sabato 22 dicembre 2012

Gesù – Una nuova era è nata oggi
Oggi è un giorno di grande importanza perché vi state svegliando! Non vi sentite più costretti verso il potere e l’autorità delle organizzazioni corrotte che vi hanno per tanto tempo tenuti schiavi con le loro leggi e regolamenti ingiusti.


 L’energia che è stata inviata dal campo divino nel corso degli ultimi anni, per aiutare il vostro processo di risveglio si è intensificata nel corso del 2012, ricevendo spinte enormi l’ 11/11/12 e il 12/12/12, e una ancora più grande oggi.

 Questa energia sta ora scorrendo liberamente e costantemente e si sta impegnando in modo molto positivo con i campi energetici e ciascuno di voi aggiunge la propria firma ad essa appena vi svegliate e coscientemente diventate una parte di essa. Voi e il Vostro mondo non sarete più gli stessi, perché la nuova era è arrivata, quindi gioite!

 Alcuni di voi può ancora avere problemi che richiedono attenzione, ma con l’enorme aumento degli effetti che il campo divino dell’Amore sta avendo su di voi tutti, troverete davvero molto semplice districare voi stessi da eventuali mancanze di amore rimanenti o dolorosi bagagli emotivi dai quali non siete ancora del tutto liberati. 

Con il chiaro intento di farlo e con l’assistenza amorevole dei vostri angeli e guide, tutto all’interno dei vostri campi di energia individuali che non è in allineamento con l’Amore si dissolve rapidamente. Rilassatevi e sapere che il vostro vero intento è immediatamente raggiunto.

 La vita è diventata per voi un’esperienza da amare e godere fino in fondo, ora che le restrizioni con cui l’illusione vi aveva avvolto stanno cadendo per rivelarvi la libertà che è sempre stata vostra e per illustrarvi la miriade di opportunità e possibilità a vostra disposizione per farvi riscoprire i vostri talenti e le vostre capacità creative.

 Interagire e confrontarsi con gli altri – famiglia, amici, o completi stranieri che non sono più e mai veramente sono stati estranei – sarà sempre più armonioso ed edificante per voi, ora che la spinta egoica di divisione e ambizione personale che era solita guidarvi è caduta. Eventuali concorsi o giochi in cui prenderete parte saranno per il divertimento amichevole di tutti i soggetti coinvolti e porteranno a molte risate spontanee.

 Potrete fare molte cose solo per il gusto di farle e non ci sarà nessun senso di colpa che vi suggerisce che non si dovrebbe fare quella cosa o che si dovrebbe fare qualcosa di molto più importante. In verità niente è più importante che per divertirsi, non importa quello che state facendo!

 Fare le cose per puro divertimento fornirà per voi un delizioso, nuovo modo di concentrarvi sulle vostre attività, mentre allo stesso tempo l’aggiungerà grandi abilità e un maggiore impegno in quello che fate. I vostri giorni di fatica e la stanchezza sono finiti perché ora avete energia illimitata con cui partecipare alla vita e perché i lavori che hanno causato fatica e stanchezza non riempiranno più le vostre giornate.

 Una nuova era è nata oggi e mentre vi abituate al senso di benessere e di entusiasmo che essa suscita, vi aprite più pienamente alle gioie della vita, perché non ci sarà più un sentimento ansioso ma quasi inconsapevole che qualcosa si verificherà a breve che smorzerà o distruggerà i sentimenti giocosi che state vivendo. La sicurezza personale non sarà un problema, perché non c’è niente che potrebbe minacciarvi in alcun modo

Siete arrivati ​​nella Nuova Era dove tutto ciò che vi trovate di fronte approfondisce il senso di appartenenza e di gioia. La casa è dove si trova il cuore e ora che casa e il cuore sono una cosa sola, la pace e la contentezza assoluta sono eternamente vostre. 

Bentornati alla Casa per il quale avete avuto un desiderio struggente e dove vi riconosciamo come gli esseri divini che il vostro Padre ha creato in eterno Amore – per sperimentare una gioia ininterrotta.

 Tuo fratello amorevole, Gesù.
 Tratto da: http://the2012scenario.com/


   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento