venerdì 28 settembre 2012

...  Segreti Militari sugli UFO rivelati: ancora più domande a cui trovare risposta

Segreti Militari sugli UFO rivelati: ancora più domande a cui trovare risposta

Il governo americano è  accusato di un’operazione persistente di cover-up da parte di un’agenzia segreta che si occupa principalmente di raccogliere prove sugli UFO e i visitari alieni. Si sono riuntiti il week-end scorso a Las Vegas ufficiali militari di alto rango per portare la loro testimonianza presso il National Atomic Testing Museum. Charles Halt, ex colonnello dell’Air Force, ha apertamente accusato gli Stati Uniti di avere una sorta di organizzazione ombra attiva nel campo UFO e Alieni.

“Ho sentito molte persone dire che è il momento per il governo di nominare un organismo per indagare. Gente, c’è una agenzia, molto ristretta, che ha avuto negli anni un ruolo molto attivo all’interno dei nostri servizi segreti, di cui non si conoscono i dettagli.
Negli ultimi due anni, gli inglesi hanno rilasciato un sacco di informazioni, ma qualcuno ha mai visto quelle che sono state le loro conclusioni  o sentito parlare Bentwater ufficialmente? Quando i documenti sono stati rilasciati, il periodo di tempo in cui sono stato coinvolto nell’incidente è mancante. Niente altro è mancante.”Il colonnello ha tenuto in una cassetta  copie di nastri, note e diari dall’esperienza.

Il direttore del Museo Allan Palmer  che ha avuto una distinta e decorata carriera nell’ Air Force e nella Marina, ha aggiunto: “Hanno dedicato la loro vita a servire il nostro paese molto seriamente. Queste non sono persone inaffidabili, hanno tutti ricoperto posizioni molto responsabili di un alto livello di sicurezza. Non sono il genere di persone che tendono a immaginare le cose. Sono molto professionali. “



Il colonnello Bill Coleman, che è stato  portavoce del Progetto Blue Book, ha raccontato del suo incontro avvincente con un UFO mentre pilotava un bombardiere B-25.
Il colonnello Bob Friend ha affermato: ” Sì, gli avvistamenti ufo sono veri, e credo che sarebbe molto meglio se il governo o qualche altra agenzia prendesse  queste cose seriamente e ne studiasse gli aspetti scientifici . Questi avvistamenti sono reali, e le persone che li vivono non saranno messi in ridicolo da qualsiasi organizzazione onesta che li indaga.”



Nick Pope, altro ospite di spicco della conferenza, ha dichiarato: “Questo è un gruppo di persone che indiscutibilmente e sinceramente hanno fatto tanto per il governo e l’esercito. Ci fu un’ondata di avvistamenti in tutto il Regno Unito, dove la maggior parte dei testimoni erano reali piloti dell’Air Force, alcuni dei quali hanno inseguito questi  “cosi”, e gli operatori radar hanno tracciato molti di loro. ” E’ stato mostrato un video in cui il maggiore dei Marine Donald Keyhoe, confermava l’avvistamento di oggetti volanti provenienti dallo spazio visti da circa 800 piloti. Spero nei prossimi giorni  di avere un po’ di tempo per mostrarvi il video dell’intervista e tradurlo.

Il colonnello dell’esercito in pensione John Alexander,  residente di Las Vegas e l’ex insider militare dell’ Advanced Group di Fisica Teorica, ha riportato diversi casi intriganti UFO che coinvolgono i piloti e ha aggiunto: “Gli UFO sono reali, ed è un fenomeno globale – non è qualcosa di che avviene solo negli Stati Uniti. Dovrebbe essere lecito per gli scienziati  discutere e ricercare questi argomenti.”

Da eclissidelmondo 

http://www.segnidalcielo.it/


 

Nessun commento:

Posta un commento