venerdì 28 settembre 2012

Chiarimenti sui Contatti dei Siriani donati dagli “Architetti della Nuova Era”
27 SETTEMBRE 2012
Pubblichiamo in questo post una intensa lettera che il channeler degli Architetti della Nuova Era ci ha inviato, per chiarire i dubbi di tutti coloro che si accostano alle canalizzazioni ed aiutarli ad assumere un atteggiamento corretto ed equilibrato nei confronti di contenuti di questo genere.

Come vedrete il Channeler parla con franchezza, slancio e… a cuore aperto, ben conscio che il fine ultimo dell’opera dei nostri “Fratelli Maggiori” Siriani, di coloro che canalizzano le loro comunicazioni e di chi le diffonde attraverso il web è l’innalzamento del livello di consapevolezza collettiva dell’umanità, unico modo perché sia possibile varcare la soglia di una nuova tappa evolutiva.
Buona lettura e… partecipazione.
Jervé  - ICONICON.IT

Ciao a tutti
Mi presento, si fa per dire… sono “Messaggero 12”, come mi hanno chiamato i Fratelli Siriani, cioè sono il Channeler che ha l’onore di Canalizzarli.
Sono alcune settimane che volevo scrivere per fare un po’ di chiarezza e rispondere ad alcune delle vostre domande, ma purtroppo finora non ho avuto tempo e mi dispiace per questo.
Abbiate pazienza della lunghezza della mia lettera ma così rispondo a tutto e non ci penso più, anche perché sono una persona molto impegnata e non potrò più scrivere per i prossimi mesi.
Innanzitutto vorrei ringraziare di cuore il blog di Iconicon per ospitarci nel suo bellissimo e importante sito, oltre che ringraziare i miei amici/allievi anonimi che vi hanno risposto finora e che si sono prodigati gratuitamente e appassionatamente, alla divulgazione di questi Contatti.
Grazie di cuore da parte di Tutti Noi.
Vorrei anche ringraziare tutti voi per i vostri commenti e per la “vibrazione tranquilla” che avete quasi tutti mantenuto nel dibattito! Sono contento di quello che ho letto, anche perché i dibattiti potevano tranquillamente degenerare, come succede quasi sempre, e infatti non tutti del gruppo volevano che si partecipasse ai dibattiti e si rispondesse ai commenti.
Alla fine, però, ho deciso così e visto che lo meritate, ho scritto questa mia lettera oltre che per portare chiarezza, per innalzare ancora la vibrazione di questi dibattiti… considerando anche che tra una settimana ci sarà la pubblicazione dello straordinario Contatto di Settembre, ma dopo dovrete aspettare un mese ogni volta perché sarete praticamente quasi in “diretta”.
Questo vuol dire però che potreste, e secondo me dovreste, fare un altro passo per sintonizzarvi sulla Loro vibrazione.
Secondo me e i nostri Fratelli Maggiori, questo passo ulteriore dovrebbe essere quello di cominciare a leggere/ascoltare di più questi Contatti a livello di cuore, più che mentale… leggendo i vostri commenti infatti ho avuto questa netta sensazione.
Con questa lettera vorrei infatti darvi qualche informazione per esaudire le curiosità della vostra mente, ma anche qualche consiglio per “scendere nel cuore”.
Innanzitutto, volevo scrivere che comprendo benissimo i due limiti principali che questo nostro tempo tecnologico ci impone, almeno per quanto riguarda la comprensione di questi Contatti.
Il problema numero uno è semplicemente che voi state leggendo i Contatti in questione, non ci siete dal vivo… questo vuol dire che un Contatto letto può donare 20/30% dell’energia che una persona vive quando è presente dal vivo.
È anche per questo che avrete sempre dei dubbi sulla veridicità dei Contatti. Chiunque è presente alle “mie” Canalizzazioni dal vivo, vi assicuro che i dubbi, dopo la prima volta, li lascia andare!
Riguardo a questo punto, la soluzione migliore sarebbe quella di esserci dal vivo… e vi devo confessare che un po’ ci speravo che con questa divulgazione qualcuno avesse “fatto domanda” per entrare nel nostro piccolo gruppo, ma solo due persone hanno fatto richiesta approfondita… e tra l’altro delle due una non ci è sembrata neanche pronta per stare con noi. Non è neanche tanto difficile trovarci, visto i facili indizi che vi abbiamo lasciato nella lettera di presentazione.
Forza, coraggio e un po’ di intraprendenza ;-)
Noi vorremmo accogliere persone che possono portare qualche contributo a questo straordinario progetto… ma vogliamo persone ben radicate e non in stile “fricchettoni new-age”, per intenderci.
Io personalmente preferirei avere nel gruppo più persone con un approccio “scientifico” e pragmatico!
Comunque in generale, quello che voglio suggerirvi è di fare esperienza diretta delle Canalizzazioni e soprattutto vorrei ricordarvi che la cosa principale che dobbiamo fare adesso è il lavoro di Crescita Interiore! Rimanete sempre centrati sull’obbiettivo di migliorare voi stessi e di sciogliere ogni blocco inconscio che vi limita nella vostra capacità di dare e ricevere Amore… tutto ciò che leggete vi deve aiutare in questo, e cercate di fare sempre più esperienze che letture.
Tornando ai problemi della lettura di questi Contatti, il secondo problema è Internet stesso, perché è indubbiamente un gran dono ma anche un limite… siamo passati dall’era della poca informazione, all’era della troppa informazione e quindi della disinformazione!
In rete c’è tutto e il contrario di tutto e onestamente è un gran casino! Anche sulle Canalizzazioni e sul tema del “lato oscuro” ci sono molti falsi Contatti e false informazioni, che spingono le persone che già sono confuse, a perdersi completamente nel labirinto della mente.
Diciamoci la verità, onestamente, anche in qualche commento ho letto delle cose da pazzi… l’elite arcontiana?? Io un clone della Tonini..!? Vi giuro che tra di noi è già diventata una barzelletta e ci ha fatto ridere un bel po’.
Appurato da molto tempo che nessuno potrà mai piacere a tutti, che il mondo è pieno di invidiosi e che spesso le persone tendono a distruggere ciò che non comprendono, credete a uno che di “cose assurde” ne ha viste e fatte veramente tante… la Verità sulla nostra condizione e sui nostri problemi di vita è da una parte molto più semplice, ma da un altro punto di vista, è anche più complessa.
Esistono certamente organizzazioni segrete e “forze occulte extradimensionali” che ci controllano da migliaia di anni, ma è più semplice di come si creda… il problema è che tutto riconduce sempre al nostro bisogno/dovere di fare un lavoro su se stessi!!!
Ed è qui che diventa tutto più complesso, vista la quantità incredibile di confusione mentale in cui vivono la maggioranza delle persone, dei condizionamenti sociali/religiosi e degli Irretimenti Familiari, di cui siamo vittime inconsapevoli, e dei voti di castità-povertà-obbiedienza che la nostra Anima ha preso nelle vite precedenti, che corrispondono a tutti i problemi che abbiamo riguardo al nostro rapporto con il sesso, il denaro e il potere.
È su questi punti che le persone dovrebbero mettere il loro Focus piuttosto che sull’indagare, quindi mandare la propria energia, insistere sulle questioni inerenti i governi ombra etc… e sull’importanza del lavoro interiore!
Vi faccio un esempio che forse vi aiuterà a comprendere meglio ciò che voglio trasmettervi… immaginate che il vostro postino suoni alla porta e vi consegni una bellissima lettera che ha il vostro indirizzo e come mittente “Dio per te” e basta.
Dentro la lettera c’è un messaggio e consigli meravigliosi che se li metti in pratica (quindi lavoro esperienziale su se stessi) ti porterà a grandi cambiamenti.
Io, per mia attitudine, l’avrei subito aperta e con la disciplina ferrea che mi contraddistingue, mi sarei subito gettato a mettere in pratica questi consigli.
Purtroppo però mi sembra che succeda altro… ovvero che rischiate di perdete questo grande dono perché cominciate ad indagare sul formato e la carta con cui è stata scritta la lettera (attenzione rivolta più alla forma che i contenuti del messaggio), su conoscere il postino (attenzione rivolta più ai medium che al contenuto della lettera), addirittura vi perdete interessandovi troppo di come funzionano le poste (attenzione più rivolta all’organizzazione degli Angeli, Siriani etc..) mentre la lettera rimane chiusa.
Tutti questi interessi sono anche legittimi, certo, ma così rimanete sempre nel Mentale, che dovrebbe attivarsi dopo che avete messo in pratica i consigli che vi sono stati donati e quindi vissuti più nel Cuore e nel Corpo.
Prima si fa esperienza e dopo, se il Lavoro Interiore ha portato buoni frutti, si può indagare su postino, la posta etc..con me questo approccio ha funzionato benissimo e quindi ve lo consiglio ;-)
Tutto il lavoro che faccio con gli Angeli, che è poi anche quello principale con le Canalizzazioni, conduce in questa unica direzione della Crescita Interiore e anche con i Siriani si sta andando in quella direzione di Evoluzione, Unità ed Amore.
Ora il discorso più importante, ovvero quello su che cosa Non voglia e su cosa Non riesco a Canalizzare.
Considerate innanzitutto come funzionano queste Canalizzazioni… gli Angeli, i Siriani e tutto ciò che ho avuto l’onore (e la fatica) di canalizzare, devono necessariamente poter prendere le parole dal mio cervello… cioè per intenderci, non possono ipoteticamente parlare una lingua che io non conosco e non possono parlare di cose di cui io non ne so niente!
Riguardo ai contatti con i Siriani, Loro vorrebbero anche parlare più tecnico e scientifico, ma io non ne ho le nozioni purtroppo.
Nelle mie vite precedenti mi sono sempre interessato di sciamanesimo, religione, guerra, filosofia, arte e misticismo (come in questa vita tra l’altro), ma mai di scienza… e purtroppo i Siriani nel mio cervello non trovano le parole giuste per parlare più tecnico. È da un mese infatti che mi hanno chiesto di informarmi dal punto di vista scientifico, per avere “più parole” da usare… e io appena posso, adesso, guardo sempre documentari scientifici, anche se ci capisco davvero poco. Spero che entro il 2013 sarò più preparato e Loro potranno esprimersi a più alti livelli.
Però rimane l’altra questione, ovvero ciò che Non voglio Canalizzare. Io faccio di tutto per venire incontro ai desideri dei nostri Fratelli Siriani e addirittura ho acconsentito di farmi inserire un impianto tecnologico dietro il sopracciglio dell’occhio destro, che sarebbe una specie di trasmettitore che si attiva quando Loro vogliono essere Canalizzati… ma le mie condizioni sono sempre state chiare, cioè che non avrei canalizzato nessun messaggio pericoloso per me e il mio gruppo!
Credetemi, ma nella mia vita ho subito tanti di quegli attacchi di ogni forma, sabotaggi e persino attentati, che è un miracolo che sia ancora qui e che riesca a fare tutto ciò che faccio ;-) .
Ne porto le conseguenze sul mio corpo e sullo stress che mi tocca sopportare di continuo e questo mese di settembre poi non vi dico tutto ciò che ho dovuto subire… il mese peggiore degli ultimi anni e sono proprio esaurito.
Ma, come ci hanno sempre detto, chi viene attaccato da certe forze, è perché dà fastidio ;-) e comunque sono ultraprotetto e super attento.
Questo per rispondere anche alle ansie di quella ragazza che mi chiede massima attenzione… personalmente non ho conosciuto ancora nessun Channeler che sia così radicato nel qui ed ora come lo sono io, anche perché non sono “solo” uno dei Medium più bravi e attivi in Italia, ma di lavoro faccio lo psicoterapeuta!
Mi dispiace, ma ribadisco che per adesso i Siriani non ci daranno informazioni “pericolose” che possono mettere a repentaglio la nostra sicurezza e anche la Loro.
Credo che, ancora per qualche anno, ci dobbiamo muovere entro una certa soglia di divulgazione attenta e che non crei troppo disagio ad alcune forze che amano ciò che non è amore.
Del resto, sono al corrente di alcune informazioni che se rendessi pubbliche, il giorno dopo non mi trovereste più.
E quindi non lo farò, finché non mi sentirò al sicuro e finché non sentirò che gli Italiani sono pronti… e per adesso non mi sembra neanche che siamo pronti ad un Contatto dal vivo con in nostri Fratelli Maggiori. Neppure quelli del “mio” gruppo, ci tengo a precisare. Abbiamo, in senso generale, ancora troppi problemi personali e di quotidiano, per poter incontrare tranquillamente questi esseri così evoluti.
Persino io non li incontro troppo volentieri dal vivo perché sono troppo belli, ma finito l’incontro, loro vanno in giro con le astronavi nella Galassia e io invece  devo tornare qui e lavorare 45/50 ore alla settimana (come faccio di solito), per far andare avanti tutti e la mia vita… in mezzo a negatività di ogni sorta, tra l’altro!
Ci vorrà ancora tempo prima di poterli incontrare, come anche per cambiare questo mondo… e i prossimi 20 anni saranno cruciali per il futuro dell’Umanità.
Riguardo alla domanda del perché si stia divulgando solo i Siriani, la risposta è che in realtà è in commercio il primo libro con tutte le Canalizzazioni degli Angeli del primo anno del nostro gruppo… e tra circa 15 giorni, dovrebbe uscire anche il secondo.
Vorrei anche chiarire un altro punto che prima o poi salta sempre fuori purtroppo, ovvero la questione denaro.
Senza che mi metta a farvi una lezione su quanto noi siamo bloccati su questo argomento, semplicemente vorrei rispondere a tutti quelli che continuamente mi attaccano perché sono convinti che gli Angeli non centrano niente con il denaro… infatti è così ;-) .
Ma chiunque venga alle mie Canalizzazioni e sia presente nel gruppo, deve pagare me non gli Angeli!
Sono io che ho oltre 4000 € di spese al mese!!!!  per mandare avanti la mia associazione e i progetti online di divulgazione.
Quindi io questi soldi da qualche parte li devo guadagnare e il bello, si fa per dire, che io non ci guadagno mai niente veramente ma faccio a malapena pari… e addirittura per la pubblicazione dei libri dei contatti, ci ho anche rimesso 1300 €.
Chi mi conosce, sa benissimo che vita semplice che conduco, che non ho vizi e nessun attaccamento al denaro… del resto lavorando così tanto, non mi rimane certo tanto tempo, denaro ed energia da sprecare. Scusate lo sfogo ma queste continue critiche sul denaro, mi hanno proprio scocciato e volevo chiarire “anticipatamente” questa diatriba, nel caso che qualcuno ci trovasse e ci rimanesse male che deve pagare per stare nel nostro gruppo, come è già successo :-/.
Ultima cosa da dire e poi vi saluto… discorso veloce sulla Tonini.
Questa Medium io non la conosco e non ho mai letto niente di Canalizzato di suo! Fino a quando non hanno fatto la domanda ai Siriani, non l’avevo mai neanche sentita nominare.
Di conseguenza, io non parlo di ciò che non conosco e non ho niente da dirvi, però dovete considerare un fatto importante cioè che non c’è niente di strano che Channeler diversi abbiano Canalizzato gli stessi messaggi in contemporanea.
Mi è già successo diverse volte che alcuni allievi mi segnalavano che su Stazione Celeste o altri siti, ci fossero dei Contatti fotocopie dei miei appena fatti… l’Universo si muove con la Legge del minimo sforzo per un massimo risultato, quindi è logico pensare che ci siano più messaggeri che canalizzano lo stesso messaggio, più o meno contemporaneamente!
Poi a me, purtroppo, è successo che hanno anche plagiato i miei Contatti pubblicati su Internet… ma questo è un altro discorso e non credo assolutamente che sia il caso della signora Tonini.
Del resto mi hanno chiamato il dodicesimo messaggero, non l’unico!
Bene, direi che ho finito e spero di non avervi annoiato ma al contrario, di esservi stato utile.
Non pensate però che riesca a scrivervi di nuovo prima di un paio di mesi, perché ottobre e novembre per me sono sempre i mesi più impegnati con il mio lavoro.

Un abbraccio dal cuore, 12° Messaggero.


 

Nessun commento:

Posta un commento