martedì 31 luglio 2012

Saint Germain world trust, NESARA e il cambiamento all’orizzonte.  

Ripubblichiamo, per chi ancora non lo avesse letto, questo importante articolo che ci spiega la storia di NESARA, quello che dovrebbe essere il nuovo sistema economico. Visto che, così si spera, siamo alla vigilia di una svolta epocale è importante che tutti conoscano cosa ha contribuito a portarci a questo punto e quali cambiamenti possiamo aspettarci.

Lo specchio del pensiero.

Il Conte di Saint Germain è stato notato gomito a gomito con le monarchie. Molti hanno commentato le sue scarpe lavorate con diamanti e perle del valore di $ 40.000. Nessuno sapeva quale potesse essere la fonte della sua ricchezza. Poi intorno a 1727 ha condiviso il suo segreto metodo di produzione del denaro con alcuni banchieri tedeschi nella speranza che questi avrebbero usato il denaro per aiutare l’umanità. Usando le sue tecniche essi, insieme alle monarchie, hanno scelto invece di sperperare il denaro per se stessi. Ancora oggi, questi banchieri stanno mantenendo questa conoscenza segreta.


Alla fine Saint Germain ha realizzato che il denaro non sarebbe mai stato utilizzato per scopi benevoli così lo ha ritirato e, nel 1729, lo ha messo nel suo “World Trust”. Alla fondazione del trust è stato stabilito che questo denaro sarebbe stato rilasciato nel 2000.
Verso la fine del secolo, i figli dei banchieri ladri hanno iniziato a vedere l’errore, la malvagità dei genitori e l’uso che essi facevano della ricchezza. Questi 100 ragazzi sono conosciuti come “ricchi visionari “. Insieme hanno investito alcuni dei soldi delle loro famiglie in programmi segreti per il circolo del denaro, da utilizzare per fini umanitari. Questi programmi erano chiamati Bank Roll Programs.

I progetti dei banchieri ladri hanno consentito agli investitori facoltosi di realizzare folli profitti strappando i beni e le risorse delle nazioni del terzo mondo. I profitti da questi programmi sono assolutamente astronomici, il rendimento mensile può essere superiore a 1:100.000 e 1:500.000. Il “nome Bank Roll deriva da un metodo di circolazione dei soldi più e più volte in brevi periodi di tempo. Alla fine di ogni ciclo, gli investitori investono o “roll” il capitale iniziale insieme agli interessi maturati, nel ciclo successivo.

Alla fine del 1990 i programmi della Bank Roll sono finalmente cessati.
I soldi guadagnati in queste Bank Roll divennero noti come i
“Programmi di prosperità” Nel corso del tempo i programmi sono stati segretamente aperti per i piccoli investitori in modo che questi potessero investire un minimo di 100 dollari alla volta. 

Queste piccole quantità sono stati gestiti da fiduciari, che hanno raccolto i soldi, li hanno conservati e catalogati e hanno combinato le piccole quantità per farne una grande somma, circa un milione di dollari, che sono stati necessari per entrare in un “programma Bank roll”.
La notizia di questi programmi si diffuse di bocca in bocca e in particolare tramite marketing multi level. Migliaia di persone hanno investito e una grande ricchezza è stata generata, ma poco o nulla è stato ripagato agli investitori.

Amministratori come Clyde Hood e Mike Kodoski sono stati inviati in carcere con false accuse. Poi la corruzione, l’avidità, e la frode è diventata cosa diffusa tra i banchieri, il governo, e anche alcuni amministratori che volevano rubare i soldi per loro stessi.
Anche la famiglia Bush aveva le mani nel piatto e, utilizzando il software Promis, riuscirono a trasferire i fondi rubati senza essere rintracciati. Molti sono morti a causa di questa ricchezza, ma Dio ha un altro piano per l’umanità.

Il momento di liberare tali fondi di Prosperità e quelli del World Trust di Saint Germain è giunto. Questo denaro verrà utilizzato per acquistare tutte le società petrolifere, le banche, i cartelli farmaceutici e azzerare tutto il debito. 250 anni di interessi hanno moltiplicato il fondo fiduciario per renderlo un patrimonio netto superiore a:
$ 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000, 000.000.
Ovvero uno con 40 zeri dietro. Questi sono abbastanza soldi per comprare un cubo d’oro della dimensione dell’orbita di Saturno. Sono cifre talmente astronomiche che la gente non ci crederà.

NESARA
Il cambiamento è all’orizzonte, e inizia con NESARA.
C’è molta disinformazione su Internet relativa a questa legge.
Fonti come quatloos.com, un portale della CIA, nesara.org , di proprietà della famiglia Bush, ecc. hanno sputato molta disinformazione e confusione sul soggetto.
Anche le informazioni sul Wikipedia sono sbagliate.

Wikipedia ti dà la storia della legge NESARA di Harvey Barnard. Se si guarda bene questa legge si distingue dal National Economic Stabilization and Recovery Act, che vuole riformare l’economia e sostituire il reddito con un’imposta nazionale di vendita.
Questa legge è stata respinta dal Congresso nel 1990. Tuttavia, vi è un’altra legge NESARA sui libri.

Questa NESARA, sta per: Atto di riforma per la Sicurezza Nazionale e l’Economia.
Questa è la riforma più innovativa per spazzare via il vecchio, non solo in questo paese ma in tutto il nostro pianeta, di tutta la storia dell’umanità. L’atto elimina la Federal Reserve Bank, l’IRS, il governo segreto, e molto altro.

Storia di NESARA
Per capire le origini di NESARA dobbiamo tornare ai primi anni della Repubblica americana. Da quando l’Inghilterra ha perso il suo gioiello più prezioso, le “colonie americane”, la corona è stata alla ricerca di modi per riprendersi quello che un tempo era loro. I pionieri della nostra nuova repubblica conoscevano la minaccia che incombeva sulla giovane nazione. Per garantire la sua sopravvivenza è stato approvato un nobile emendamento che impedisce a chiunque abbia fedeltà alla corona di entrare a far parte dei pubblici uffici.

Il tredicesimo emendamento è stato approvato dal Congresso e dalla Casa dei Rappresentanti nel 1810. E ‘stato ratificato da tutti gli stati necessari il 12 marzo 1819.

Afferma quanto segue:

Tredicesimo Emendamento:
Se ogni cittadino degli Stati Uniti dovesse accettare, rivendicare, ricevere o conservare qualsiasi titolo di nobiltà o onorificenza, senza il consenso del Congresso; accettare e conservare regali, pensioni, uffici o emolumenti di qualsiasi natura, da qualunque imperatore, re, principe o potenza straniera, tale persona cesserà di essere cittadino degli Stati Uniti e non sarà più in grado di detenere un qualsiasi ufficio o profitto nella nazione.

L’emendamento era inaccettabile per la corona britannica, perché avrebbe ridotto drasticamente ogni ingerenza negli affari del governo della nuova repubblica. E avrebbe anche significato che, a chi è membro di una BAR association (Avvocato), non sarebbe stato permesso di tenere un pubblico ufficio. Ricordate che B.A.R. è l’abbreviazione per Registro Britannico Accreditato. Questo emendamento è tecnicamente ancora in vigore oggi e pertanto, tutte le leggi che sono state fatte dagli avvocati restano incostituzionali, in quanto questi non sono autorizzati a essere cittadini statunitensi.

È per questo che l’Inghilterra ha combattuto in una guerra contro di noi nel 1812.
Washington D.C. è stata rasa al suolo e i documenti originali che hanno dimostrato che questa era davvero una legge sono stati distrutti.
La monarchia britannica sapeva che il Popolo americano non avrebbe mai tollerato che gli inglesi potessero governare di nuovo, così ha offerto di nuovo la repubblica al popolo con una sola richiesta: il 13  emendamento doveva essere rimosso dalla Costituzione.
Quasi 200 anni sono passati da quel momento, siamo stati conquistati e ancora non lo sappiamo.

Poi abbiamo avuto la guerra civile che era in realtà un tentativo della famiglia Rothschild di ottenere il controllo del settore del cotone del sud del paese. Poi abbiamo avuto il Federal Reserve Act del 1913 che ha messo l’America in schiavitù. Infine all’inizio del 1990 abbiamo iniziato a vedere un cambiamento.

Gli inizi di NESARA ci riportano agli inizi del 1970 quando le banche stavano espropriando gli agricoltori detentori di mutui in tutti gli Stati Uniti. I concerti ”Live Aid” di Willie Nelson erano finalizzati alla raccolta di fondi per quegli agricoltori. I contadini presto si resero conto che le banche non stavano solo raggranellando cifre esorbitanti e illegali con gli interessi, ma li stavano mandando via dalle loro case.

Quando questi agricoltori cominciarono a cercare azioni legali contro le banche si resero conto che il governo e le banche erano in combutta tra di loro. Così nei primi anni del 1990, hanno cercato l’aiuto della Farmers Union e hanno fatto ricerche approfondite su tutte le attività illegali delle banche. Una serie di cause legali sono state avviate contro le banche e il governo. Oltre 336.000 agricoltori hanno presentato reclami per frode contro il Governo federale degli Stati Uniti con una media di 20 milioni di dollari per causa. Ciò equivale a 6600 miliardi di dollari totali.

Per rappresaglia le banche e il governo hanno inviato il IRS (finanza) contro gli agricoltori. Quando i contadini si accorsero di essere stati presi ingiustamente di mira dalla IRS iniziarono a cercare modi per reagire. Essi hanno chiesto l’aiuto del generale militare Ray Swasinger perchè sedesse in aula per garantire che i giudici corrotti avrebbero votato secondo diritto costituzionale.

Questi casi giudiziari sono stati tenuti in vari tribunali statali e federali dal 1970 fino al 1990. Poi, nel 1992-1993, gli agricoltori hanno fatto appello per il loro caso presso la Corte Suprema. Quasi all’unanimità i Giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti hanno stabilito che le richieste dell’Unione Agricoltori erano valide e che il governo federale degli Stati Uniti e le banche avevano sul serio defraudato gli agricoltori, e tutti i cittadini degli Stati Uniti, di ingenti somme di denaro e proprietà. 

 Inoltre, la Corte ha stabilito la scioccante verità che l’IRS e la Federal Reserve erano contrarie al diritto, che la tassa sul reddito non è mai stata ratificata dagli Stati Uniti e che il governo degli Stati Uniti aveva illegalmente escluso gli agricoltori dalle loro case con l’aiuto di agenzie federali. Una prova inconfutabile di tale stato è stata presentata da un pensionato ex Agente della CIA. 

Egli ha fornito le testimonianze e le registrazioni delle attività illegali delle banche per provare che le affermazioni del sindacato degli agricoltori erano legittime.
I giudici hanno riconosciuto che, per porre rimedio a questa situazione, una massiccia serie di riforme sarebbe stata necessaria.

Ora, quando vengono emesse sentenze dalla Corte Suprema degli Stati Uniti, uno o più Giudici vengono assegnati per monitorare il procedimento seguito.
In questo caso, cinque giudici sono stati assegnati ad un comitato di sviluppo per la riforma del sistema bancario.

Mentre i giudici stavano sviluppando le riforme richieste hanno chiesto l’aiuto di esperti in economia, nel sistema bancario, nel governo costituzionale, nel diritto e molti altri settori connessi. I giudici hanno costruito coalizioni di supporto e assistenza con migliaia di persone in tutto il mondo, queste migliaia di persone che lavorano per portarci NESARA sono stati nominati “Cavalieri Bianchi”.

Il termine “Cavalieri Bianchi” è stato preso in prestito dal mondo delle acquisizioni di grandi imprese. Si riferisce a come una società vulnerabile viene “salvata da una scalata ostile da un White Knight “, società o persona. Questo termine è un termine più preciso per questi “Cavalieri Bianchi” che stanno lavorando dietro le quinte per fermare la follia.
Dal 1993 al 1996, i cittadini statunitensi hanno presentato crediti bancari nei confronti delle banche e del governo federale attraverso il dipartimento del Tesoro statunitense per ottenere il pagamento dei danni come specificato dalla Suprema Corte degli Stati Uniti. (Questo processo si è chiuso nel 1996.)

Ordine di segretezza
A causa degli enormi cambiamenti necessari, un ordine di segretezza estremamente rigoroso è stato dato a tutti quelli direttamente coinvolti nel caso. Chiunque avesse violato questo ordine avrebbe ricevuto la pena di morte. Inoltre tutti i registri giudiziari sarebbero stati sigillati finché non fossero state completate le riforme. Per mantenere questo segreto, i dettagli dei casi assegnati agli agricoltori con il numero e la data furono cambiati.

Come risultato chiunque facesse una ricerca in questo caso non riuscirebbe a reperire le corrette informazioni fino a che le riforme non fossero rese pubbliche.
Ad ogni passo del processo, chiunque direttamente coinvolto è stato obbligato a firmare un impegno per mantenere il processo della Corte Suprema degli Stati Uniti segreto, la trasgressione significherebbe tradimento che è punibile con la morte. Questo ordine di segretezza è stato immesso su tutto il personale dei media, sui funzionari governativi e sui dipendenti bancari. E’ per questo che Alex Jones o altri telegiornali non hanno parlato di questo in onda.

Neanche wikipedia vi dirà la verità dietro la legge.
Il senatore del Minnesota Paul Wellstone, stava per rompere l’ordine del bavaglio ma, prima che ci riuscisse, il suo piccolo aereo passeggeri si è schiantato uccidendolo insieme a sua moglie e a sua figlia.

Accordi
Per mettere in atto le modifiche necessarie, i cinque giudici hanno speso anni a negoziare come le riforme sarebbero state attuate. Tali negoziati, noti come “Accordi” sono stati fatti tra il governo degli Stati Uniti, i proprietari della Federal Reserve, il Fondo Monetario Internazionale, la Banca Mondiale e numerosi altri paesi tra cui il Regno Unito e i paesi della Zona Euro.

Le riforme del sistema bancario degli Stati Uniti richiedono che la Federal Reserve Bank sia assorbita dal Dipartimento del Tesoro americano e l’arresto immediato delle attività fraudolente delle banche.
Risarcimenti inoltre dovranno essere garantiti ai cittadini americani vittime di frodi bancarie.
Le riforme avranno un impatto sul mondo intero, quindi sul Fondo Monetario Internazionale, sulla Banca Mondiale e altri paesi dovranno essere coinvolti.

Col passare degli anni i generali americani che, sin dall’inizio, avevano aiutato i contadini presto si resero conto che il governo non aveva alcuna intenzione di mettere in atto gli “Accordi”.
Così, i giudici hanno autorizzato che la riforma fosse messa in forma di un documento di 75 pagine denominato
Atto Nazionale di riforma dell’Economia e della Sicurezza (NESARA).

NESARA attua le seguenti modifiche:
1. Azzeramento in tutto il debito da carta di credito, mutui e altre forme di debito dovute ad attività illegali del governo e delle banche. 2. Abolizione dell’imposta sul reddito.
3. Abolizione dell’IRS; crea il 14% forfettari non essenziali
4. Aumento delle prestazioni per i cittadini anziani.
5. Ritorno alla legge costituzionale in tutti i nostri tribunali e per le questioni legali.
6. Attuazione di nuove elezioni presidenziali e del Congresso entro 120 giorni dopo l’annuncio del NESARA.
7. Monitoraggio in elezioni e prevenzione di attività elettorali illegali.
8. Creazione di una nuova valuta da parte Tesoro degli Stati Uniti, “valuta arcobaleno”, sostenuta da oro, argento, platino e metalli preziosi.
9 . Inizio di un nuovo sistema bancario del Tesoro degli Stati Uniti in linea con legge costituzionale.
10. Eliminazione del sistema della Federal Reserve.
11. Ripristino della privacy finanziaria.
12. Riqualifica di tutti i giudici e gli avvocati in Diritto Costituzionale.
13. Cessazione degli atti aggressivi e delle azioni militari del governo degli Stati Uniti in tutto il mondo.
14. Pace in tutto il mondo.
15. inizio di una prima fase di distribuzione di prosperità a livello mondiale di una vasta ricchezza accumulata per molti decenni. Ogni cittadino americano di età superiore a 21 riceverà $ 100.000 al mese per 11 anni.
La legge richiede che le richieste degli agricoltori di essere pagati siano soddisfatte prima del ricevimento da parte del pubblico dei fondi di prosperità.
Ricordate, questi fondi verranno dal 5 Livello del programma Roll bank.
16. Rilascio di enormi somme di denaro per scopi umanitari.
17. Rilascio di nuove tecnologie, come dispositivi ad energia libera, pulizia dell’inquinamento e macchine di guarigione a ultrasuoni.

Questa legge è stata approvata in segreto il 9 marzo 2000 dal Congresso. Era stata votata dagli unici sette membri del Congresso che potevano, secondo la Costituzione, detenere quella carica. Questo perché l’emendamento sulla nobiltà impedisce che chiunque, con legami con la corona possa avere il mandato.

Inoltre, NESARA impone a tutti i membri del Congresso di dare le dimissioni immediatamente, in modo che gli sia negato il diritto di voto.
Dall’inizio Bush Snr., il falso congresso, le società bancarie più importanti e il gruppo Carlyle si sono opposti a NESARA. La segretezza è stata mantenuta attraverso la revisione del registro ufficiale del Congresso. I dettagli del numero di disegno di legge per NESARA sono stati rivisti per la creazione di una moneta commemorativa e rivisti ancora più recentemente.

I nostri membri del congresso non ci diranno niente di tutto questo perché gli è stato ordinato dai giudici della Corte suprema degli Stati Uniti di “negare” l’esistenza di NESARA pena l’accusa di tradimento per punibile con la morte; alcuni membri del Congresso sono stati effettivamente accusati di “Ostruzione” e minacciati di accuse di tradimento. Pertanto, tutti i membri del Congresso fanno finta che la legge NESARA non sia passata in modo da rispettare l’ordine di segretezza imposto dai giudici. Questo perché non ci sono pubblici registri del Congresso!

Il presidente non eletto Bill Clinton e i suoi burattini, non avevano alcun interesse a sottoscrivere NESARA in legge. Così, i generali militari hanno chiesto l’aiuto dei Sigilli d’elite della Marina e della Delta Force.

Insieme hanno preso d’assalto la Casa Bianca e sotto la minaccia delle armi hanno forzato Bill Clinton a firmare NESARA e a renderlo legge. Ciò è avvenuto il 10 ottobre 2000.
Prima che NESARA sia annunciato al pubblico è stato stabilito che i crediti agricoli originali debbano essere pagati prima con moneta avente riserva in oro o metalli preziosi come previsto dalla Costituzione.

Quindi non possono essere pagati in banconote della Federal Reserve, che non è denaro comunque. I 6.6 miliardi di dollari devono essere distribuito sotto forma di ATM o carte di debito dal Tesoro degli Stati Uniti. Questo denaro verrà dai programmi della Roll bank originariamente istituiti dalle benevole famiglie degli illuminati. L’unico problema è il liberare questi fondi che devono essere rilasciati da Goldman Sacs e da Bank of America, che sono di proprietà dei Rockefeller e dei Bush.

Per evitare che i fondi venissero rilasciati, i documenti bancari, che contengono le istruzioni su come accedere ai fondi, sono stati trasportati 24 ore al giorno 7 giorni su sette tra i depositi a Charlotte, NC e a Washington DC. I conducenti di questi veicoli Fed Ex sono fortemente corrotti e molti avevano paura di rappresaglie da parte della famiglia Bush se avessero consegnato il proprio carico come richiesto dalla legge.

Alla fine, quando questi pacchetti sono stati restituiti a Washington DC, Bush li mise sotto custodia militare. I giudici federali gli ordinarono di sbloccare i fondi e G.W. Bush ha risposto. “Lei non può ricevere questi pacchetti, appartengono a me “. Il giudice ha risposto “non posso fare di più, è il presidente degli Stati Uniti “
I mezzi di informazione furono chiamati e si rifiutarono di filmare le guardie dicendo: “E’ il Presidente e abbiamo paura di ciò che potrebbe fare. “(come dire, “anche noi lavoriamo per gli illuminati”).

Questo è andato avanti per qualche tempo, così il FMI e la Banca mondiale, insieme con la famiglia Rothschild si sono uniti per creare un nuovo sistema bancario mondiale, sostenuto dall’oro. Questo in ultima analisi, uccide il sistema della Federal Reserve che è inutile fiat money. È stato approvato dal Congresso il 19 settembre 2007. Il 19 ottobre 2007, a mezzanotte il tesoro della repubblica ‘USA è andato on-line con il Global Banking System. Il passo successivo è annunciare questo al pubblico, ma non è un compito facile da fare.

Molti gruppi di potere hanno cercato di fermare il bando e l’attuazione della legge NESARA. 18 mesi dopo che NESARA divenne legge, i giudici del Congresso hanno fatto approvare NESARA il 9 settembre 2001.
Il 10 settembre 2001 George Bush Sr. si trasferì nella casa Bianca per guidare il figlio su come bloccare l’annuncio.
Il NESARA doveva essere annunciato il giorno successivo alle ore 10 EDT  l’11 SETTEMBRE 2001.

Attacchi dell’11 settembre
Gruppi che si opponevano al NESARA hanno predisposto gli attacchi che si sono verificati l’11 settembre per evitare che NESARA venisse annunciato.
Poco prima dell’annuncio, Bush Snr. ha ordinato la demolizione del World Trade Center per fermare i computer bancari internazionali nei primi due piani della Torre Nord dall’avviare il nuovo sistema bancario degli Stati Uniti.

George Bush senior ha decapitato le speranze di far ritornare questo governo al popolo. Nonostante il fatto che la famiglia Bush doveva essere pagata 300 miliardi di dollari per collaborare con NESARA, hanno scelto invece di mantenere il controllo su di noi.
In definitiva alla fine di Bush finirà con niente.

Rapporto completo con più notizie qui:

ST GERMAIN’S WORLD TRUST « Revolutionizing Awareness
http://revolutionizingawareness.com/documentaries/st-germains-world-trust/
*************************************************
Documentary by James Rink “Change is on the Horizon” (3 – parts)
Part 1
Change is on the Horizon Part 1 of 3 Dawn of the Golden Age – YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=FlNMFUrgjyM
Part 2
Change is on the Horizon Part 2 of 3 The American Federal Empire – YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=ImefSYpySwA
Part 3
Change is on the Horizon Part 3 of 3 The Farmer Claims Program – YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=gOPIgNB-hGYhttp://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=243693
Versione italiana: Lo specchio del pensiero.

http://raggioindaco.wordpress.com/2012/07/31/saint-germain-world-trust-nesara-e-il-cambiamento-allorizzonte/


Nessun commento:

Posta un commento