sabato 24 novembre 2012

La notte dell’ultimo Katun. Parla il leader spirituale Maya “AcTah”

La notte dell’ultimo Katun. Parla il leader spirituale Maya “AcTah”

Riportiamo di seguito le sagge parole di Ac Tah, leader spirituale Maya, il quale diffonde gli stessi principi tramandati dai suoi antenati da generazione in generazione.
Ac Tah ci spiega quanto l’uomo debba imparare a convivere in armonia fin da subito e di quanto sia importante per noi stessi cercare il vero significato della vita. L’evoluzione deve avvenire in tutti noi e il cambiamento è nelle nostre mani, noi siamo il destino.




Le parole di Ac Tah: citazioni tratte da
“La notte dell’ultimo Katun”
a cura di Dan Keying

Il Calendario Maya:
I Maya erano consapevoli che il tempo è infinito e si poteva contare all’infinito, tuttavia ci hanno lasciato un calendario che si conclude il 21/12/2012  e questo calendario e da affidare alla nostra generazione, la quale a sua volta ricomincerà un nuovo conteggio, alla luce di una nuova consapevolezza spirituale“.

Le Piramidi meso-americane
Le Piramidi sono di tecnologia naturale, costruita dai nostri antenati per trasmettere frequenze ad ultrasuoni capaci di attivare la ghiandola pineale del cervello, accentuando così un’ampia percezione che si estende su frequenze spirituali, permettendo nel suo insieme una totale presa di coscienza della quale noi tutti facciamo parte in tutto il suo insieme….. “

La missione di Actah:
Noi non siamo alla ricerca di seguaci, né promuoviamo una certa filosofia, stiamo semplicemente unendo e motivando le persone per poter arrivare a vivere come un unico corpo, in pace e in armonia!”

Le vostre responsabilità:
Il cambiamento verso un’umanità armoniosa ed equilibrata non è una responsabilità attribuibile ad una sola persona, ma ad ogni essere umano su questo pianeta.”



Attraverso l’anno 2000:

“… Alcune persone hanno anche pensato che Dio poteva esser presente qui a giudicarci, che le brave persone sarebbero andate in paradiso e che le restanti sarebbero state mandate all’inferno. 
Stiamo ancora aspettando che qualcuno appaia con una bacchetta magica in mano per cambiare il mondo, ma questo non succederà mai, perché il passaggio verso una umanità armoniosa ed equilibrata non è responsabilità di una sola persona, ma di ogni essere umano sul pianeta. 
Non si può assumere questa responsabilità dal 22 dicembre del 2012. È necessario cominciare sin da adesso, precisamente oggi, mentre stai leggendo le mie parole. “

Messaggi dati ad Actah dal passato Re Maya:
“... La vera eredità dei Maya è nelle piramidi, nelle
stele. L’informazione è per voi ovunque, utilizzatela per diffondere una vera rivoluzione di coscienza …

“… L’evoluzione è fatta di emozione, di passione, di gioia, di felicità, di energia e d’amore. Se gli esseri umani non vivono questa esperienza, sono morti che camminano, ed è meglio che si preparino a cercare il vero significato delle loro stesse vite.

tradotto da Dan Keying per Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento