sabato 5 aprile 2014

971800_10152048189947444_188618542_n

I Hathors, con i sorveglianti Andromediani del 

Consiglio Galattico


Voi che avete scelto di essere su Gaia ora – voi che avete scelto di essere su questo pianeta in questo momento – fatte  ogni passo con consapevolezza, perchè siete venuti per guarire la vostra dimensione travagliata. Voi siete una forza lavoro dei portatori di luce, in servizio al Piano Divino per l’Ascensione su Gaia – eppure vi differenziate per i vostri metodi e lo stile di funzionamento. Per il momento diremo che ci sono tre percorsi principali o le modalità di funzionamento all’interno dei vostri ranghi. Questa è una semplificazione, ma serve a uno scopo in questi tempi.



1797962_10152017206327444_714069852_n
Il primo percorso è quello del Guerriero della Luce. Voi che camminate su questo percorso brillate la vostra luce apertamente in modo che  tutti possono a vederla, state camminando come i Risvegliati, tagliando attraverso i veli dell’illusione che hanno accecato gli esseri umani per molti anni. Voi siete gli insegnanti, i dirigenti, gli iniziatori che portano la Tribù di Luce verso l’unione. Il vostro coraggio e la determinazione produrranno la frutta più facilmente in questo anno 2014 – più veloce che mai, per lo spostamento verso il momento della manifestazione istantanea.




Hands_Of_Light_Animation
Quelle di voi le Dee Pleiadiane incarnate nelle vostre civiltà adesso, che tesate la vostra strada magica sul piano terrestre, voi siete i Tessitori di Magia. Dimostrate leggerezza, la gioia, la frivolezza – e tuttavia state producendo i risultati altrettanto potenti, perchè questo è il vostro modo di diffusione e di conservazopne della Luce. Ci sono naturalmente i I Tessitori Magici dai sistemi diversi dalle Pleiadi, ma sempre il vostro stile di agire è quello di influenzare il cambiamento attraverso il gioco e la creatività. Voi state sollevando la  vibrazione attraverso la musica, l’arte e canalizzando tutte le forme di creatività; voi state  guarendo gli altri attraverso porta delle risate e divertimento, e molti di voi state lavorando con i bambini Indaco e Cristallo, di aiutandogli ad sbocciare.
193d861e

E quelli di voi che camminano nella via di mezzo, né i Guerrieri né i Tessitori Magici, siete i Custodi della Frequenza – voi siete quelli che detenete una vibrazione costante. Tenete il punto di equilibrio, la frequenza del chakra del cuore del vostro universo è costante , in stesso modo come lo facevano quelli del Samadhi prima di voi. Voi state trasmettendo le vibrazioni della Coscienza Cristica e una frequenza dimensionale superiore nel vostro mondo di 3-D. Questo modo sembra passivo, ma è il più difficile di tutti per raggiungere, secondo voi, dovete rimanere costanti nella propria frequenza in ogni momento possibile al fine di seminare i vostri codici stellari e frequenze dimensionali più elevate nella vibrazione del vostro pianeta.

Sappiate che siete sempre in una di queste tre categorie anche vi riconoscete o no. A volte avete più di un aspetto dentro di voi, ma in ogni fase della vostra vita il vostro scopo principale sarà rispecchiare uno quelle dei tre maggiormente. Talvolta è opportuno passare da un percorso all’altro in diverse fasi della vita – da un Guerriero della Luce in un Custode della Frequenza, per esempio, come un percorso arriva a compimento e si completa. Il nostro canale Solara An-Ra ha transitato, negli alcuni dei ultimi anni, dalla fase del Guerriero in una Tessitore di Magia . Lei è una Custode di frequenza solo in quei momenti in cui si sta trasmettendo la nostra energia. E quindi si vede che è possibile essere tutti e tre a seconda del contesto e del tempo – ma ripetiamo che c’è sempre una predominanza di un percorso in qualsiasi fase della vita. Dovete sapere che non esiste un ordine predeterminato in cui uno segue un altro percorso – e che non c’è anche alcun percorso che è superiore o migliore di un altro. I percorsi sono vostri secondo sia la scelta sia la disposizione naturale o personalità. Ci sono molti di voi in cui uno percorso sarà prevalente per tutta la vita.


Noi vi diamo tali informazioni al fine che possiate riconoscere che è unica e perfetta. Voi siete in grado assaltare il mondo con le vostre idee, o sollevando la spada della verità, o brillando la luce scintillante da dentro di voi, oppure potete stare seduti tranquillamente in meditazione, con il sorriso di Buddha che irradia dalle tue labbra. Si può giocare con gli esseri degli alberi ballando nella foresta incoraggiando gli altri a vedere gli spiriti vegetali e deva oppure si può riunire la Tribù di Gaia per una cerimonia o una conferenza in cui altri leader della Luce trasmettono la loro saggezza.

Intendiamo che voi seguite il percorso prescelto con gioia e utilizzare le vostre doti – gli stessi doni che siete venuti a seminare su questo pianeta! Quelli di voi che sono i Tessitori di magia accettate il vostro percorso con una leggerezza che fa parte del vostro universo è essenza e la sua matrice! Quelli di voi che sono i Guerrieri, accettate la vostra missione con un coraggio che è naturalmente vostro! E quelli di voi che sono i Custodi di Vibrazione, mantenete la la frequenza di 5°dimensione dell’amore incondizionato, costantemente emettendo questa vibrazione a molti livelli del pianeta, accettate le vostra missione con l’equanimità che è naturale per voi.
Voi vi trovate tra i tempi, tra le varie realtà e ora sentite muoversi tra queste. Alcuni di voi sentono il desiderio di essere nel vostro luogo di origine delle stelle – si sta cercando di sfuggire dei confini della vostra fisicità e da ciò che si sente come responsabilità pesante sulla Terra. Ricordatevi che siete qui con uno scopo.
1001913_10152054161922444_1441198314_n
Voi siete qui con uno scopo!
Accettate il vostro scopo e la responsabilità con la gioia, e la vostra vita pertanto rifletterà lo svolgimento di una delle tre vie principali di esseri umani nella Nuova Era . Riconoscete l’energia del del Guerriero, del  Tessitore di Magie o del Custode della Frequenza dentro di voi ,e ballate la danza per cui siete venuti qui a ballare. E così è.
Noi trasmettiamo le nostre benedizioni e l’amore per questa alba del 2014.
Namaste.

Traduzione Tanja per il Risveglio di una Dea
http://www.solara.org.uk/channeling.aspx

Tempi finali . blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento