, e vi siete sentiti felici solo se trovavate il tempo di sorridere e rilassarvi per 5 minuti.

Quelle molte vite hanno avuto modo di creare una cumulativa aspettativa attorno a quello che sperimenterete qui su Gaia, impressa nella vostra mente subconscia, anche prima di venire qui. Queste sono alcune delle questioni su cui i Lavoratori della Luce hanno  duramente lavorato per cancellarle ed eliminarle, come preparazione per l'Ascensione.

Non tutti nemmeno capiscono cosa significhi "Ascensione", così non hanno ancora cominciato a prepararsi. Dal nostro punto di vista, era da aspettarsi, e non è una questione di profonda preoccupazione per noi. Abbiamo molte altre opzioni e molti altri luoghi, come abbiamo sempre avuto, per lo sviluppo dell' anima per qualsiasi e per tutti coloro che desiderano rallentare un pò il loro processo. Tuttavia, se loro decidono di saltare o semplicemente saltellare, sarà una Ascensione drammatica per tutti.

C' è stata molta confusione sul fatto del "tutti stanno andando insieme", perché le vostre proposte originali riportavano la nozione che ogni singola persona sulla Terra dovesse essere pronta e disposta a salire esattamente nello stesso modo, allo stesso tempo, o se questo significava che le persone fossero separate in gruppi, provocava l' essere costretti a lasciare i propri cari alle spalle, o se sarebbero ammessi gli animali e gli animali domestici, e se i "Dark" sarebbero stati isolati o puniti per le loro malefatte.

Cerchiamo di spiegare ulteriormente, anche se può essere difficile perché la vostra lingua è così critica nelle sue stesse forme, e sfida la sottigliezza ad ogni passo ( Nt = l' Inglese, ma anche l' Italiano è contorto abbastanza ). Sì, ci sono enormi e gloriosi cambiamenti in arrivo. Sì, sarà una buona cosa per lo sviluppo individuale di ogni anima, proprio come andrà a beneficio del gruppo. E' impossibile che voi capiate il  concetto di vittoria/successo che abbiamo sviluppato per voi, ma vi prego di fidarvi che a nessuno sarà mancato di riguardo o sarà lasciato indietro in questo processo. Ogni dettaglio di ogni opzione è stato considerato con attenzione, con questo in mente. La nostra politica nel corso dei secoli è stata una che premia i progressi e dà a tutti un' altra possibilità, quando non hanno raggiunto i loro obiettivi.

A nessuno sarà dato il motivo di sentire tristezza a causa del processo di Ascensione, e nessuno sarà messo nella condizione di essere separato in qualsiasi importante modo da coloro per cui si preoccupano in questa vita. Per quelli di voi che non hanno vissuto consapevolmente le fluide ed aperte delizie della vita nelle dimensioni superiori c' è una sorpresa in serbo. La vita assume un aspetto completamente diverso quando il colore e la luce, i sentimenti ed i pensieri si combinano per produrre il più accattivante senso di Amore Incondizionato, del tipo che non avete mai sperimentato nella 3° dimensione. Nulla manca, nulla è statico, e non ci sono limiti verso chi con cui si può comunicare e su cosa si può imparare.

Voi avete l'espressione "Il limite è il cielo". A voi è difficile immaginare che non avete bisogno di conservare il vostro armadio pieno di vestiti, perché voi potete immaginare e creare sul posto l' abito da festa più elaborato e piacevole, o quello di cui avete bisogno senza avere un conto pensione in una banca multinazionale, perché non c' è nulla da dover comprare. Manifestare i vostri sogni vuol dire questo, letteralmente. Una casa può beneficiare dalla fantasia di un architetto o di un artista nel suo sogno, ma non saranno necessari martello e chiodi. Assaggiare il cibo più delizioso non richiede tempo di preparazione, il comprarlo nei negozi, tagliarlo e cucinarlo, a meno che non preferiate organizzarvi in questo modo per il gusto di farlo. In entrambi i casi, il cibo è molto meno importante di quanto lo troviate adesso.

Vedete, non sarete privati dei vostri passatempi preferiti e dei nostalgici ricordi, a  meno che non siano dannosi per Il Bene Superiore, ma le opzioni di come potrete passare il vostro tempo non sono limitate come lo sono ora. L' intrattenimento non è un modo per rifuggire dalla vita, ma è piuttosto l' opportunità di prendere parte ad attività edificanti in compagnia degli esseri più interessanti e intelligenti. Il lavoro è l' attività dell' esprimere i vostri unici regali nel modo, che è al servizio degli altri, e per il quale siete pagati nel segno della gratitudine e della ammirazione.

I bambini non sono un peso, o qualcosa che accade alle persone, ma sono piuttosto un dono sacro - una creazione consapevole delle intenzioni dei partner amorosi che accolgono la santa responsabilità di fusione insieme per promuovere e sostenere il bambino in Amore e Luce. La paternità e la maternità sono considerati un grande onore ed un dono, e sono effettuate solo nelle circostanze più ideali. Non è permesso che nessun bambino sia trascurato o maltrattato in alcun modo, e la comunità assume un notevole interesse e responsabilità per il benessere di ogni bambino.

L' istruzione è un continuo, una attività senza fine. Ogni individuo può studiare qualsiasi argomento che ecciti il suo interesse o per il quale abbia attitudine, a qualsiasi livello intenda raggiungere. I Maestri Insegnanti, con i più alti livelli di competenza, sono felici di insegnare agli studenti che eccellono nel loro settore di conoscenza, e le possibilità di imparare sono gloriosamente calate ai vostri piedi, come i petali di rosa ad un matrimonio.

C' è trasparenza ad ogni livello, anche se ovviamente è impossibile per tutti sapere tutto. Voi tutti vi specializzate in qualche modo, ma c' è sempre il vantaggio che i livelli inferiori sono aperti per voi, in modo che possiate sentire e vedere la verità di ciò che avviene ai livelli più bassi, proprio come i vostri Maestri Ascesi e Noi possiamo osservare voi, i vostri sentimenti ed i vostri pensieri, perché noi vegliamo su di voi con amore.

Quindi, vedete, si spera che questo risponda alle vostre preoccupazioni su chi sarà "lasciato indietro." Nessuno sarà lasciato indietro o non disponibile per voi a causa della prospettiva "pavimento di vetro" ( vedere attraverso tra i vari livelli ). Se decidete di passare ai regni superiori, che i vostri cari non hanno raggiunto, non ci sarà più isolamento di quello uguale a quando siete andati a scuola a frequentare alcune classi più alte.

Il bel vantaggio nelle dimensioni superiori è che sarete sempre in compagnia di anime che hanno raggiunto livelli di sviluppo simili alla vostra, e che stanno cercando di salire ulteriormente. Voi non avrete mai più la sensazione di solitudine di essere il Seme Stellare solitario in compagnia di persone che negano la vostra identità o screditano la vostra conoscenza. Pensate a questo! Classi avanzate con i più luminosi ed i migliori, dove la vostra intelligenza e intuito sono celebrati e ammirati!

Ora, sulle relazioni: Nessuna associazione è organizzata sulla base di un obbligo o di necessità finanziarie o di pressione sociale. Solo su questioni di Amore, quando si tratta di scegliere o non scegliere un compagno. Non sono richiesti requisiti diversi da quelli propri dello sviluppo dell' anima e le preferenze personali sono rilevanti. A seconda del livello di sviluppo, potete, o potete non, voler trascorrere del tempo con la vostra Fiamma Gemella, e le anime gemelle con cui avete viaggiato durante molte vite potranno essere dentro o fuori del vostro ambiente immediato, come tutti voi vi accorderete.

Come potete aver capito, la quantità di libertà, la libertà e la giustizia che sperimenterete nelle dimensioni superiori sarebbero inconcepibili per la maggior parte degli esseri umani nella 3° dimensione. Avrete alcune sessioni di formazione sul vostro ingresso per aiutarvi ad acclimatarvi, e per aiutarvi a lavorare con i nuovi poteri di manifestazione, che sono insiti nelle dimensioni superiori. Ora potete capire perché sia indispensabile mantenere il soffitto opaco,al posto del pavimento di vetro, dal momento che per un essere dimensionale inferiore alla 5° dimensione sarebbe un invito alla devastazione, per se stessi e per gli altri. E così è semplicemente impossibile per un essere trascendere fisicamente la sua capacità, dal momento che le frequenze vibrazionali più elevate sarebbero causa di dolore fisico ad un' anima che non sia pronta.

Una volta acclimatati, imparerete ad adattarvi alle meraviglie e delizie di ciò che vi è stato insegnato pensare come il "Paradiso." E' veramente un luogo meraviglioso, e Noi siamo sicuri che sarete d' accordo, e Noi stiamo aspettando con difficoltà di srotolare il tappeto rosso per voi perché ci camminiate sopra.

Siate in pace, cari. Godetevi la prossima settimana, perché le Audizioni dei Cittadini si dispiegano e voi marcerete giorno per giorno più vicini ai giorni gloriosi della Divulgazione, e dell' abbondanza e delle delizie che l' accompagneranno.

Con Amore Incondizionato, sempre,
Vostri Madre/Padre Dio

Via Kathryn May, 28 aprile 2013, 14:00, www.whoneedslight.org

Nessun commento:

Posta un commento